• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io ho un 40ES8000 ho installato ieri sera l'app, tutto ok, funziona, ho solo un problema col test della connessione internet perchè mi dice che vado solamente 1,8 Mbit, quando in realtà la mia linea va a 4Mbit testati (sarebbe una 8, ma essendo troppo lontano dalla centrale non va a più di 4).
Quindi mi dice che sono abilitato solo alla definizione standard, che è un peccato per la TV che ho...
La TV è collegata al router col cavo ethernet......a me sembra sia un problema di premium play dato che con un pc (collegato in wireless) scarico tranquillamente a 500KByte (= 4Mbit)

A voi quanto va?
 
vulcano87 ha scritto:
Eh mi ci mette più di 10 secondi,e spesso rimane il cerchio a girare in eterno,ho fatto il test della linea come suggerito da un'altro utente,e il test risulta di 3.58mb,e mi dice che posso vedere le riproduzioni hd di premium play,ma attualmente non riesco a vedere nemmeno le riproduzioni standard!:sad:
anche a me succede la stessa cosa:eusa_think:
 
proteasi ha scritto:
Io ho Alice 8 Mb. I test di velocità sono sempre sopra i 7 Mb.
Sia la 22ES5400 che la 55ES8000 rilevano, con il test dell'applicazione di Play rivela sempre circa 3.8 Mb con connessione WiFi.
Abilita l'HD, il caricamento avviene in pochissimi secondi e l'applicazione è sempre fluida reattiva...quindi a me va bene così, però sembra non sfruttare a pieno la connessione.

@Ercolino mancano due cose:
-La ricerca per titolo;
-L'impossibilità di scorrere i titoli per pagina, quando sono elencati per categoria...a volte bisogna scorrere uno ad uno più di 200 titoli! Si potrebbero usare i tasti Fast Forward e Rewind sul telecomando per scorrere le pagine.

Grazie!
io ho alice 20 mega ed il test di connessione su premium play mi dice 8....
a te è funzionato subito tutto?io non ho inserito la tessera di premium ma accedendo tramite id e password credo non sia necessario
 
vulcano87 ha scritto:
Allora a sto punto non è un problema di connessione o altro,per caso anche tu hai un 46UEES7000?
io ho un 46ues8000 ed il test di connessione su premium play mi dice circa 8 mega...
 
proteasi ha scritto:
Sì, ha funzionato tutto subito.
Ho provato ora togliendo la tessera e la Cam Samsung HD e l'applicazione funziona.
infatti...
ho pensato anch'io dovesse funzionare anche senza la tessera perché mi ha chiesto id e password di premium...allora il problema che sta capitando a me e a vulcano87 è di altra natura,visto che lui tra l'altro ha la tessera inserita:eusa_think:
 
fedetrespi ha scritto:
infatti...
ho pensato anch'io dovesse funzionare anche senza la tessera perché mi ha chiesto id e password di premium...allora il problema che sta capitando a me e a vulcano87 è di altra natura,visto che lui tra l'altro ha la tessera inserita:eusa_think:
Si e speriamo che non sia un problema che riguarda solo i modelli 46"ES,visto che anche tu hai un 46"!:eusa_think:
 
Assicuratevi di avere l'ultima versione sw,provate a fare un reset di fabbrica sulla tv
 
ERCOLINO ha scritto:
Assicuratevi di avere l'ultima versione sw,provate a fare un reset di fabbrica sulla tv
La versione sw,dovrebbe essere l'ultima,anche perchè se provo a fare l'aggiornamento in linea,mi dice che al momento non vi è nessun nuovo aggiornamento disponibile...proverò con il reset di fabbrica,ma nel caso non dovesse funzionare,cos'altro si potrebbe fare?
 
Che versione hai ora?

Al primo post trovi i link con le discussioni dell'aggiornamento sw
 
ERCOLINO ha scritto:
Che versione hai ora?

Al primo post trovi i link con le discussioni dell'aggiornamento sw
credo che sia un problema di software,ora riprovo ...
anche a me in linea non mi fa aggiornare alla versione richiesta,provo tramite usb....vediamo....
grazie;)
 
proteasi ha scritto:
Le ultime due versioni software non sono disponibili con l'aggiornamento in linea, ma solo tramite usb.
ecco se è così...trovato il problema...
vi faccio sapere
 
proteasi ha scritto:
Le ultime due versioni software non sono disponibili con l'aggiornamento in linea, ma solo tramite usb.
Ciao proteasi come ho detto ad Ercolino l'ultima versione che mi da la tv è la 001021,se non è questo l'ultimo software potresti per favore indicarmi il link da dove scaricare l'ultima versione software per il samsung 46"es7000,e spiegarmi come scaricare ed installare l'aggiornamento tramite usb?:icon_rolleyes: Grazie!
 
vulcano87 ha scritto:
Ciao proteasi come ho detto ad Ercolino l'ultima versione che mi da la tv è la 001021,se non è questo l'ultimo software potresti per favore indicarmi il link da dove scaricare l'ultima versione software per il samsung 46"es7000,e spiegarmi come scaricare ed installare l'aggiornamento tramite usb?:icon_rolleyes: Grazie!

Vai sul sito Samsung, cerchi il tuo tv tra i prodotti e poi li trovi i firmware da scaricare, una volta scaricato estrai il tutto in chiavetta usb che dopo dovrai inserire nella tv e subito dopo vai ad aggiornare la tv stessa utilizzando la funzione aggiorna da usb invece che in linea.
 
Ma a voi fa vedere i film in HD?, a me non mi da la possibilita di scegliere se vedere i contenuti in definizione standard o in HD come sul decoder esterno anche se la linea adsl me lo permette (test a 7, 8 mega)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso