Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema ,sia a Mediaset che a Samsung
Grazie Ercolino, speriamo che intervengano celermente, cosi dopo la partita di stasera, potrò gustarmi la puntata della fiction andata in onda ieri sera su canale 5!ERCOLINO ha scritto:Ho segnalato il problema ,sia a Mediaset che a Samsung
Via web sembrerebbe tutto ok adesso,ma l'app nn ne vuol saper di funzionare,ci mancherebbe Ercolino tu fai già tantissimo per noi,ERCOLINO ha scritto:Sembra che ci sia qualche problema ,visto che hanno segnalato nel 3d ufficiale di Premium Play ,che anche l'accesso via web sembra non funzionare
Ho comunque segnalato anche quel problema ,di più non posso fare![]()
vulcano87 ha scritto:Anche oggi è impossibile poter usufruire del servizio play,attraverso l'apposita app,è uno scandalo!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Metti in conto che oggi è pure domenica![]()
miazza ha scritto:A me ieri andava bene... stranamente ho visto 2 puntate di Arrow senza problemi.
miazza
proteasi ha scritto:Se stacco la spina è perché i televisori o non rispondono più a nessun tipo di comando, (neanche al tasto di spegnimento), o perché non riescono a completare il riavvio...non sono, (siamo), così dementida staccare la presa per divertimento
![]()