Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che modello hai esattamente?
ciao,
ho un tv UE39F5300 su cui gira play.
Da un po' di tempo però l'app gira lentamente (molto ritardo tra pressione tasto canale e movimento navigazione su app). Sulle altre app (netflix raitv youtube) nessun problema di sorta.
Inoltre se seleziono i sottotitoli (es. Big Bang Theory con audio inglese e sub ita), ci sono delle latenze per cui alcuni sottotitoli restano impressi per diversi secondi più del dovuto, e nel mentre quelli "corretti" vengono saltati.
E' un problema conosciuto? Sapete se posso fare qualcosa sul tv per provare a risolvere?
ho il tv JU6400 ma anche ad altri si blocca quando partono i contenuti di premium play alla pubblicità quella prima della visone del film/serie?per poi rimamere bloccato li?
Ho segnalato il vostro problema
ti continua a dare problemi?Version 3.0.2
Data: 21/06/2016
Sono convinto che sia legato all'aggiornamento del firmware TV. Non capisco come sia possibile che Samsung aggiorni il firmware della TV e alcune app abbiano problemi... è samsung che non notifica nulla agli sviluppatori oppure sono quest'ultimi che non fanno nulla quando ricevono avvisi da Samsung? Mah
http://i.imgur.com/Y73HzJx.jpg