Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un saluto a tutti.

Ho provato i telefilm chiamati in causa da Protesi,anche le mie televisioni si comportano come le sue.Do a Mediaset una settimana di tempo poi mando la raccomandata e li saluto per sempre.Inutile pagare un servizio che non userei perché guardo quasi tutto,per ragioni di lavoro su Play.Ringrazio Ercolino e gli altri del forum per l'aiuto e le informazioni.

Se penso che ho comperato un TV SAMSUNG solo per questa APP mi viene un nervoso... speriamo che risolvano.... e in fretta.

miazza

Premium play

Salve ho letto le vostre recensioni ma oggi quando ho acceso la mia smart tv hanno eseguito un aggiornamento del hub ma ancora nulla potete verificare???

Benvenuto

Verificate eventualmente la versione sw dello smart hub

L'ultima era la Smart Hub 4.5311-5.0

In ogni caso stanno verificando i vari problemi ,visto che interessano anche la parte via Web

L'aggiornamento però non ha inciso sul funzionamento del premium play a me si blocca lo stesso spero risolvano il problema.....ho chiamato premium mi hanno detto che dovevo cambiare i parametri per la connessione ti risulta Ercolino?

Non so a cosa si riferiscono,comunque ci sono problemi.

Assicurati che nel router sia impostato PPPoE con MTU=1492

Ieri sera ho guardato due episodi di Arrow senza blocchi e/o problemi.

Strana questa faccenda perchè se a me va bene e ad altri utenti ancora no vuol dire che il problema ancora esiste ma a volte si manifesta e a volte no.

miazza

Ieri sera sono finalmente riuscito a finire di vedere quel film con The Rock, il blocco al minuto 58 non si è verificato e la visione è proseguita liscia come l'olio fino alla fine, al contrario dei 3 giorni precedenti. Bisogna capire adesso a cosa è dovuto questo stranissimo problema.

come mi hai suggerito ercolino ho visto il pppoe è giusto ma ancora talvolta si blocca tutto quando sto usando play!!!!
ho eseguito l'aggiornamento del hub ma l'app di play ancora porta la stessa versione vecchia......

ho fatto il test della linea e premetto ho alice 10 mega il test arriva a 7,42 quindi riesco a vedere i film i hd ma tutto dipende allora dall'app di play?

dopo l'aggiornamento dell'hub però non ho dovuto spegnere io la tv si è spenta da sola......:D :D :D :D

@ercolino alcuni giorni fa diceva che ci stanno lavorando ma.........ancora nulla ad oggi!!!!:D :D :D :D :D

Si stanno lavorando ,ancora un po' di pazienza ,la cosa richiede tempo ;)

speriamo..........:D :D :D :D :D

comunque prima dell'aggiornamento del software della samsung andava tutto alla grande!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Non so a cosa si riferiscono,comunque ci sono problemi.

Assicurati che nel router sia impostato PPPoE con MTU=1492

Ciao Ercolino,sono andato nelle impostazioni del modem e sotto la voce incapsulamento era impostato su PPPoA e l'ho cambiato in PPPoE come hai suggerito in questo post.MTU invece non ho idea di cosa sia e dove si trovi.fatto stà che da quando ho cambiato l'impostazione e riavviato il modem non ho più avuto problemi di interruzioni e crash nella tv,spero continui così.grazie mille ;)

Ieri sera sono riuscito a vedere senza nessun problema "To Rome With Love" (filmaccio, non guardatelo :lol:) dall'inizio alla fine in HD senza nemmeno un blocco.

proteasi ha scritto:
Ottimo! "To Rome With Love" si bloccava ogni due minuti!
Anche io negli ultimi due giorni non sto più rilevando problemi, anche se non ho potuto fare molti "test" causa di impegni lavorativi.

Immagino che abbiano risolto o stiano risolvendo i problemi che affliggevano il servizio!
Anche a me da alcuni giorni l'app va alla grande,speriamo stavolta in una soluzione definitiva!;)

Si stanno lavorando per sistemare completamente i problemi riscontrati nei giorni scorsi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso