Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una connessione GPRS è insufficiente.

Collegalo con l'ADSL solo cosi puoi verificare se funziona il tutto ;)
 
con il GPRS funziona quella del mio amico
mentre il mio non fuziona ne con il GPRS ne con l'adsl rimane come al solito in caricamento.
Penso che sia il Firmware 1032.0 e volevo fare il downgrade al 1030.0 come quello del mio amico che funziona bene anche con il GPRS
 
skisat ha scritto:
TCP options string = 020405ac0103030201010402
MTU = 1492
MTU is optimized for PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.
MSS = 1452
MSS is optimized for PPPoE DSL broadband. If not, consider raising your MTU value.
Default TCP Receive Window (RWIN) = 17424
RWIN Scaling (RFC1323) = 2 bits (scale factor: 2^2=4)
Unscaled TCP Receive Window = 4356
In Windows 7, unless "TCP/IP Auto-Tuning" is disabled, only the Current TCP Window is displayed. Use the latest TCP Optimizer for tweaking.
RWIN is a multiple of MSS
Other RWIN values that might work well with your current MTU/MSS:
63888 (up to 2 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44)
127776 (1-5 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44 * 2)
255552 (2-14 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44 * 2^2)
511104 (8-30 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44 * 2^3)
1022208 (25-60 Mbit lines depending on latency. MSS * 44 * 2^4)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):
Your TCP Window limits you to: 697 kbps (87 KBytes/s) @ 200ms
Your TCP Window limits you to: 279 kbps (35 KBytes/s) @ 500ms
Consider increasing your RWIN value to optimize TCP/IP for broadband.
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 114 hops
TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0)


già fatto e provato altri modem
Dopo la prova con il tv del mio amico sono convito che è un problema del tv
di qualche sua impostazione che va in conflitto solo con premium play visto che tutte le altre app funzionano perfettamente (cubovision ecc.)
 
Puoi provare a fare un reset di fabbrica della tv ,altrimenti conviene che contatti Samsung
 
Ieri sera PLAY inutilizzabile ... Dr. House bloccato e TV in RESET.
Ancora...
Con PC invece tutto OK.

miazza
 
Si. Le altre APP vanno bene anche se in realtà non ho provato a guardarmi filmati per 15 minuti come su Play.
Comunque secondo me è un problema dell'APP.

miazza
 
miazza ha scritto:
Si. Le altre APP vanno bene anche se in realtà non ho provato a guardarmi filmati per 15 minuti come su Play.
Comunque secondo me è un problema dell'APP.

miazza
Si confermo anch'io,solo l'app premium play non va!:doubt:
 
Salve io ho una tv modello ue50es5500 samsung italia aggiornata all'ultimo software collegata al modem tramite cavo,il test di velocita mi da sempre come media 5,00 mbps,se guardo un film va bene,il problema è quando guardo qualcosa nella categoria calcio quasi sempre l'applicazione premium play si blocca e si riavvia la tv cosa puo essere? Grazie
 
E a volte se si va avanti o indietro del tempo di visione anche sui film a volte si blocca l'applicazione
 
proteasi ha scritto:
È un disastro!
Oggi ho dovuto stancare la presa elettrica per poter sbloccare le due tv!

Non si può andare avanti così! Oltre a non fruire del servizio si rischiano danni ai televisori!
Appunto,e non vorrei finire in assistenza per colpa di una "app"che gira male,è vergognoso!:mad:
 
Un saluto a tutti.

Io ho gli stessi problemi che riportate voi.

Ho pure io paura di rovinare gli apparecchi. Poi non riesco a vedere quasi nulla in diretta,vedo la maggioranza dei film e serie tv grazie a play e se non funziona dell'abbonamento non me ne faccio nulla e farò disdetta.

I miei televisori -versione italiana e aggiornati all'ultimo firmware pubblicato sul sito della samsung- sono:
40 es 6710
22 es 5410
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso