Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono nuovo e devo dire che posseggo un tv samsung della nuova serie per la precisione il 55 F 6500 e anche io ho il problema dell utente vanigo cioé come installo l app funziona ma dopo aver spento il tv dice connessione assente anche se poi la connessione funziona. Le altre app vanno e stamattina dopo aver aggiornato il tv all ultima vers la 1008 l applicazione premium play è del tutto sparita dal market e si e disinstallata dal tv.
Qualcuno capisce il perchè?
E un problema delle nuove serie F?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte ed aiuti

Benvenuto

Ho già avvisato Samsung ,tranquilli appena avrò novità vi faccio sapere.

Verrà sicuramente risolto il problema ;)

Ragazzi ho portato a casa oggi una samsung 55 pollici serie F6500... Che spettacolo!!!! Ma perché non trovo l'applicazione di premium play?? Aiutaremi ragazzi....

Ragazzi ho portato a casa oggi una samsung 55 pollici serie F6500... Che spettacolo!!!! Ma perché non trovo l'applicazione di premium play?? Aiutaremi ragazzi....

Cercala nel samsung App

Ho appena aperto una discussione generica per la serie F5xxx e F6xxx Qui

Questa discussione al momento è certificata solo per la Serie E-ES ,appena la serie F verrà certificata per Premium Play ,aggiungerò nel titolo anche la serie F

Ti ho risposto nell'altra discussione.

Dovete avere pazienza per la serie F e Premium Play ;)

Ciao raga, mi è appena apparsa sull'hub l'app di play. Senza scaricarla dallo store. Forse ci siamo! Grazie a tutti

Stanno lavorando per sistemare l'APP sulla serie F ,ho comunque già aggiornato il titolo anche se al momento la serie F non è tra quelle certificate per Premium Play ,bisogna avere un po' di pazienza ;)

beh ma lo sarà presto certificata o sbaglio? anche perchè le nuove samsung sono appunto le serie f....

Si si tranquilli ;)

Ho sollecitato nuovamente ieri riguardo il problema e stanno lavorando per sistemare l'app ;)

Buongiorno signori, sono nuovo del forum e non so se questa è la sessione giusta....cmq il mio problema è questo:
ho acquistato uno smart tv samsung UE22ES5410PX2T connessione wifi perfetta con 3 tacche, ma quando attivo l'app premium play mi appare il catalogo, scelgo il film dopodichè lo avvio e dopo circa 1 minuto si interrompe e mi appare una schermata dicendomi CONNESSIONE FALLITA NESSUN COLLEGAMENTO AD INTERNET sapete dirmi cosa devo fare?
Grazie e saluti.

Buongiorno signori, sono nuovo del forum e non so se questa è la sessione giusta....cmq il mio problema è questo:
ho acquistato uno smart tv samsung UE22ES5410PX2T connessione wifi perfetta con 3 tacche, ma quando attivo l'app premium play mi appare il catalogo, scelgo il film dopodichè lo avvio e dopo circa 1 minuto si interrompe e mi appare una schermata dicendomi CONNESSIONE FALLITA NESSUN COLLEGAMENTO AD INTERNET sapete dirmi cosa devo fare?
Grazie e saluti.

Benvenuto

Verifica che sul router sia impostato

PPPoE con MTU=1492

scusate l'ignoranza ma come faccio a vedere i parametri del router? inoltre io per la connessione utilizzo un amplificatore di segnale netgear......

Il router è un netgear?
Se si, in serata ti dico dove verificare i parametri mtu visto che anch'io ho un router netgear.

MTU= avanzate -> Impostazioni wan -> dimensioni mtu

PPOA / PPOE= installazione -> impostazioni di base -> incapsulamento.

Questo con netgear 834gv3

ciao a tutti, vorrei gentilmente sapere se è stato finalmente integrato il canale Calcio Live o se, in caso negativo, si sà comunque qualcosa in merito ad una sua possibile imminente integrazione.
Grazie.
ps. per favore non rispondetemi che te ne fai?! :eusa_naughty:
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso