Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra sia stato risolto, il contenuto che ieri mi dava l'errore è filato liscio.

Ciao Ercolino,
non avresti qualche info in più sull'uscita dell'app premium play per la serie H. Ho acquistato il modello H6640 martedi e volevo far sparire dal mobile un pò di scatolette(WD TV, HDD esterni e soprattutto il TSPLAY) e far passare i vari cavi in modo definitivo...

Al momento non ho nessuna data sull'uscita, stanno finendo le varie certificazioni, ci vuole un po'.

Ciao Ercolino,
non avresti qualche info in più sull'uscita dell'app premium play per la serie H. Ho acquistato il modello H6640 martedi e volevo far sparire dal mobile un pò di scatolette(WD TV, HDD esterni e soprattutto il TSPLAY) e far passare i vari cavi in modo definitivo...

Ciao.
Mi dicono che è disponibile sulla serie H.
Sono fuori casa: potete gentilmente verificare ?

piccolo OT: ma voi che avete la serie H, i siti in flash li vedete tranquillamente?

Ma per la felicità non ci ho nemmeno fatto caso. So che la data è maggio 2014. Ieri sera ho guardato un film in hd e devo dire che rispetto al TSPLAY mi sembrava un altro mondo... Ma forse solo perche il mio defunto tv (serie A656) era un pò vetusto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso