Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piccolo OT: ma voi che avete la serie H, i siti in flash li vedete tranquillamente?
Ciao Noel, succede anche a me su rete Telecom 20 Mb/s, (in attesa che venga il tecnico per la fibra). I valori sono invariati sia con WiFi che con cavo. Un secondo problema, che però non si presenta tutti i giorni, è che soprattutto dalle 14.30 - 14.40 sino alle 20.00, a volte, anche sino alle 22.00 ed oltre, legge valori di velocità inferiori ad 1 Mb/s e le immagini hanno dei blocchi. Praticamente, a volte alle 22.00 lo speed test di Telecom rileva 20,36 Mb/s, quello di Play 1,25 Mb/s causando così dei blocchi nella visione...
Lo ho scritto nella sezione della app di Infinity qualche giorno fa, perché presentava il medesimo problema ma in forma più acuta rispetto a quella di Play, mente ora, Infinity sembrerebbe rilevare, nelle ore che ho indicato, velocità minime rispetto alla mia linea accettabili per una visione fluida dei contenuti e dell'applicazione.
Ho chiesto anche a Telecom, più volte di verificare ma non hanno rilevato anomalie.
Tra l'altro accade anche ad altre persone che conosco.
Urge intervento.
Si, fino a una mezz'oretta era così anche a me: Preferiti cambiati, prevalentemente si trattava di serie tra cui Hustle che non ho mai guardato e del quale invece mi riportava la visione di quasi tutti gli episodi (si notava con la barra verde). Lo stesso per altro, ho visto che per ogni serie o era iniziata la visione da pochissimo o era stata esaurita. Lo stesso tuo problema ho notato per i diritti di visione, era previsto il pacchetto bambini anche a me, pacchetto che non ho. Ma, ovviamente, sui canali lineari non avevo i diritti per guardare Cartoon Network e Disney Junior.È successo ad altri?
Bisogna fare un aggiornamento software oppure la nuova app è già presente in automatico?
Si, fino a una mezz'oretta era così anche a me: Preferiti cambiati, prevalentemente si trattava di serie tra cui Hustle che non ho mai guardato e del quale invece mi riportava la visione di quasi tutti gli episodi (si notava con la barra verde). Lo stesso per altro, ho visto che per ogni serie o era iniziata la visione da pochissimo o era stata esaurita. Lo stesso tuo problema ho notato per i diritti di visione, era previsto il pacchetto bambini anche a me, pacchetto che non ho. Ma, ovviamente, sui canali lineari non avevo i diritti per guardare Cartoon Network e Disney Junior.
Ora, da una decina di minuti circa, è tornato tutto alla normalità. I pacchetti indicati sono quelli giusti, i preferiti pure e non risultano iniziate visioni che non lo fossero prima. Quindi si è trattato di un disservizio temporaneo, credo fosse una sorta di modalità standard. Infatti anche sul sito mediasetpremium.it non si può, almeno alla prima pagina, accedere per degli aggiornamenti tecnici in corso.