Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla serie J ha scaricato la 3.0.5 oggi...
Stasera ho provato a vedere un film ed è andata liscia...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Da luglio Mediaset ha separato in due l'offerta commerciale Premium Play: "Premium Play On demand" per i televisori, smart cam e decoder abilitati; "Premium Play Mobilità" per smartphone, tablet e computers.
Per i vecchi abbonati (ante luglio 2013) non cambia nulla.
Per i nuovi abbonati (post luglio 213) "Premium Play Mobilità" costerà di più.

Nel fare questo, Mediaset ha cambiato le policy degli accessi ai lori server, ma non ha contestualmente aggiornato la app Premium Play dedicata ai televisori, ferma alla versione 3.0.2.
Risultato: sul televisore la app non funziona più come prima.
Si ottiene errore di "time-out PLTO" oppure freezing sul primo fotogramma oppure addirittura totale reset dello smart-hub.
Il 4 agosto 2016 Mediaset è corsa ai ripari e ha rilasciato la versione 3.0.5 della app per i televisori Samsung e (sembra) che il problema (time-out PLTO oppure freezing sul fotogramma iniziale oppure reset dello smart-hub) si sia risolto.

Tuttavia, è da dire, che la app Premium Play per i televisori Samsung è scritta male. E' lenta, occupa molta memoria ed è soggetta a crash.
La app Netflix, in confronto, è di tutto altro pianeta.

Spero che Mediaset riscriva da zero la sua app mettendola in linea con qualità offerta dalla concorrenza (attenzione: non parlo di contenuti ma di qualità di programmazione della app), e visto il prezzo che chiede per il suo abonamento Premium, e considerato che il televosiri del 2015 (serie JU) sono satti commercializzati con la app Premium Play nel firmware iniziale Samsung quale incentivo pubblicitario per l'acquisto, dovrebbe anche farlo in fretta.
 
Ultima modifica:
Qualche giorno fà ho sottoscritto un abbonamento annuo"serie &Doc"-Serie A e Sport" a 24euro mensili,comprensivo di Premium Play on demand,desideravo sapere,come vedere questi programmi,tramite il canale Mediaset Play,ho una tv- Smart Tv Samsung.
 
Scusa se ritorno sull'argomento,per vedere Premium Play con la SMART tv Samsung,dovrei sempre collegare il computer alla tv,perchè non trovo come inserire la user e pw,grazie del tuo utile suggerimento.
 
Che tv Samsung hai esattamente?

Devi semplicemente entrare nello smart hub della tv e andare sull' app di Premium Play, ti chiedere se vuoi fare il login e metterai la user e pw. Quando clicchi nel relativo campo ti si apre a video la tastiera virtuale

Non ti serve nessun Pc collegato alla tv


Ovviamente la tv deve essere collegata a Internet
 
Grazie dei consigli ERCOLINO,tutto risolto,ora posso vedere i programmi Play compresi nel pacchetto di abbonamento.
 
Oggi 19/8/2016:

sia via wifi che via lan cablata noto il persistere di estrema lentezza per inizio riproduzione film da app "Premim Play" versione 3.0.5 del 5/8/2016 su smart TV Samsung serie JU7000 con firmware ufficiale Samsung versione n. 1460.
Sul router non sono presenti firewall o porte bloccate e la banda ADSL reale utilizzabile a mia disposizione per il downstream si attesta intorno ai 6 megabit al secondo.

E' previsto un nuovo firmware Samsung per la serie JU ?
E' prevista una nuova app Premium Play?

Ci sono notizie per risolvere la situazione ?
 
Ultima modifica:
Pacchetti Calcio-Sport-Film , Smart TV ed Internet

Ciao

Ho una Smart TV Sansung da 32" connessa ad Internet mediante cavo Ethernet.

Ho creato un account Premium ed ho attivato una tessera Premium con i pacchetti Calcio-Sport-Film.

Senza la smart CAM, come faccio a vedere questi pacchetti utilizzando solo la connessione Internet?

Grazie

Ciao
 
È da ieri che nella sezione "preferiti" sono spariti tutti i titoli ed è presente solo "ultimi visti". Se si cerca di rimettere i titoli tra i preferiti viene fuori la scritta "Si è verificato un errore temporaneo (A36-3232). Ti invitiamo a provare più tardi".
Per me la sezione preferiti è importante perché mi racchiudo tutto ciò che sto guardando e che devo ancora guardare, senza di quella è tutto un casino.
ERCOLINO, riesci a fare qualcosa? :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ho una smart tv samsung 46" ES 7000 e dall' app premium play segnalo un problema con il film APes Revoution(il pianeta delle scimmie) Sia all'inizio del film che durante appaiono delle bande di diversi colori, impedendone la visione mentre il film procede normalmente, ho provato altri contenuti e va tutto bene, quindi deve esserci qualcosa che non va solo su quel contenuto.
 
Ho una smart tv samsung 46" ES 7000 e dall' app premium play segnalo un problema con il film APes Revoution(il pianeta delle scimmie) Sia all'inizio del film che durante appaiono delle bande di diversi colori, impedendone la visione mentre il film procede normalmente, ho provato altri contenuti e va tutto bene, quindi deve esserci qualcosa che non va solo su quel contenuto.
Mi autoquoto, nessuno ha notato questa cosa, sul film sopracitato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso