Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla mia samsung tv ES6100 attivando premium play alcune volte
mi dice che già c'è un utente connesso con lo stesso utente.
è possibile o è un bug?
Questo accade dopo la visualizzazione di un contenuto la cui visione è stata interrotta da Play stesso? Se è così è "normale", visto che su qualche prodotto c'è questo problema (che causa talvolta il riavvio del Tv). Dopo un pò dovresti accedere tranquillamente alla visione

Ultima modifica:
@np293

penso anch'io sia per quello.... è fastidioso ma nell'esempio fatto da te in effetti succede! ....anche da pc, non solo su smart tv!

Questo accade dopo la visualizzazione di un contenuto la cui visione è stata interrotta da Play stesso? Se è così è "normale", visto che su qualche prodotto c'è questo problema (che causa talvolta il riavvio del Tv). Dopo un pò dovresti accedere tranquillamente alla visione

si pensandoci bene il messaggio mi compare quando si interrompe Play e si riavvia la tv.

ma questo problema verrà risolto?

Diciamo che è cosi ,perchè se non ci si disconnette regolarmente ,la connessione rimane appesa se non ricordo male va in time out da solo entro 1 ora

Diciamo che è cosi ,perchè se non ci si disconnette regolarmente ,la connessione rimane appesa se non ricordo male va in time out da solo entro 1 ora

no quando ho avuto questo problema non mi sono connesso a play da nessuna periferica (pc, tablet, ecc.) da diversi giorni

ma questo problema verrà risolto?
E' un problema dipendente da un altro, se è risolto il problema su alcuni prodotti di Play che causano il riavvio del Tv allora è risolto anche questo problema ;) Al momento non noto questo problema sui contenuti che guardo di solito e che lo presentavano, quindi si stanno muovendo per risolverlo, anche e soprattutto grazie all'intercessione di Ercolino ;)

Ricordo che l'ultima versione dello Smart Hub è la 4.5821-5.0 ,mentre l'ultima versione dell'applicazione Premium Play è la 1.303

Salve, ma è normale che ogni volta che voglio accedere a premium play dal mio f5000 debba rifare il login? Poichè la mia email è abbastanza lunga, scrivere una 50ina di caratteri tra email e passw ad ogni accensione mi sembra un pò una palla. Non potrebbe autenticarsi con il codice della scheda che è abbinato al mio account?

PS: Come mai se vado sul canale 310 di Premium Play mi dice che il decoder non è abilitato? Se poi accedo dalla app è tutto ok.

Salve, ma è normale che ogni volta che voglio accedere a premium play dal mio f5000 debba rifare il login? Poichè la mia email è abbastanza lunga, scrivere una 50ina di caratteri tra email e passw ad ogni accensione mi sembra un pò una palla. Non potrebbe autenticarsi con il codice della scheda che è abbinato al mio account?

PS: Come mai se vado sul canale 310 di Premium Play mi dice che il decoder non è abilitato? Se poi accedo dalla app è tutto ok.

Sull'app premium play puoi memorizzare user name e password... io non li digito mai perchè sono in memoria.
Il canale 310 è fatto per i decoder compatibili con Play. Il decoder del televisore non è compatibile con play che invece funziona via Internet attraverso la APP come se il TV fosse un PC.

ciao

miazza

Ciao a tutti,
un consiglio, sto per prendere Mediaset Premium, io ho un ES5500 come tv.
Volevo sapere vantaggi e svantaggi di decoder hd vs. cam hd.
Cosa mi conviene? Come costo ho trovato il decoder meno caro rispetto alla cam... 69€ + spedizione il minimo che ho trovato per decoder, 85€ + spedizione per cam hd.
Grazie mille
Simone

Benvenuto

Beh il vantaggio principale è di avere tutto sulla tv ,quindi niente telecomandi supplementari e apparecchiature esterne

E come modello di decoder? Il più economico l'ho trovato qui...

Telesystem 7800

Mi consigliereste qualcos'altro?
Grazie in anticipo!!!

Ultima modifica di un moderatore:
E' un ottimo decoder questo, abilitato a premium play, oltre ad altri servizi rai e la7.

C'è il relativo 3d in rilievo in sez. ricevitori.

A voi l'app di premium play su smart tv sta funzionando,io non riesco a vedere nessun contenuto,a parte lo spot pubblicitario,dopodichè rimane impallato su caricamento in corso,qualcuno di voi ha notato lo stesso problema?

Confermo, e aggiungo che non dipende dalla qualità ADSL. Speriamo sia momentaneo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso