Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ultima versione sw per la serie ES7000 è la T-ECPDEUC-2008.2

Devi aggiornare altrimenti Premium Play non funziona.

Basta che vai nel menù su aggiornamento sw e poi scegli in linea e la tv si aggiorna direttamente tramite LAN da sola

Fallo ora ;)

L'ultima versione sw per la serie ES7000 è la T-ECPDEUC-2008.2

Devi aggiornare altrimenti Premium Play non funziona.

Basta che vai nel menù su aggiornamento sw e poi scegli in linea e la tv si aggiorna direttamente tramite LAN da sola

Fallo ora ;)

Fatto, adesso è tutto ok! :)
Grazie!!

Ho appena aggiornato l'app ma al momento di riprodurre un contenuto, subito dopo lo spot di 30 secondi rimane bloccato con schermo nero con la scritta caricamento in corso, anziché migliorare l'app, la peggiorano? Incredibile ma...premium!:sad:

Lo fa sempre il problema?

Vediamo se arrivano altre segnalazioni

Buonasera a tutti!
Sono nuovo e mi presento già con un problema... :)
Ho la versione 1.303 di premium play su una Samsung 6710. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto correttamente mentre dopo l'ultimo aggiornamento ho iniziato ad avere un problema.
Guardando le serie TV di Play mi fa vedere i 30 secondi di pubblicità perfettamente bene, mi esce la schermata "Buona visione..." e poi mi compare un errore COD 6004-1 e mi dice di riprovare più tardi.

La prima volta che ho avuto questo problema ho dovuto guardare la serie il giorno dopo ed è andato tutto bene ma oggi mi è tornato lo stesso identico errore...

L'altro ieri mi è successo di nuovo e questa volta senza aver aggiornato nulla...
Ieri sera invece tutto funzionava correttamente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie!

Ciao a tutti ho un problema con premium play sulla mia es5500,su certi film ad un certo punto si blocca tutto e si riavvia la tv,invece su altri film tutto scorre liscio,ho gia aggiornato la tv con l'ultimo fw,lo faceva anche con quello vecchio,anche tempo fa avevo lo stesso problema poi c'è stato un aggiornamento all app premium ed il problema era scomparso,invece adesso e ricomparso lo stesso problema,qualche consiglio grazie

E' succsso anche sulla mia 40f8000 la scorsa settimana, su un film si è riavviata la tv durante la visione e su un altro si è interrotta la visione a metà film, ho riavviato ma si interrompeva sempre allo stesso punto. Al momento non ricordo su quali film mi è successo.

Ci sono stati alcuni problemi in questi giorni su alcuni film ,comunque ho segnalato il problema per delle verifiche

Come già detto nell'apposita sezione Premium, ci sono dei problemi circa l'utilizzo di Play da Smart tv. Esistono, in realtà, due tipi di problema: il primo si verifica con un blocco durante la visione e si viene reindirizzati al menu del prodotto che si stava visualizzando; il secondo è un pò più grave in quanto dopo il blocco si riavvia la tv.
Fin'ora ho notato che il primo tipo di problema si verifica con l'ultimo episodio di The Middle, mentre il secondo con "L'amore all'improvviso: Larry Crown". Mentre proteasi ha constato la problematica con altri episodi di The Middle, con Nikita e guardando The Carrie Diares e forse qualcos'altro che ora dimentico

Il mio modello di tv è l'F6400 ;)

Un saluto a tutti.

Ho letto i post di Np293 e Proteasi nell'altro 3rd.

Confermo quanto da loro scritto.

I problemi si sono presentati perora con:
-The Middle;
-The Carrie Diaries;
-Nikita (non sempre);
-Suburgatory;
-L'amore all'improvviso Larry Crown.

Ho due tv 22es5410 e 40es6910 il problema si presenta nello stesso modo su entrambe.

Grazie Ercolino, Proteasi e Np293.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso