Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium play su Smart TV Samsung

Vorrei segnalare che con la nuova release 1.40111 del 14/04/2015 l'applicazione Premium Play non funziona più sui televisori Smart TV Samsung. Ho un F8000 con evo kit Sek 2000, ma leggendo in altri lidi, anche in altri TV non funziona. L'applicazione parte regolarmente. Selezionando però il film che si desidera vedere rimane fissa la schermata del caricamento immagine.

Magari cerca anche di far risolvere il problema velocemente.

Provato ora anche su un BD 6500. Lì l'applicazione funziona correttamente. Sul TV, invece, l'app con la stessa versione sw rimane con la schermata bloccata in fase di caricamento film. Il TV è un F8000 con Evolution Kit sek-2000

Vorrei segnalare che con la nuova release 1.40111 del 14/04/2015 l'applicazione Premium Play non funziona più sul mio Smart TV Samsung un UE40H5500.
L'applicazione parte regolarmente ma selezionando il film che si desidera vedere rimane fissa la schermata del caricamento immagine.

Fino a lunedì 13 tutto andava benissimo, vorrei sapere se e come è possibile disinstallare l'aggiornamento per tornare alla versione precedente dell'app.
Per il momento ho disattivato l'aggiornamento automatico delle APP

Grazie per l'aiuto.

Vorrei segnalare che con la nuova release 1.40111 del 14/04/2015 l'applicazione Premium Play non funziona più sul mio Smart TV Samsung un UE40H5500.
L'applicazione parte regolarmente ma selezionando il film che si desidera vedere rimane fissa la schermata del caricamento immagine.

Fino a lunedì 13 tutto andava benissimo, vorrei sapere se e come è possibile disinstallare l'aggiornamento per tornare alla versione precedente dell'app.
Per il momento ho disattivato l'aggiornamento automatico delle APP

Grazie per l'aiuto.

Benvenuto.

Ho giá segnalato il problema ;)

Il problema sembra essere presente sui modelli 2014 serie H e sull'evolution kit 2014.

Stanno lavorando per sistemare il prima possibile il problema.

Attendere ;)

Grazie ad ERCOLINO problema risolto. Hanno rimesso una vecchia versione dell'app.

Confermo... è stato macchinoso percheè ho dovuto spegnere e riaccendere televisore per capire che funzionava... ma verificato... app aggiornata al 5 marzo e funzionante...
Grazie Ercolino..

Premium Play su Smart TV, (22ES5400 e 55ES8000 con Evolution Kit serie H), su rete Telecom Italia non funziona da poco prima delle ore 20.00 di oggi. All'accesso non memorizza nome utente e password, quando si prova ad inserire i dati appare la scritta in rosso:<Servizio momentaneamente non disponibile. Si prega di riprovare più tardi>.
Infinity funziona perfettamente.

Confermo stessa cosa anche a me... su tv samsung... sigh

Molto probabilmente ci sono alcuni problemi sui server Samsung.

Da decoder funziona regolarmente

Per chi ha problemi provi a vedere la connessione di rete. Di sicuro si avrà la risposta che il tv è collegato al router ma non ad Internet. Samsung ha una sorta di proxy. Probabilmente è un problema Samsung.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso