Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me ieri sera tutto ok...ho visto l'ultima puntata della serie Revolution su Premium Play (TV UE40ES8000) senza una piega!

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema ,sia a Mediaset che a Samsung
Grazie Ercolino, speriamo che intervengano celermente, cosi dopo la partita di stasera, potrò gustarmi la puntata della fiction andata in onda ieri sera su canale 5!:D

Ieri sera molti problemi con l'app premium la tv era in palla e nessun tasto funzionava piu,per spegnerla ho dovuto staccare la spina,speriamo risolvano

Sono 4 Mesi che non mi funziona.... un servizio ok da consigliare

Anche oggi è impossibile poter usufruire del servizio play,attraverso l'apposita app,è uno scandalo!:mad:

Sembra che ci sia qualche problema ,visto che hanno segnalato nel 3d ufficiale di Premium Play ,che anche l'accesso via web sembra non funzionare

Ho comunque segnalato anche quel problema ,di più non posso fare ;)

ERCOLINO ha scritto:
Sembra che ci sia qualche problema ,visto che hanno segnalato nel 3d ufficiale di Premium Play ,che anche l'accesso via web sembra non funzionare

Ho comunque segnalato anche quel problema ,di più non posso fare ;)
Via web sembrerebbe tutto ok adesso,ma l'app nn ne vuol saper di funzionare,ci mancherebbe Ercolino tu fai già tantissimo per noi,;) il mio sfogo era rivolto a mediaset e samsung,insomma a chi dei due dovrebbe darsi una mossa a sistemare il tutto!:doubt:

vulcano87 ha scritto:
Anche oggi è impossibile poter usufruire del servizio play,attraverso l'apposita app,è uno scandalo!:mad:

Quindi pare sia un problema di accesso alla piattaforma, sia offline che online...andiamo bene:doubt:
Intanto riguardo l'accesso online, dopo 2 ore dalla segnalazione di Ercolino, ancora non hanno risolto...:eusa_wall:

A me ieri andava bene... stranamente ho visto 2 puntate di Arrow senza problemi.

miazza

miazza ha scritto:
A me ieri andava bene... stranamente ho visto 2 puntate di Arrow senza problemi.

miazza

Diciamo che il problema non è continuo, nel senso che se si clicca su Aggiorna, a momenti è possibile l'accesso, ma speriamo risolvano quanto prima.

Un saluto e un sentito grazie a tutti.

La puntata cinque di fringe l'ho vista sulla smart tv samsung senza problemi - la visione l'ho iniziata oggi dopo le ore 14 - poi ho provato a iniziare a vedere baby daddy puntata sette. Poco dopo due minuti di visione di baby daddy,la televisone si è bloccata costringendomi a togliere la presa elettrica per farla riavviare e poi tutta la trafila di logout login per poter riprender il controllo di premium play. Non ho provato altri telefilm perché sono dovuto tornare al lavoro.

Io non devo mai staccare la spina, se non riavvia da solo schiaccio il pulsante rosso e si spegne.
Poi per Play è sufficente entrare e uscire in modo normale , attendere qualche minuto e la visione può riprendere.
Però noto che non è casuale lo stop e il blocco, si ferma sempre nello stesso punto, come se ci fosse un codec o qualcosa che non piace al televisore.
Probabilmente un problema di ripping video solo su alcuni telefilm...
Se vai avanti e salti il punto incriminato, la visione continua ...

Ciao

miazza

Se si esce senza fare il log out normale ,poi ovviamente dirà che è già in corso la fruizione del contenuto.

Il time out dovrebbe essere impostato a 15-20 minuti

In ogni caso stanno verificando le segnalazioni

Confermo che c'è un time out , a volte anche meno di 10 minuti.
Inoltre faccio notare che basta avere pazienza e il TV si spegne anche da telecomendo senza staccare la spina (operazione che aborro).
Il televisore è dotato di watchdog e quando il Tv non risponde ai comandi per qualche tempo riavvia il sistema.

Con un po' di pazienza non ho mai dovuto staccare la spina.

Anche ieri sera era inutilizzabile...

miazza

proteasi ha scritto:
Se stacco la spina è perché i televisori o non rispondono più a nessun tipo di comando, (neanche al tasto di spegnimento), o perché non riescono a completare il riavvio...non sono, (siamo), così dementi :D da staccare la presa per divertimento ;)

HAHAHAH ...volevo dire che ieri sera dopo 5 minuti di schermo nero dove il TV non rispondeva ai comandi, poi si è spento e riavviato.
Non ho mai dovuto staccare la spina.
E' sempre bastato attendere...:happy3:

crash smart tv con premium play

anche io da alcuni giorni ho questo fastidiosissimo problema con play su samsung smart tv praticamente con quasi tutti i contenuti arriva in un certo punto della riproduzione (che può essere dopo pochi minuti ma anche a metà film o oltre) e si blocca la riproduzione con conseguente impossibilità di uscire da smart hub o anche solo di spegnere e riaccendere il televisore....devo per forza staccare la corrente.questo avviene solo su play e sempre in quello stesso punto del contenuto riprodotto.la banda è sempre oltre i 6 mega ma penso che già dal fatto che la cadenza del blocco avviene sempre lì e solo su play,non sia causa di banda ma di app che manda in crash la TV.ho provato a reinstallare l'app a fare un reset del tv ma non c'è nulla da fare.la tv è un samsung es6200 acquistata a gennaio ho provato anche ad aggiornare il firmware con il 001042 che mi sembra sia l'ultimo disponibile.stavo impazzendo,il fatto che succeda anche a voi mi fà ben sperare che il problema sia risolvibile.intanto per ovviare a questo problema proporrei di poter avere contenuti hd anche da pc così almeno c'è l'alternativa completa.Ciao ;)

Ero venuto proprio per scrivere di questo problema, ma vedo che è noto e frequente anche!
Sono 3 giorni che cerco di vedere il film con The Rock, ma è impossibile, arrivato in certi punti (domenica a circa 20 minuti, lunedì e ieri a circa 55) si blocca e devo togliere la spina alla TV (ieri l'ho lasciata 20 minuti sullo schermo nero aspettando per vedere se faceva qualcosa, ma non ha dato segni di vita). La TV è nuovissima, un mese oggi, è un 40ES7000, aggiornato all'ultima versione. Peccato per questo problema, perchè la qualità dei contenuti in HD è anche buona (peccato per le serie, speravo di beccarmi Arrow in HD almeno su Play e invece :doubt:), speriamo in un rapido aggiornamento o in una individuazione del problema con conseguente fix a livello server.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso