Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, ma in tutto questo la connessione non gioca un ruolo fondamentale?
A volte si blocca anche con il decoder....ma credo dipenda dalla connessione. Ho notato che è importante non collegare altri dispositivi che succhiano banda!

vanigo ha scritto:
Grazie, ma in tutto questo la connessione non gioca un ruolo fondamentale?
A volte si blocca anche con il decoder....ma credo dipenda dalla connessione. Ho notato che è importante non collegare altri dispositivi che succhiano banda!

Si è vero ma se hai 7-8 Mega di banda il problema non esiste.
L'APP verifica se la banda che hai è sufficente e di conseguenza deve andare.
Io da qualche giorno non ho problemi (Vodafone Station 2).
Ho provato sia con la banda ADSL sia con la banda da UMTS (ridotta) e entrambe funzionano bene.
Spero continui così.

Ciao

miazza

Ciao, anche io Vs2 al momento collego il decoder in wifi con il willy.e se connetto il tablet mentre vedo un film a volte si blocca!in genere ho 5o6mbs.
P.s ma della nuova serie f cosa ne pensate? tipo f6500...sempre meglio es 8000?

Ogni serie di televisori ha delle nuove caratteristiche ;)

Bisogna vedere anche cosa fai con il tablet collegato, per esempio se vedi dei filmati su youtube si porta via molta più banda che visualizzare una semplice pagina.

samsung smart tv 40ES6200

Per ERCOLINO una buona pasqua.
Sul mio nuovo samsung smart tv 40ES6200 o questo problema
Quando sento l'audio con home teatre esterno se sto sui canali dtt si sente se invece se vado in rete con un app su cubovision o premiumplay o altro l'audio si sente solo con gli autoparlanti interni
alla tv con home teatre.
Il collegamento e stato fatto atraversso cavo rca scart televisore ingresso rca home teatre .
Home teatre e un philips solo rca non ottica.

Per ERCOLINO una buona pasqua.
Sul mio nuovo samsung smart tv 40ES6200 o questo problema
Quando sento l'audio con home teatre esterno se sto sui canali dtt si sente se invece se vado in rete con un app su cubovision o premiumplay o altro l'audio si sente solo con gli autoparlanti interni
alla tv con home teatre.
Il collegamento e stato fatto atraversso cavo rca scart televisore ingresso rca home teatre .
Home teatre e un philips solo rca non ottica.

Usa questo ;)

http://www.digital-forum.it/showthr...Versione-sw-T-MST10PDEUC-1032-0)-dal-07-02-13

Abiamo steso Tv .Io ho un gran dubio che qualita video e kalata con ultimi fw(30,...32 adesso).Mio aveva versione 29 che non lo trovo piu.Tu hai nottato qualcosa ?
Rivolgo la domanda anche ERCOLINO gudicando piu esperto di me.
Seconda: per sbaglio ho cambiato retroiluminazione (dal menu segreto) e non lo so dove era impostato (eranno molti opzioni ),adesso lo lasciato nel primo.Si puo sapere come è nel tuo? Grazie.

Ogni serie di televisori ha delle nuove caratteristiche ;)

Bisogna vedere anche cosa fai con il tablet collegato, per esempio se vedi dei filmati su youtube si porta via molta più banda che visualizzare una semplice pagina.

Ciai atutti... Allora ho comprato f7000 ho questo problema con la app di play, funziona fino a che non spengo il televisore, poi mi dice connettivitá assente, ma la rete è collegata. Basta disinstallare la app e reinstallarla e funziona fino a quando non spengo.
Mi potete aiutare?
Grazie in anticipo

di solito imposto fisso il canale 11, non è la prima volta che si ha difficoltà con la connessione internet per via di questi cambi automatici di canale del wifi.

Provo a mettere un canale fisso.... Ma la connessione in realtá c'è sempre. solo play non va le altre si incluso il browser.
Ti aggiorno. Intanto grazie

Niente...appena installata funziona perfettamente, se spengo il tv poi mi dice connettività assente e devo reinstallare l'app

Vediamo se nel frattempo altri utenti con la Serie F hanno i tuoi stessi problemi.

Segnale c'è le altre app anche riavviando il tv funzionano... ipotizzo che possa essere anche un problema dell'app, ma vediamo se giungono conferme/smentite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso