Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anch'io presenza dell'APP Premium Play su TV Samsung 48H6670.
Dopo aver acceso per la prima volta la TV,l'applicazione era già presente.Ho provato ad avviare l'APP ma mi ha chiesto di eseguire l'aggiornamento della TV.Una volta eseguito l'aggiornamento ho potuto lanciare l'APP e loggarmi regolarmente.L'APP è bella e veloce.
Di una cosa sono rimasto un po' deluso.
Avevo già l'APP Premium Play sul tablet e come potete vedere dalle foto , è presente la sezione "canali tv" dove è possibile vedere il calcio in diretta.

Nell'APP integrata alla TV SAmsung ,non vedo la sezione "canali TV" e quindi mi pare che non ci sia la possibilita di vedere il calcio in diretta direttamente dall'APP della TV.
L'applicazione Premium Play per le tv Samsung è stata creata diversamente rispetto all'app dei tablet e smartphone?

Beh ,poco male,potrò sempre collegare il tablet alla TV con un cavo HDMI-Micro HDMI,ma poter vedere il calcio in diretta sfruttando l'APP della TV sarebbe stato meglio.

Qualcuno mi conferma che è cosi'?

Benvenuto anche se sei registrato da un bel po' :)

Sulle tv non è disponibile quella sezione ;)

Scusate,
poiche' sto pensando di lasciare sky per MP volevo capire come funziona premium play.
Nel senso che io ho un tv samsung smarttv ue40d6000 connesso a internet.
Se compro una premium cam hd e faccio un abbo full ho la possibilita' di vedere premium play? Oppure devo epr forza prendere il decoder in noleggio a 6 euro?

Grazie Darkp

No su quella tv Premium Play non funziona

Devi prendere un decoder

C'è qualcuno che puo' darmi la conferma della possibilità di installare l'APP Premium Play su un Samsung 55H6500 europeo?

E' da diversi giorni che con la smart tv Samsung ho problemi di velocità col collegamento a premium play. Nel test velocità viaggio tra 1.50 e i 2.50 con picchi di 4 o 5 se va bene. Ho sempre viaggiato sui 19 con la fibra ottica fastweb e continuo a viaggiare sui 20 col portatile. Il modem è sempre attaccato alla tv, non è lontano.
A volte, per la scarsa velocità si interrompono le immagini e dà errore.
A qualcun altro è successo?

Ciao Noel, succede anche a me su rete Telecom 20 Mb/s, (in attesa che venga il tecnico per la fibra :) ). I valori sono invariati sia con WiFi che con cavo. Un secondo problema, che però non si presenta tutti i giorni, è che soprattutto dalle 14.30 - 14.40 sino alle 20.00, a volte, anche sino alle 22.00 ed oltre, legge valori di velocità inferiori ad 1 Mb/s e le immagini hanno dei blocchi. Praticamente, a volte alle 22.00 lo speed test di Telecom rileva 20,36 Mb/s, quello di Play 1,25 Mb/s causando così dei blocchi nella visione...
Lo ho scritto nella sezione della app di Infinity qualche giorno fa, perché presentava il medesimo problema ma in forma più acuta rispetto a quella di Play, mente ora, Infinity sembrerebbe rilevare, nelle ore che ho indicato, velocità minime rispetto alla mia linea accettabili per una visione fluida dei contenuti e dell'applicazione.
Ho chiesto anche a Telecom, più volte di verificare ma non hanno rilevato anomalie.
Tra l'altro accade anche ad altre persone che conosco.
Urge intervento.

Come immaginavo è un problema loro, infatti lo fa solo con le app Mediaset, non ho infinity ma ho provato a fare il test di linea pure su infinity e uguale, velocità scarsissima nonostante col pc si viaggi a 20 mb.
Speriamo risolvano. Ercolino, se puoi segnalare questo problema :D

Ho visto proprio ora una puntata, la visione sembra più fluida e qualità immagine migliore... cambiato pure il font. Per il momento ottimo aggiornamento...

Inviato dal mio SM-G900F

Mi sembra molto strana questa cosa, l'agg di un app non incide nel profilo, verifica bene i dati sul sito premium, ti ho mandato un mp

È successo ad altri?
Si, fino a una mezz'oretta era così anche a me: Preferiti cambiati, prevalentemente si trattava di serie tra cui Hustle che non ho mai guardato e del quale invece mi riportava la visione di quasi tutti gli episodi (si notava con la barra verde). Lo stesso per altro, ho visto che per ogni serie o era iniziata la visione da pochissimo o era stata esaurita. Lo stesso tuo problema ho notato per i diritti di visione, era previsto il pacchetto bambini anche a me, pacchetto che non ho. Ma, ovviamente, sui canali lineari non avevo i diritti per guardare Cartoon Network e Disney Junior.

Ora, da una decina di minuti circa, è tornato tutto alla normalità. I pacchetti indicati sono quelli giusti, i preferiti pure e non risultano iniziate visioni che non lo fossero prima. Quindi si è trattato di un disservizio temporaneo, credo fosse una sorta di modalità standard. Infatti anche sul sito mediasetpremium.it non si può, almeno alla prima pagina, accedere per degli aggiornamenti tecnici in corso.

Bisogna fare un aggiornamento software oppure la nuova app è già presente in automatico?

Si, fino a una mezz'oretta era così anche a me: Preferiti cambiati, prevalentemente si trattava di serie tra cui Hustle che non ho mai guardato e del quale invece mi riportava la visione di quasi tutti gli episodi (si notava con la barra verde). Lo stesso per altro, ho visto che per ogni serie o era iniziata la visione da pochissimo o era stata esaurita. Lo stesso tuo problema ho notato per i diritti di visione, era previsto il pacchetto bambini anche a me, pacchetto che non ho. Ma, ovviamente, sui canali lineari non avevo i diritti per guardare Cartoon Network e Disney Junior.

Ora, da una decina di minuti circa, è tornato tutto alla normalità. I pacchetti indicati sono quelli giusti, i preferiti pure e non risultano iniziate visioni che non lo fossero prima. Quindi si è trattato di un disservizio temporaneo, credo fosse una sorta di modalità standard. Infatti anche sul sito mediasetpremium.it non si può, almeno alla prima pagina, accedere per degli aggiornamenti tecnici in corso.

Ho segnalato la cosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso