Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok

Stanno cercando di risolvere il problema ,in ogni caso oggi sono stati rilasciati nuovi aggiornamenti sw per le tv della serie ES ed F ,li trovati sul sito Samsung

Dopo aver aggiornato il software,e il successivo aggiornamento dello smart hub,sembra che l'app,abbia ripreso a girare regolarmente,staremo a vedere!;)

non ho aggiornato né il mio tv né smart hub ed adesso funziona correttamente con tutti i contenuti con cui precedentemente riscontravo problemi

Confermo :) Ho provato con dei prodotti che prima non partivano e che ora si vedono perfettamente ;)
Grazie Ercolino ;)

Ciao ho aggiornato la mia es5500 con l'ultimo firmware,quando entro in smart hub mi da la seguente scritta
Per usare il servizio VDO premium su smart hub è necc aggiornare il software del tv.
Io ho cliccato su si ed ho aggiornato l'appli****ione VDO fitness e quella Fitness(quella al centro schermo),pero è ricomparsa di nuovo la stessa scritta,allora ho provato ad eliminare l'app VDO fitness quella con icona piccola,ma il problema rimane sempre,premetto che anche cliccando su si e lasciando la tv accesa 2 ore poi alla prossima accensione tv ancora lo stesso mess su app smart
Qualche consiglio

Vediamo se arrivano altre segnalazioni in merito a questi problemi

La versione dello smart hub coincide con quella del primo post presumo.

La situazione non migliora quando accendo la tv e vado su smart hub sempre il solito mess io metto si ma niente,ho per fino eliminato l'app VDO fitness ma sempre il solito mess di aggiornamento tv.ma se ho l'ultimo,qualche suggerimento
Premetto che ho gia fatto sia il reset normale sia il Factory reset sul menu di servizio

Vediamo se arrivano altre segnalazioni

Il problema è solo con l'app di Mediaset?

Sai cosa ho sbagliato topic scusami, premium play funziona perfettamente,è l'applicazione smart hub che mi da questo mess
Per usare il servizio VDO premium su smart hub è necc aggiornare il software del tv.

Sembra comunque solo un avviso e poi funziona comunque regolarmente il VDO di Premium

Sai cosa sinceramente sto VOD premium non so cosa sia è l'app VOD fitness?
Se è questa funziona regolarmente
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso