Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Samsung mi ha detto che le app stanno arrivando per i vari modelli della serie H.

Quindi credo che entro 1-2 settimane dovresti trovarle ;)

ti ringrazio per tutto, un ultima domanda... ti hanno confermato che arrivano almeno per l estate? o non ci sono date indicative? grazie ancora

A voi sta funzionando premium play? Io ho una smart tv samsung 46" ES7000 e l'app non va,non si avvia nessun contenuto,rimane tutto impallato sulla scritta:Caricamento in corso!

Confermo. Le mie però dopo una decina di secondi in "caricamento in corso", (schermo nero con icona del caricamento e barra azzurra in basso, dove però non appare a destra la durata del contenuto), appare la scritta "Si è verificato un errore. Ti consigliamo di riprovare tra qualche minuto COD 6004-3". Premendo "ok" posso tornare nel menù senza che l'app si blocchi. In sintesi non carica i contenuti :)
Tv:
-22ES5400;
-55ES8000.
Aggiornate all'ultima versione software.
Anche la mia è aggiornata all'ultima versione software,ciao pro è bello rivederti sul forum!:D

Sto provando adesso è sembra funzionare normalmente, addirittura è partito direttamente il contenuto selezionato, senza lo spot pubblicitario!

Devo segnalare che da Sabato dopo l'ultimo down del seabone Telecom, ci sono problemi sui DNS in particolare verso l'estero soprattutto dopo le 20. Ne ho parlato in sezione Pc nel 3d in evidenza dei problemi di rete. Il problema mi è stato confermato anche dal 187 oggi, infatti su diversi siti esteri devo fare il refresh della pagina altrimenti non la carica e da errore.

aggiornamento da usb

Buonasera a tutti,
Buonasera Ercolino,
ho appena acquistato un ue55es7000 e aggiornato l'app di Premium Play.
Purtroppo non riesco a riprodurre nessun contenuto: dopo aver premuto ok per la riproduzione compare sempre l'errore 6004-3 con l'invito a riprovare dopo qualche minuto.
E' un problema dell'applicazione o devo fare qualcosa?

Grazie

Anche io ho smadonnato per giorni...leggevo che bastava fare aggiornamento e lo facevo ma o tramite segnale tv o tramite adsl.. ma in realta l ultimo aggiornamento non me lo prendeva.. alla fine ho scaricato il firmware dal sito samsung messo su chiavetta e fatto aggiornamento tramite usb... dopo tutto perfetto.!

novita su aggiornamento sky online e premium play sulla serie h6200 e 40H6670SZ ??? oggi mi è arrivata una notifica di aggiornamento ed ho la versione 1112.1 dell software .

Verifica se per caso la trovi nel samsung app altrimenti devi aspettare

salve sono in possesso dello smart tv samsung UE22H5610AYXZT ,ho 1 mese di prova gratuito di premium play e non capisco perchè sullo smart hub samsung app l'applicazione non la trova mentre invece vado sul canale mi dice che premium play è gia sul tuo tv,sbaglio qualcosa oppure ancora non è disponibile sulle ultmie seri h di samsung??grazie per le risposte

L'app non è ancora disponibile su tutti i modelli della serie H

Non ho date al momento, sicuramente tutta la serie H sarà resa compatibile con Premium Play

Ciao Ercolino,potresti gentilmente avvisare quelli di premium che i film e le serie tv sull'app per smart tv sono spesso fuori sincronia con l'audio.Ultimo esempio "The good Shepherd" in cui l'audio arriva in anticipo di un bel po',comunque mi era già successo su qualche episodio di big bang theory e sicuramente su altri film in passato.Ci vorrebbe un po' più di attenzione su queste cose,sinceramente per me è inguardabile un film così che infatti ho iniziato e dopo pochi minuti anche abbandonato.da pc tutto invece fila liscio,spero proprio che non lo facciano di proposito per rifilarti il loro decoder.Grazie

A me accade raramente, (una o due volte al mese), sia dall'inizio della riproduzione che a riproduzione in corso. Però, mettendo il contenuto in pausa, riprendendo poi la visione dopo pochi secondi di attesa il problema scompare. Altrimenti, mi è sufficiente uscire dal contenuto e rilanciare la visione dal punto di interruzione, (o dall'inizio a seconda del punto in cui si manifesta il problema), per poterlo visionare senza problemi.
Anch'io ho notato la stessa cosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso