Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

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Salve ragazzi,
ho acquistato oggi una Samsung Smart Tv modello UE50ES69OOQ. Ho provato a collegarlo alla mia linea adsl con modem Alice Gate VoIP, e tutto bene: la connessione risulta attiva e pronta all'utilizzo, segnale eccellente, ma non riesco a fruire di contenuti video (premium play, youtube, che si bloccano ogni 3 secondi). Sapete dirmi come risolvere? La versione software attualmente installata è: T-MST10PDEUC.1031.0, BT - G

Devo per caso modificare i parametri della Tv?

Attualmente sono impostati in automatico su:

- Indirizzo MAC dc 71:44 :5f: 75: d1
- Indirizzo IP 192. 168. 1. 3
- Masc sottorete 255. 255. 255. 0
- Gateway 192. 168. 1. 1
- Server DNS 192. 168. 1. 1

Grazie a tutti
 
Potrebbe anche essere un problema momentaneo

E' collegata tramite LAN al router?
 
E' probabile che ci sia qualche problema sullo smart hub ,visto che negli ultimi 6-7 giorni ci sono stati alcuni problemi che avevo segnalato nelle rispettive discussioni della serie ES
 
Tu che faresti al posto mio? Sinceramente sono un po' in ansia, temo sia colpa della tv
 
Proverei a collegarlo tramite LAN ,lasciando perdere il wi-fi.

Nel caso uno non possa collegarlo con un cavo LAN perchè magari il router è lontano ,si possono utilizzare i powerline ,che sinceramente li trovo molto meglio rispetto al wi-fi
 
Pensi possa essere un problema della tv (relativamente al wi-fi)? Con il cavo non ho ancora provato, purtroppo devo acquistarlo (consigli a riguardo?)
 
proteasi ha scritto:
Verifica che le App e Smart Hub siano aggiornati all'ultima versione.

Se il problema persiste prova ad inserire l'IP statico.

Sapresti dirmi come fare per impostarlo statico, e che valore inserire?
Ps. ho provato anche con il cavo lan (il sistema operativo è aggiornato all'ultima versione), ma ad un certo punto la visione dei contributi di premium play si bloccano ugualmente :(
 
Per caso qualcuno sa se è prevista nel prossimo futuro una app Premium Play anche per i televisori Lg??
 
skisat ha scritto:
Salve,
vi volevo segnalare che l'APP premium play su samsung non Ue55es6560qxzt
funziona.
Sia i Film che le trasmissioni rimangono in caricamento mentre TG5 - TG4 -
studio aperto - EXTRA dei film funzionano regolarmente

Fatto aggiornamento del sotware del tv 001031
Fatto aggiornamento Smart HUb 4.5191-5.0
Fatto reinstallo APP premium play 1.100
Fatto test connesione sia Wifi e che ethernet ( test olte i 5 Mbps )
Fatto prova sul PC su Premium Play che funzione regolarmente
Fatto prova con le altre APP tipo YOU TUBE - explore 3D ecc. funzionano tutte perfettamente.

Chi mi può dare delle indicazioni su come risolvere o a chi rivolgermi visto che ho già scritto a develop.sdf@mediaset.it
senza nessun esito.

Ci sono novità di possibili aggiornamenti?
 
Hai ancora problemi con Premium Play?

Il servizio funziona regolarmente sulle tv
 
si
il menu funziona regolarmente, l'unica cosa che appare saltuariamente è ( attenzione! è in corso......)
ma non caspisco perchè vada solo con tg ed extra dei film
ma con tutto il resto rimane in caricamento
mentre con pc sempre tutto OK
 
Attenzione! è in corso....

In che senso?

Non ricordo se quel router ha qualche impostazioni di firewall

Hai modo di provare con un altro router?
 
ATTENZIONE! E' in corso un' altra fruizione Premium Play con le tue credenziali d'accesso (userneme e Password). Per procedere con la visione di questo video interrompi l'altra fruizione e riprova.

Ho fatto anche diverse volte il Logout sul TV

Ho provato a disinserire firewall del Router

sempre tutto uguale
 
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