vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Grazie Ercolino.Segnalato il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Ercolino.Segnalato il problema
Ciao a tutti io ho un Problema con una Samsung Smart sta UE42F5300. In pratica avvio l app Premium play che si blocca nella schermata di avvio. Non arrivò nemmeno alla scelta dei contenuti... Ho aggiornato la TV ma niente.. Ho letto un po di notizie sparse ma non sono riuscito a trovare soluzione.
comunque utilizzo questa app tutti i giorni da circa tre mesi sul mio tv JU6400 e non ho avuto mai un problema sul 7500HD era un incubo
Che problemi hai esattamente?
Che versione sw hai sulla tv?
In pratica ci vuole uno smart box (tipo minix neo) da collegare alla tv per vedere la partita??
Altrimenti non c'è modo giusto??
E' un problema noto, stanno lavorando per sistemare
Non so se con uno smart box Android riesci.
Da smart tv sicuro non puoi
Lo smart box Android viene riconosciuto come un normale tablet/smartphone Android e quindi la visione dei canali live è possibile.
La qualità video, tuttavia, presenta risoluzione nettamente inferiore rispetto al segnale via antenna ed inoltre la visione in HD oppure in 4K non è possibile.
Infine, non di rado, il video manifesta scattosità e pixelizzazione dovuti alla limitata ram usualmente installata a bordo del box multimediale e deputata a gestire il buffering richiesto dal flusso streaming in ingresso.