Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
io ho un 46F8000 aggiornato all'ultima versione sw.
Anche io ho riscontrato entrambi i problemi di cui si è parlato: interruzione della riproduzione del contenuto e anche riavvio del televisore.

Oltre ai già citati "The Carrie diaries" e "Suburgatory" posso aggiungere di avere fatto un test con altri contenuti ottenendo gli stessi risultati, tra cui le vecchie puntate del "Karaoke" di Fiorello e l'amichevole tra Juventus e Val d'Aosta.

Potrei dire che questo weekend mi è capitato praticamente ad ogni utilizzo... :sad:

A me il problema dell'interruzione della visione con conseguente riavvio dello Smart TV si è presentato oggi con brothers and sisters e army wifes (ma nei giorni scorsi con molto altri programmi). Prima era meno frequente, oggi invece sul ES5500 mi è praticamente impossibile vedere un qualunque contenuto.

Oggi mi è successo con Grimm puntata 19 o si riavviano le TV o appare la scritta errore 6004-3.
Confermo, è capitato anche a me. Il problema del ritorno al menu è capitato verso il min.30, mentre se si prova a saltare questa parte dopo qualche minuto si riavvia il televisore.

Grazie ad Ercolino per le segnalazioni ;)

Un saluto a tutti

Oggi alle 14.20 ho provato a guardare la puntata 19 di Grimm sulla SmarTV 22es5410,tutto ha funzionato senza problemi.Speriamo che abbiano risolto per tutti i film e puntate di telefilm difettosi e che certi problemi non torneranno in futuro,anche perché con Ercolino in ferie non sapremmo a che Santo votarci :D perché come saprete già forse,a chi ha segnalato all'inzio dei problemi,due settimane fa,su facebook rispondevano di verificare la propria tv..senza parole..

Domani mia moglie farà una scorpacciata :) degli episodi che non è riuscita a vedere perchè si bloccavano o si riavviavano le TV di The Carrie Diaries e vi saprò dire se hanno risolto i problemi anche per questi episodi,se nessuno lo segnala prima.

Ringrazio Ercolino per l'aiuto e per aver segnalato i problemi a Mediaset Premium.Buone Ferie!Grazie pure a NP293 e a Proteasi.

Grazie per le tue pronte segnalazioni Daniele ;) Speriamo sia tornato tutto a regime. Intanto quando ne avrò l'occasione riprenderò la visione dell'episodio 19 di Grimm dal punto in cui si bloccava sperando in bene :D

Ciao a tutti,
rinvigorito dagli ultimi post letti ho fatto a mia volta alcune prove.
Effettivamente alcuni contenuti che prima davano problemi adesso scorrono senza interruzioni, ad esempio alcuni episodi di "Suburgatory".

Altri invece continuano a dare problemi.
Uno in particolare dà lo stesso errore che dava prima, il ritorno al menu dell'episodio, nello stesso identico punto.
Si tratta dell'episodio n° 8 di "The Carrie Diaries" che continua a interrompersi dopo 15 secondi di riproduzione.

Spero che questa segnalazione sia utile per migliorare ulteriormente.

Grazie a tutti!
Grazie Ercolino!

Ciao a tutti,
rinvigorito dagli ultimi post letti ho fatto a mia volta alcune prove.
Effettivamente alcuni contenuti che prima davano problemi adesso scorrono senza interruzioni, ad esempio alcuni episodi di "Suburgatory".

Altri invece continuano a dare problemi.
Uno in particolare dà lo stesso errore che dava prima, il ritorno al menu dell'episodio, nello stesso identico punto.
Si tratta dell'episodio n° 8 di "The Carrie Diaries" che continua a interrompersi dopo 15 secondi di riproduzione.

Spero che questa segnalazione sia utile per migliorare ulteriormente.

Grazie a tutti!
Grazie Ercolino!

Ottimo, adesso funziona anche quest'episodio :)

grazie!

Segnalo che i problemi persistono

"The Carrie Diaries", episodio 10
Dopo circa 1 minuto si riavvia il televisore e la sessione rimane appesa... :sad:

Ciao.
Riformulo la domanda che feci mesi fa.

Ma non esiste una tv che si possa collegare ad internet col wi-fi come se fosse un pc portatile ??

Non è la discussione adatta,si discute solo di Premium Play

Segnalo che i problemi persistono

"The Carrie Diaries", episodio 10
Dopo circa 1 minuto si riavvia il televisore e la sessione rimane appesa... :sad:

Un saluto a tutti!

Anche le mie SmarTV non riescono a riprodurre The Carrie Diaries,la tv sempre nei soliti punti o si blocca uscendo dalla riproduzione o si riavvia.
I problemi degli altri film e telefilm sembrano essere stati risolti.

Grazie a tutti.

Sulla mia samsung tv ES6100 attivando premium play alcune volte
mi dice che già c'è un utente connesso con lo stesso utente.
è possibile o è un bug?

Fai il log out dal sito oppure no?

Non vorrei trovasse qualche tuo accesso di cui non hai effettuato il log-out e tu accedi da tv, ovviamente trovando ancora attivo l'accesso dal pc ti mostra quel messaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso