Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verifica che nel router sia impostato

PPPoE con MTU=1492

Non sono riuscito a trovare il parametro da impostare nel sw del router.
Il modem è uno di quelli forniti da telecom... Può darsi che l'MTU sia non impostabile?

Ieri Play comunque ha ripreso a funzionare e i contenuti venivano caricati correttamente...

Ciao, ci sono novità sull'eventuale supporto di Premium Play sulle smart tv LG oppure sulla realizzazione di una "Premium play cam", ossia di una cam compatibile anche con Premium Play?

Grazie

La discussione la sposto nella nuova sezione dedicata a Premium Play

Ti ho appena risposto nel 3d indicato, anche se il problema non è legato da quanto vedo a premium play.

Meglio utilizzare una sola discussione ;)

Domanda stupida, per quale motivo, a differenza dei decoder e dell'applicazione sui PC con Windows 8, sugli Smart TV l'applicazione Premium Play non fa vedere il calcio live?

Sui decoder Premium Play lavora in modo completamente diverso.

Sulle app Tv non c'è perchè il bitrate non consentirebbe una visione soddisfacente

Provato su F6510 e funziona, anche se dopo l'aggiornamento 1114, spesso invece di aprirsi l'APP torna alla visione del canale.
Questo però succede con qualsiasi APP.

Buonasera,

sono un nuovo utente. Utilizzo un Samsung 6400 con premium play: fino ad oggi tutto benissimo ma nel pomeriggio vedendo un film mi è comparso per un paio di volte l'errore cod 6004-4 ,che mi ha costretto ad interrompere la visione per poi riprovare dopo qualche decina di minuti (peraltro saltando un pezzo del film). Qualcuno sa dirmi che tipo di errore sia e da cosa dipende.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso