Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Innanzitutto chiedo scusa se sono in off-topic, ma è l'unico che ho trovato che può essere inerente.
Sto uscendo pazzo, ho comprato una Samsung UE50ES5500PXZT (In offerta da Mediaworld a 750 euro).
Il punto è che, essendo già in possesso di una Samsung Cam 1 e una Premium Cam (tutte e due NON HD) con abbonamento con scheda Premium attivo, ho subito provato a inserirla.
Risultato, la televisione sembra proprio non leggere nessuna delle due Cam.
Tanto è vero che il menù della CI è sembre ombreggiato sulla Tv.
Prima quindi di portare la Tv indietro, e, non riuscendo a reperire nessuna informazione sulle Cam compatibili per questa TV, qualcuno potrebbe darmi una mano e farmi capire che forse devo comprare una 3a cam perchè magari le due che ho non sono per niente compatibili?
Premetto che da poco ho scaricato l'aggiornamento firmware della Tv e a breve lo farò, anche se non sono sicuro che servi a molto con la non lettura delle Cam.
Grazie e scusatemi ancora!!
Stanno lavorando per sistemare l'APP sulla serie F ,ho comunque già aggiornato il titolo anche se al momento la serie F non è tra quelle certificate per Premium Play ,bisogna avere un po' di pazienza![]()
perché l'applicazione Premium Play sulla serie F non fa vedere come sul Pc i CANALI LIVE ma solo CATALOGO, SETTE GIORNI e CANALI EXTRA?
Il mio abbonamento è "serie & doc e calcio"
Si Premium Play funziona sia sulla serie E-ES
Ora dovrebbe essere ok anche sulla serie F