Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao volevo sapere se sia possibile vedere le trasmissioni RAi e MEDIASET in differita gratuitamente su un samsung UE40EH5300P . So che sul pc collegandoti a rai.it o videomediaset puoi rivedere i filmati ma su queste tv smarttv e' possibile fare lo stesso si deve installare qualche applicazione?

Grazie

Ciao
 
L'applicazione per Premium play direttamente da tv.
Nel primo post trovi tutti i tv abilitati.
Per rai ti ho risposto nell'altro 3d.
 
Buonasera,
il seguente modello UE40ES6540 è compatibile con premium play? Siccome l'ho comprato tramite telecom però non mi è stato ancora consegnato, mi è sorto qualche dubbio perchè non è inserito nella lista degli smart tv compatibili. Dalla sigla ES6..... dovrebbe essere compatibile, se potete aiutarmi a capire, vi ringrazio anticipatamente.
Grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
ho preso Il Samsung UE40ES6540QXZT, quello venduto da TelecomItalia, appena collegato in rete ha installato vari aggiornamenti, e trà questi c'è Premiu Play.
Quindi il modello è compatibile con Premium Play, l'ho provato è funziona bene.
Ciao
 
Blocco Tv SAMSUNG con Premium Play

Mi capita frequentemente mentre utilizzo premium play che il televisore prima si blocca e poi si spegne e riparte...tutto ciò accade sempre allo stesso punto di visione. Ad esempio se vedo una puntata di dott. House si blocca sempre allo stesso punto e per ovviare al problema devo superare quella parte.
Capita solo a me?
 
Che modello hai esattamente?

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.

Riguardo al router ,assicurati di usare il PPPoE con MTU=1492
 
cecio982 ha scritto:
Mi capita frequentemente mentre utilizzo premium play che il televisore prima si blocca e poi si spegne e riparte...tutto ciò accade sempre allo stesso punto di visione. Ad esempio se vedo una puntata di dott. House si blocca sempre allo stesso punto e per ovviare al problema devo superare quella parte.
Capita solo a me?

... sono andato a letto arrabbiato per lo stesso problema... credo che Dr. House (episodio 3 e 5 mi pare) si blocca e il televisore fa reboot...

Con The Following onvece tutto OK.

A questo punto credo sia un difetto del RIPPING di Dr. House.

ciao

miazza
 
Si, il problòema che descrivi è esattamente lo stesso che capita a me (46ES8000 ver 2005).
Se vai avanti veloce e salti quel punto, poi il film continua ma dopo un po' accade ancora.
Come ho detto prima , secondo me hanno un problema sui codec con cui hanno rippato alcuni film.
Il problema non è sistematico su tutti. Ieri sera ho visto bene sia l'ultima puntata di Dr. House che the Following.

A questo punto, dalle testimonianze della diffusione del prolblema:
- non credo sia un problema di banda nelle nostre case
- non credo sia un problema dell'APP specifica
- non credo sia imputabile al SW del televisore

ciao

miazza
 
proteasi ha scritto:
Però il problema non si presenta da PC/Mac, (da iPad non sono ancora riuscito a provare).
Ora il problema appare "strutturale".

In effetti ...allora non resta che l'app samsung... e i codec relativi

miazza
 
ERCOLINO ha scritto:
Che modello hai esattamente?

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.

Riguardo al router ,assicurati di usare il PPPoE con MTU=1492

Come di fa a capire questo MTU ???

Sul mio SITECOM X6 non trovo questo parametro, sicuramente e in PPPoE.

Ecco un img:

 
proteasi ha scritto:
Però il problema non si presenta da PC/Mac, (da iPad non sono ancora riuscito a provare).

Inoltre, già in passato, avevo segnalato un paio di volte l'interruzione improvvisa della riproduzione su alcuni contenuti, (il riavvio del televisore non lo avevo mai rilevato in precedenza), problema da Smart TV con alcuni contenuti. Però dopo poche ore autonomamente, o eseguendo immediatamente il log-out e lo spegnimento del televisore, era possibile riprendere la visione del contenuto senza incorrere nell'interruzione imprevista della visione.
Ora il problema appare "strutturale".
Speriamo riescano a risolvere il problema al più presto!
 
proteasi ha scritto:
Premium Play per Smart TV Samsung ha ripreso a funzionare correttamente sulle mie tv, (55ES8000 e 22ES5400).

Grazie a tutti!
Confermo anche sulla mia tv,(46ES7000)ha ripreso a funzionare alla grande!
Grazie ancora!;)
 
skisat ha scritto:
Salve,
vi volevo segnalare che l'APP premium play su samsung UE55ES6560 non
funziona.
Sia i Film che le trasmissioni rimangono in caricamento mentre TG5 - TG4 -
studio aperto - EXTRA dei film funzionano regolarmente

Fatto aggiornamento del sotware del tv 001032
Fatto aggiornamento Smart HUb 4.5191-5.0
Fatto reinstallo APP premium play 1.100
Fatto test connesione sia Wifi e che ethernet ( test olte i 5 Mbps )
Fatto prova sul PC su Premium Play che funzione regolarmente
Fatto prova con le altre APP tipo YOU TUBE - explore 3D ecc. funzionano tutte perfettamente.

Chi mi può dare delle indicazioni su come risolvere o a chi rivolgermi visto che ho già scritto a develop.sdf@mediaset.it
senza nessun esito.

Sono riuscito a provare da un conoscente UE55ES6560Q gemello del mio.
Non era collegato ad internet e quindi il firmware era 1030.0
Ho fatto il collegamento tramite modem telefonino con gprs e provato premium Play incredibilmente è partito giustamente con la qualità del caso.
Fatta la stessa cosa con lo stesso telefonino sul mio e rimane in caricamento come al solito.
Si puo fare un downgrade firmware 1030.0 o resettare il tutto come appena comprato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso