Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Benvenuto
Tutti i modelli compatibili sono elencati nel primo post di questa discussione.
cecio982 ha scritto:Mi capita frequentemente mentre utilizzo premium play che il televisore prima si blocca e poi si spegne e riparte...tutto ciò accade sempre allo stesso punto di visione. Ad esempio se vedo una puntata di dott. House si blocca sempre allo stesso punto e per ovviare al problema devo superare quella parte.
Capita solo a me?
proteasi ha scritto:Però il problema non si presenta da PC/Mac, (da iPad non sono ancora riuscito a provare).
Ora il problema appare "strutturale".
ERCOLINO ha scritto:Dovrebbe esserci da qualche parte
Speriamo riescano a risolvere il problema al più presto!proteasi ha scritto:Però il problema non si presenta da PC/Mac, (da iPad non sono ancora riuscito a provare).
Inoltre, già in passato, avevo segnalato un paio di volte l'interruzione improvvisa della riproduzione su alcuni contenuti, (il riavvio del televisore non lo avevo mai rilevato in precedenza), problema da Smart TV con alcuni contenuti. Però dopo poche ore autonomamente, o eseguendo immediatamente il log-out e lo spegnimento del televisore, era possibile riprendere la visione del contenuto senza incorrere nell'interruzione imprevista della visione.
Ora il problema appare "strutturale".
Confermo anche sulla mia tv,(46ES7000)ha ripreso a funzionare alla grande!proteasi ha scritto:Premium Play per Smart TV Samsung ha ripreso a funzionare correttamente sulle mie tv, (55ES8000 e 22ES5400).
Grazie a tutti!
skisat ha scritto:Salve,
vi volevo segnalare che l'APP premium play su samsung UE55ES6560 non
funziona.
Sia i Film che le trasmissioni rimangono in caricamento mentre TG5 - TG4 -
studio aperto - EXTRA dei film funzionano regolarmente
Fatto aggiornamento del sotware del tv 001032
Fatto aggiornamento Smart HUb 4.5191-5.0
Fatto reinstallo APP premium play 1.100
Fatto test connesione sia Wifi e che ethernet ( test olte i 5 Mbps )
Fatto prova sul PC su Premium Play che funzione regolarmente
Fatto prova con le altre APP tipo YOU TUBE - explore 3D ecc. funzionano tutte perfettamente.
Chi mi può dare delle indicazioni su come risolvere o a chi rivolgermi visto che ho già scritto a develop.sdf@mediaset.it
senza nessun esito.