Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, grazie della risposta, nella sezione aggiornamento software leggo che la versione istallata è la - 001021 -

Non riesco a vedere qual'è il numero della versione del 30/11/2012 che ho scaricato. Il tv l'ho comperato da una settimana, quindi non credo che ci sia istallata l'ultima versione.

Ho anche seguito la procedura utilizzando una pan drive da 8 giga che ho formattato prima di passarci il firm scaricato e dopo averlo estratto, ho inserito la key, ma andando a eseguire l'aggiornamento via usb, dopo una breve ricerca , un messaggio mi indica che non è stato trovato nessun file firmware.

Non so

ok ok, tutto risolto, avevo solo formattato in exfat invece di fat32.
Aggiornamento ok e Premium Play ok

Grazie a tutti e particolarmente a Ercolino.

Bene ;)

In ogni caso il sw si può aggiornare sempre dal menù alla voce aggiornamento in linea ,quindi direttamente da internet ,senza dover ogni volta usare la chiavetta USB

Ciao a tutti ho appena acquistato un smart tv es5500,ho collegato il cavo lan al tv ed ho fatto l'accesso a premiumplay tutto ok,pero quando faccio il test linea ho sempre il valore 8mb/s,prima avevo il decoder telesystem ts7800 e quando facevo il test linea avevo come valore 15mb/s,ho alice 20 mega,vi chiedo come mai questo calo significativo di prestazioni,premetto che con i pc in casa non ho nessun problema vanno tutti veloci con i vari test di linea raggiungo sempre volori della 20 mega,qualcuno sa il motivo di come mai con la tv ho i valori cosi bassi rispetto a prima con il 7800
ciao e grazie

Il test linea diciamo che è un po' diverso ,comunque 8 Mega sono valori ben oltre il necessario per Premium Play ,quindi nessun problema ;)

Ok grazie mille ercolino,un ultimissima cosa nella tv ho il software 1030 ho visto che nel sito è uscita la 1031 conviene aggiornare o lascio tutto cosi,ci sono delle novita con l'ultima versione grazie ciao

La 1031 al momento è disponibile solo tramite il sito e quindi USB ,nei prossimi giorni verrà resa disponibile anche per l'aggiornamento tramite internet ,che secondo me è anche più comodo e veloce

Dal menù alla voce aggiornamento sw ,c'è la voce in linea

lucios ha scritto:
Salve, io riscontro un problema nell'utilizzare premium play su un samsung ue55es8000q.

Appena scelgo un qualsiasi film/programma e poi clicci su guarda, l'applicazione va in fase di caricamento (schermo blu, frecce avanti, dietro, scheda, dcc) le palline intorno al tasto ok girano sempre ma il contenuto non parte. Ho anche testato più volte la linea avendo sempre risultati ok anche per vedere contenuti hd. ho anche disistallato e reistallato l'app, ma il problema è lo stesso.

Ciao a tutti e....Buon Anno.

Ho anch'io lo stesso problema ma con samsung ue46es8000 agg.001021,
qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie

Salve a tutto il forum, stasera ho avuto un problema con smart hub, mi si sono resettate diverse applicazioni della smart tv fra cui anche premium play, ho provato a reinstallarle senza successo, mi dice errore update 2 controllare connessione internet, l'ho fatto, sono connesso ma non riesco a risolvere,
Consigli? devo resettare o installare di nuovo il firmware? Stamani funzionava tutto regolarmente...grazie in anticipo.

Ercolino.....sei un mago!!! ho effettuato l'accesso, mi ha proposto un aggiornamento smart hub ed ho installato premium che ora funziona. Grazie!
Ciao,Atti

Ue55es6560

Salve,
vi volevo segnalare che l'APP premium play su samsung UE55ES6560 non
funziona.
Sia i Film che le trasmissioni rimangono in caricamento mentre TG5 - TG4 -
studio aperto - EXTRA dei film funzionano regolarmente

Fatto aggiornamento del sotware del tv 001031
Fatto aggiornamento Smart HUb 4.5191-5.0
Fatto reinstallo APP premium play 1.100
Fatto test connesione sia Wifi e che ethernet ( test olte i 5 Mbps )
Fatto prova sul PC su Premium Play che funzione regolarmente
Fatto prova con le altre APP tipo YOU TUBE - explore 3D ecc. funzionano tutte perfettamente.

Chi mi può dare delle indicazioni su come risolvere o a chi rivolgermi visto che ho già scritto a develop.sdf@mediaset.it
senza nessun esito.

In questi giorni ci sono alcuni problemi sulla piattaforma Smart hub ,ho spiegato i dettagli nelle due discussioni delle rispettive serie TV ,che trovi in evidenza

Preciso che ho il tv da novembre è l'app premium play non ha mai funzionato su Samsung ue55es6560qxzt.

Non capisco se è problema del mio TV, di Premium Play o della mia connessione...

Premium Play funziona a tutti?

Ultima modifica:
Con il Pc Premium Play funziona regolarmente?

Prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica della TV

Hai questo modello?

ES6560QXZT

Si con il PC funziona regolarmente.
Fatto anche reset impostazioni di fabbrica ma vanno solo Extra e TG

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso