Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti volevo segnalare che dall'applicazione premium play della mia smart tv samsung serie 6 i film con locandina hd si vedono in sd e nn esce l'opzione scegli sd o hd ma parte direttamente in sd. Come mai?

Che io ricordi dall'app non c'è la possibilitá di scegliere come sui decoder.

Avviene tutto in automatico in base alla propria connessione

Le SmarTv agiscono in modo diverso dai decoder. Se un contenuto è in HD, e la linea internet lo consente, allora verrà trasmesso direttamente in HD.

A me accade raramente, (una o due volte al mese), sia dall'inizio della riproduzione che a riproduzione in corso. Però, mettendo il contenuto in pausa, riprendendo poi la visione dopo pochi secondi di attesa il problema scompare. Altrimenti, mi è sufficiente uscire dal contenuto e rilanciare la visione dal punto di interruzione, (o dall'inizio a seconda del punto in cui si manifesta il problema), per poterlo visionare senza problemi.
Oppure tornare indietro di 30 secondi (o almeno con me funziona)

Mi dite esattamente il titolo del film che ha il problema del sincronismo audio/video?

Specificate se SD o HD e se il problema lo fa solo sullo smart tv.

Grazie

La prova l'ho fatta attraverso la smart tv e mi dava quasi 7 mega. A casa ho wind 20 mega!!!

Con le sit com citate da Proteasi il problema l'ho riscontrato pure io, ma ho notato che iniziano tutte con un bitrate veramente indecente, per acquisire poi qualità dopo una 30ina di secondi, ecco in quei secondi iniziali si vede malissimo e l'audio va spesso per i fatti suoi. Io ho la fibra a 20 mega fastweb quindi zero problemi di velocità

Buonasera.
Sapete se l'app premium play è compatibile solo con gli Smart tv della Samsung serie e ed f? Io volevo acquistare una tv della samsung Smart Tv 3D modello UE37d6510. Secondo voi è compatibile?

Grazie

purtroppo H non ancora.... o voi avete qualche serie H su cui già c'è l'app di premium play????

E' disponibile solo per alcuni modelli della serie H, in arrivo anche per gli altri

quali?
io ho il samsung ue48h6400 e non trovo l'app sullo smart hub.
il canale lo ricevo ma come con la vecchia tv mi scrive servizio dati...

ragazzi ma l app play la trovo anche sugli smart tv 2014?

sto per comprare un ue40h6230, ma sul sito Premium parla di compatibilità solo coi modelli 2012 e 2013

posso comprarlo senza problemi? mi sembra assurdo che non ci sia sui modelli 2014, ma meglio chiedere a voi che a quelli del negozio

Si anche sulla serie H, in alcuni modelli non è ancora disponibile.

Stessa cosa per Infinity

Si anche sulla serie H, in alcuni modelli non è ancora disponibile.

Stessa cosa per Infinity

ok grazie 1000

piccolo OT: secondo te a parità di prezzo (470) mi conviene prendere UE40H6240 o UE40F6400?

la prima è del 2014 con quad-core, ma l'altra oltre al 3D pur essendeno un dual-core del 2013 ha anche tante altre cose tipo i comandi vocali, l'instant replay ecc ecc

voi che dite?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso