Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ma per la nuova serie Samsung ks l'app premium play quando arriva????grazie

L'app per la serie 2016 è in fase di certificazione, dovrebbe arrivare a breve ;)

ciao,
ho un tv UE39F5300 su cui gira play.

Da un po' di tempo però l'app gira lentamente (molto ritardo tra pressione tasto canale e movimento navigazione su app). Sulle altre app (netflix raitv youtube) nessun problema di sorta.

Inoltre se seleziono i sottotitoli (es. Big Bang Theory con audio inglese e sub ita), ci sono delle latenze per cui alcuni sottotitoli restano impressi per diversi secondi più del dovuto, e nel mentre quelli "corretti" vengono saltati.
E' un problema conosciuto? Sapete se posso fare qualcosa sul tv per provare a risolvere?

ciao,
ho un tv UE39F5300 su cui gira play.

Da un po' di tempo però l'app gira lentamente (molto ritardo tra pressione tasto canale e movimento navigazione su app). Sulle altre app (netflix raitv youtube) nessun problema di sorta.

Inoltre se seleziono i sottotitoli (es. Big Bang Theory con audio inglese e sub ita), ci sono delle latenze per cui alcuni sottotitoli restano impressi per diversi secondi più del dovuto, e nel mentre quelli "corretti" vengono saltati.
E' un problema conosciuto? Sapete se posso fare qualcosa sul tv per provare a risolvere?

A me capita che i sottotitoli sono in anticipo rispetto all'audio almeno su 2 Broke Girls è così

Ciao a tutti.
È possibile sapere se lo Smart TV Samsung UE40JU6472 è compatibile con Premium Play? Nella lista ufficiale non è presente.
Grazie!

ho il tv JU6400 ma anche ad altri si blocca quando partono i contenuti di premium play alla pubblicità quella prima della visone del film/serie?per poi rimamere bloccato li?

ho il tv JU6400 ma anche ad altri si blocca quando partono i contenuti di premium play alla pubblicità quella prima della visone del film/serie?per poi rimamere bloccato li?

Anche io ho un JU6400 e ho le stesso problema... problemi simili sull'altro TV samsung. Riesco a vedere qualcosa provando 3/4 volte e spegnendo la TV tra un tentativo e l'altro. :sad:

Credo che il problema possa essere collegato all'aggiornamento del firmware, mi sembra ormai un mese circa da quando ho questi problemi:

JU6400.png

Da ieri il problema sembra risolto. Ora i contenuti partono senza problemi e non si blocca durante la pubblicità iniziale. Inoltre, a maggior conferma, la versione e la data di aggiornamento dell'app "premium play" sono aggiornati a ieri. ;)

Version 3.0.2
Data: 21/06/2016

Sono convinto che sia legato all'aggiornamento del firmware TV. Non capisco come sia possibile che Samsung aggiorni il firmware della TV e alcune app abbiano problemi... è samsung che non notifica nulla agli sviluppatori oppure sono quest'ultimi che non fanno nulla quando ricevono avvisi da Samsung? Mah :eusa_wall:

http://i.imgur.com/Y73HzJx.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Scaricata e provata su UE55KS7000 funziona alla grande nessun blocco o ritardo audio coplimenti

Version 3.0.2
Data: 21/06/2016

Sono convinto che sia legato all'aggiornamento del firmware TV. Non capisco come sia possibile che Samsung aggiorni il firmware della TV e alcune app abbiano problemi... è samsung che non notifica nulla agli sviluppatori oppure sono quest'ultimi che non fanno nulla quando ricevono avvisi da Samsung? Mah :eusa_wall:

http://i.imgur.com/Y73HzJx.jpg
ti continua a dare problemi?

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso