Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esattamente come sul decoder ,però la qualità è buona su Premium Play

Innanzitutto chiedo scusa se sono in off-topic, ma è l'unico che ho trovato che può essere inerente.
Sto uscendo pazzo, ho comprato una Samsung UE50ES5500PXZT (In offerta da Mediaworld a 750 euro).
Il punto è che, essendo già in possesso di una Samsung Cam 1 e una Premium Cam (tutte e due NON HD) con abbonamento con scheda Premium attivo, ho subito provato a inserirla.
Risultato, la televisione sembra proprio non leggere nessuna delle due Cam.
Tanto è vero che il menù della CI è sembre ombreggiato sulla Tv.
Prima quindi di portare la Tv indietro, e, non riuscendo a reperire nessuna informazione sulle Cam compatibili per questa TV, qualcuno potrebbe darmi una mano e farmi capire che forse devo comprare una 3a cam perchè magari le due che ho non sono per niente compatibili?
Premetto che da poco ho scaricato l'aggiornamento firmware della Tv e a breve lo farò, anche se non sono sicuro che servi a molto con la non lettura delle Cam.
Grazie e scusatemi ancora!!

La discussione ufficiale per la tua tv la trovi Qui

Il sw della tv lo puoi anche fare tramite internet in modo molto più veloce rispetto all'USB,basta che vai su aggiornamento sw e selezioni Aggiornamento in Linea

Fai un salto in quella discussione e scrivi li il problema e assicurati che la Cam sia inserita correttamente ,le due Cam sono compatibili con la tv.

Innanzitutto chiedo scusa se sono in off-topic, ma è l'unico che ho trovato che può essere inerente.
Sto uscendo pazzo, ho comprato una Samsung UE50ES5500PXZT (In offerta da Mediaworld a 750 euro).
Il punto è che, essendo già in possesso di una Samsung Cam 1 e una Premium Cam (tutte e due NON HD) con abbonamento con scheda Premium attivo, ho subito provato a inserirla.
Risultato, la televisione sembra proprio non leggere nessuna delle due Cam.
Tanto è vero che il menù della CI è sembre ombreggiato sulla Tv.
Prima quindi di portare la Tv indietro, e, non riuscendo a reperire nessuna informazione sulle Cam compatibili per questa TV, qualcuno potrebbe darmi una mano e farmi capire che forse devo comprare una 3a cam perchè magari le due che ho non sono per niente compatibili?
Premetto che da poco ho scaricato l'aggiornamento firmware della Tv e a breve lo farò, anche se non sono sicuro che servi a molto con la non lettura delle Cam.
Grazie e scusatemi ancora!!

E' successo anche a me con il mio ES8000. Poi la ho lasciata dentro per un lungo tempo mentre guardavo un film e si è inizializzata.
Se la hai inserita e hai bloccato l'inizializzazione (nelle istruzioni c'è scritto che la prima volta necessita di qualche minuto) potrebbe essersi un po' incasinata.
Non so se serve ma io la ho infilata in un decoder CI e poi la ho rimessa nel televisore attendendo attendendo attendendo... forse ci è voluta anche 1 oretta prima di vedere il menu CI attivo.

Ciao

miazza

Stanno lavorando per sistemare l'APP sulla serie F ,ho comunque già aggiornato il titolo anche se al momento la serie F non è tra quelle certificate per Premium Play ,bisogna avere un po' di pazienza ;)

Ciao,
Sto per comprare un f6500 ma ora play è funzionante?

Si Premium Play funziona sia sulla serie E-ES

Ora dovrebbe essere ok anche sulla serie F

Ok. Allora procedo con l'acquisto, provo ad utilizzarla e do riscontro.

Grazie.

perché l'applicazione Premium Play sulla serie F non fa vedere come sul Pc i CANALI LIVE ma solo CATALOGO, SETTE GIORNI e CANALI EXTRA?
Il mio abbonamento è "serie & doc e calcio"

perché l'applicazione Premium Play sulla serie F non fa vedere come sul Pc i CANALI LIVE ma solo CATALOGO, SETTE GIORNI e CANALI EXTRA?
Il mio abbonamento è "serie & doc e calcio"

sì in effetti si può dire che sulla tv (rispetto al pc) questa app fa ca@are!!

nell'articolo parlano di sezione calcio e di partite di mediaset premium.... puó essere che abbiano finalmente inserito il canale "calcio live" come nella pagina web di premium play?
grazie a chi sà dirmi qualcosa.

Nell'articolo da come io riesco a interpretarlo capisco che sarà il classico servizio premium play, senza canali live.

infatti, anche secondo me... la mia domanda era appunto più che altro una speranza... certo che da questo punto di vista è messo giù male e non esaustivo questo articolo, soprattutto quando dice "comprese le partite trasmesse da Mediaset Premium" ...senza "chiaramente" non menzionare la sezione live....mah!

E' più che atro un comunicato Stampa di Samsung per sottolineare che ora anche la serie F è compatibile con Premium Play

Si Premium Play funziona sia sulla serie E-ES

Ora dovrebbe essere ok anche sulla serie F

Ma anche la serie F5000 dovrebbe andare quindi? E' più che altro curiosità per il modello Samsung F5300, che ha un prezzo fantastico presso una nota catena di elettronica..

Help me!

ragazzi salve a tutti e soprattutto a ERCOLINO...ho letto che hai risp diversi post fa ad un ragazzo dicendo che si puo vedere mediaset premium grazie all'app sulle la smart tv di samsung (ovviamente nei modelli supportati) senza la CAM quindi senza TESSERA...vorrei sapere se questa informazione è vera? mi spiego...ho chiamato sia samsung che mediaset premium e mi hanno detto che le smart tv abilitate, usando ovviamente l'app , hanno bisogno della tessera inserita per far funzionare premium play ...io vorrei sfruttare l'abbonamento che ha mio padre e poter guardare le partite attraverso la smart tv a casa mia!ma se serve la tessera sarebbe tutto inutile...ti chiedo questo perche la smart tv di samsung sono in procinto di comprarla e vorrei sapere se potrO' utilizzare premium play! ciao e grazie!!

Non serve alcuna tessera inserita.
Io uso Play in sala e guardo Premium con la tessera in camera.
Certo non credo sia molto regolare usare l'abbo del papi a casa tua ma forse anche si.
Ciao

miazza

grazie per la risposta!mi confermate che l'app funziona solo per i televisori samsung? tra l' lg 37LM620S e il samsung 37es6100 cosa mi consigliate?

L'app è per i tv samsung.

Se devi scegliere il tv meglio aprire una discussione apposita così indichi anche le tue aspettative di questo tv, cosa ti interessa maggiormente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso