Alexcent79
Digital-Forum New User
@ercolino che tu sappia un app per sky la stanno pensando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Che router usi? se hai un netgear come il sottoscritto, posso indicarti come fare![]()
proteasi ha scritto:Da ieri ho riscontrato, non in tutti i contenuti, un paio di "micro blocchi" durante la riproduzione. I "micro blocchi", simili a quelli che in precedenza facevano da preludio al crash dell'app o della tv ora, non provocano né il blocco della riproduzione né eventi disastrosicome il crash dell'app o il riavvio della tv. Credo che l'utente medio non se ne sia neanche accordo
Grazie di tutto Ercolino!
proteasi ha scritto:Grazie alla tua segnalazione ho potuto constatare che anche sulle Smart Tv, i titoli che hai segnalazione presentano "freeze dell'immagine". Il problema sembra essere esteso alla quasi totalità dei titoli.
@ danipixo sì, probabilmente è un problema dell'app.
proteasi ha scritto:Grazie alla tua segnalazione ho potuto constatare che anche sulle Smart Tv, i titoli che hai segnalazione presentano "freeze dell'immagine". Il problema sembra essere esteso alla quasi totalità dei titoli.
@ danipixo sì, probabilmente è un problema dell'app.
danipixo ha scritto:Io ho notato che i problemi ci sono solo con i film in hd... Serie tv e tutto il resto funziona bene...![]()
danipixo ha scritto:Io ho notato che i problemi ci sono solo con i film in hd... Serie tv e tutto il resto funziona bene...![]()