• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho ultimo firmware (2002) e app installata ieri pomeriggio, ma la velocità è sempre 1,8 Mbit... :crybaby2:
 
ERCOLINO ha scritto:
Che versione hai ora?

Al primo post trovi i link con le discussioni dell'aggiornamento sw
dopo l'aggiornamento software funziona correttamente!
bisogna quindi constatare come detto anche da proteasi che tale aggiornamento è possibile solo tramite usb.
io avevo fatto in giornato l'aggiornamento in linea e quindi ero bloccato ad una versione troppa vecchia ma davo per scontato di aver scaricato l'ultima;)
 
RICSPORT ha scritto:
Ma a voi fa vedere i film in HD?, a me non mi da la possibilita di scegliere se vedere i contenuti in definizione standard o in HD come sul decoder esterno anche se la linea adsl me lo permette (test a 7, 8 mega)
no,non mi fa scegliere,magari lo implementeranno dopo
 
proteasi ha scritto:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE46ES7000QXZT-downloads?downloadName=BM-P

Scegli il software dove sotto la voce lingua viene indicato:"Multi Language".

La procedura è stata illustrata da RICSPORT. Ricorda però di formattare la chiavetta USB prima di copiare ed estrarre il file exe.

Non tutti gli aggiornamenti software vengono resi disponibili per l'aggiornamento in linea, come scrissi qualche giorno fa. Forse gli aggiornamenti "delicati" o "troppo pesanti" per ragioni di sicurezza non vengono resi disponibili per l'aggiornamento on line... Controllate periodicamente sul sito samsung.

Per la velocità dipende anche dal router e dal settaggio della tv. Io ho avuto grandi giovamenti con rai replay quando sono passato al ip statico.

Neanche a me fa scegliere se visualizzare il contenuto in HD o SD, ho provato a riprodurre "La Talpa" e sembra in HD. A questo punto ipotizzo che l'app scelga direttamente l'HD se supportato dalla linea...ma meglio attendere le esperienze di altri utenti e soprattutto la parola di Ercolino prima di dare risposte definitive.
Aggiornamento eseguito,grazie a tutti per l'aiuto,adesso funziona tutto correttamente,quindi se la linea adsl lo permette un film del catalogo in hd,verrà riprodotto in alta definizione,senza che io debba abilitare qualche funzione,sulle impostazioni della tv? Grazie!
Per la velocita della connessione,credo che influisca anche la distanza dalla centrale di riferimento,e nel mio caso è già un miracolo...che l'applicazione di premium play rilevi un 3.8 mb!;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Oltre 1 milione di clienti per Premium Play, da domani anche sulle Smart Tvhttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=31757 Comunicato Stampa Ufficiale


Ovviamente noi qui non pettiniamo le bambole :D ,quindi la comunicazione l'avevamo data un bel po' prima :D

Io l'ho installata già lunedì sera e dato notizia martedì mattina. Comunque devo dire che è andata da subito senza mai bloccarsi. Come inizio non è male. Purtroppo rispetto al PC non c'è il Calcio Live. Probabilmente più per problemi di diritti che tecnici.
 
rbrvrc ha scritto:
Io l'ho installata già lunedì sera e dato notizia martedì mattina. Comunque devo dire che è andata da subito senza mai bloccarsi. Come inizio non è male. Purtroppo rispetto al PC non c'è il Calcio Live. Probabilmente più per problemi di diritti che tecnici.
Non c'è perché la versione dell'app e' uguale identica a quella del decoder telesystem e si da per scontato che in tv il calcio live lo si guarda dal decoder in linea senza bisogno del collegamento online;)
 
A me adesso funziona bene, ma mi chiedo una cosa: sono io "distratto" o non c'è il canale calcio live?

Possibile????

@Ercolino: è possibile che venga implementata in tempi brevi?
 
xumet ha scritto:
A me adesso funziona bene, ma mi chiedo una cosa: sono io "distratto" o non c'è il canale calcio live?

Possibile????

@Ercolino: è possibile che venga implementata in tempi brevi?
e perchè ci dovrebbe essere? :eusa_think:
 
Per il semplice fatto che c'è sul sito...

Non mi sembra una cosa fuori dal mondo...

Se poi mi dicono: "non c'è perché non abbiamo intenzione di metterlo", amen...
 
Io ho un tv 40es6100, ho eseguito l'altro ieri l'aggiornamento alla versione 1030, ma quando apro samsung app, rimane il cerchio "carica"con la schermata grigia ma non carica nessuna app scaricabile.

Ho gia' provato a fare un reset dalle impostazioni tv ma niente da fare. Avete qualche suggerimento? puo' essere un problema dovuto alla wifi con bassa ricezione?

Grazie
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso