• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Benvenuto

Mi dici la sigla esatta della tv?

Dietro alla tv trovi l'etichetta con la sigla complete

40H5500 e poi che lettere ci sono ancora?

Verifica se effettivamente la tv è aggiornata all'ultima versione.
Ciao,grazie mille per la risposta.ho risolto resettando la password dell'account Samsung,perché a quanto pare ora non è possibile avere una passw + lunga di 15 caratteri,e la mia lo era.
Thank's
 
Segnalo che dopo infinity, anche premium play non funziona come dovrebbe, dopo pochi secondi dall'avvio di un contenuto, si blocca e ne impossibilita la visione, i parametri della mia connessione sono ok, ho guardato un contenuto sull'app rai.tv e funziona regolarmente, quindi credo che sia un problema riguardanti le due app targate mediaset!
 
Segnalo che dopo infinity, anche premium play non funziona come dovrebbe, dopo pochi secondi dall'avvio di un contenuto, si blocca e ne impossibilita la visione, i parametri della mia connessione sono ok, ho guardato un contenuto sull'app rai.tv e funziona regolarmente, quindi credo che sia un problema riguardanti le due app targate mediaset!

Che modello hai esattamente?
 
Che modello hai esattamente?
Ercolino io ho una smart tv 46ES7000, come ho detto nell'altro thread, infinity sembra che abbia risolto i propri problemi con il server di appartenenza, adesso funziona, mentre su premium play persistono i problemi, che potrebbero essere causati da quello che mi dicevi tu ieri, ovvero i DNS di Telecom!;)
 
Il problema mi sa che è Telecom, visto che i DNS stanno facendo i capricci
 
Spero e mi auguro che questa sia la volta buona e risolutiva definitivamente, l'app di premium play ha ripreso nuovamente il normale funzionamento!
 
ma i film in HD, è l app a scegliere in automatico in base alla linea se trasmetterli in HD o un SD?

se non ricordo male prima te lo chiedeva se volevi vederli in HD oppure no, ora parte la riproduzione e basta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso