Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, non sapevo, interessante come cosa.
Quindi se uno trovasse un box buono potrebbe usufruire di tutte le app dei servizi OTT come se avesse uno smartphone o tablet.

Attenzione: per quanto buono, un box per tv offre qualità video inferiore rispetto alla qualità video che si ottiene utilizzando smartphone o tablet.

Domanda stupida, partite Live su smarttv, è possibile?

Ciao, come mai non trovo la sezione delle partite Live di serie A sulla mia tv samsung?
L'app Premium Play è aggiornata.

Grazie

Ciao, come mai non trovo la sezione delle partite Live di serie A sulla mia tv samsung?
L'app Premium Play è aggiornata.

Grazie

Su Premium Play i canali live sono presenti solo su Pc, Smartphone e Tablet, mentre su Premium Online sono presenti anche sulle tv

Su Premium Play i canali live sono presenti solo su Pc, Smartphone e Tablet, mentre su Premium Online sono presenti anche sulle tv

Premium Play è una "appendice" dell'offerta Premium facente parte del contratto comprendente la tessera Mediaset necessaria per abilitare la visione dei canali live attraverso l'antenna (digitale terrestre).
Premium Online è solo via rete internet: non ha nessuna tessera.

Uno non comprende l'altro.
Sono due contratti distinti.

Ultima modifica:
Premium Play è una "appendice" dell'offerta Premium facente parte del contratto comprendente la tessera Mediaset necessaria per abilitare la visione dei canali live attraverso l'antenna (digitale terrestre).
Premium Online è solo via rete internet: non ha nessuna tessera.

Uno non comprende l'altro.
Sono due contratti distinti.

capito, fatto sta che premium online non ci sta nello store samsung (serie h6000 ita)

Mi sembra strano, sono abbastanza sicuro che sulla mia h6400 ci sta la app, domani ricontrollo.
Comunque sappi che se non sei abbonato a Premium Online non te ne fai nulla, i canali live comunque non li vedi perché con le credenziali di Premium Play non puoi accedere a Premium Online.
Se invece la tua intenzione è abbonarti a Premium Online, allora sei OT e ti consiglio di visitare la sezione dedicata.

Edit: comunque l'app di Premium Online c'è sul mio smart tv samsung serie h, basta che vai nella sezione samsung apps, categorie, video e girando la trovi

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ho spesso criticato e postato lamentele per la app Premium Play sui televisori Samsung serie JU.

E' giusto che scriva anche quando le cose vanno bene.
La app è un mese che funziona a dovere, sebbene sia ancora presente una leggera latenza con i tre pallini arancioni per far iniziare la riproduzione di un film.

Spero che la situazioni non cambi.

Mi piacerebbe comunque venire a conoscenza di quali erano le problematiche che hanno afflitto il servizio in tempi recenti e che Mediaset ha risolto.
Qualcuno può esaudire la mia curiosità ?

Ultima modifica:
Ercolino ma il derby in 4k domani si vede su play sul mio ks8000 o solo su tablet e smartphone?Grazie ciao

Si vede solo sul canale Premium sul 391

Premium Play non centra nulla, ne tanto meno i tablet e smartphone

Premium play si blocca su tv Samsung

Ciao a tutti, ho un problema con premium play. Lo utilizzo guardando su un tv samsung es5500 connesso via ethernet. Il problema è che quando guardo una serie tv continua a bloccarsi in continuazione. Per una serie tv di 20 minuti c'è ne metto 40/45 per vederla tutta. Ho aggiornato il tv all'ultimo firmware, la connessione è 11mb. Non so come risolvere il problema qualcuno saprebbe aiutarmi?

Il problema potrebbe essere la rete, che velocitá ti da il test di play dalla tv?

Che provider hai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso