Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
È da domenica scorsa che la TV (Samsung j7000) continua ad avere problemi con l'app di mediaset play...
Praticamente 2 come su 3 ottengo l'errore PLTO...
Prima di domenica invece tutto funzionava a meraviglia e non ho toccato nulla...
Questa settimana praticamente non son riuscito ad accedere al servizio...
La connessione funzione correttamente...suggerimenti?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!
È da domenica scorsa che la TV (Samsung j7000) continua ad avere problemi con l'app di mediaset play...
Praticamente 2 come su 3 ottengo l'errore PLTO...
Prima di domenica invece tutto funzionava a meraviglia e non ho toccato nulla...
Questa settimana praticamente non son riuscito ad accedere al servizio...
La connessione funzione correttamente...suggerimenti?

Prova a impostare i dns di google sulla tv.

8.8.8.8
8.8.4.4

Ah ok se sono già nel router, sono a livello centralizzato.

Provare nel caso con i dns automatici di telecom

Comunque c'è poco da fare, l'errore PLTO è un problema di collegamento con i server, quindi è più che altro un problema di Mediaset

salve utilizzo premium play sulla tv UE32ES6200QXZT... questa è la versione... sia l'app per la tv che la tv sono aggiornate ora... ma riscontro dei problemi...

cioè riesco a far partire i contenuti e si vedono bene, ma, ogni tanto appaiono dei messagi di errore di problemi tecnici ma vabbè... più che altro il problema è che quando provo a mettere un contenuto tra i preferitti appare sempre il messaggio di errore di problema tecnico (errore a36-3021) ed è abbastanza fastidioso non poter gestire i preferiti... conoscete questo errore sapete se si puo' risolvere... appare anche dall'app per
iphone purtroppo...

EDIT: provato ora anche da pc appare sempre l ostesso maledetto problema temporaneao a36-3021...

Ah ok se sono già nel router, sono a livello centralizzato.

Provare nel caso con i dns automatici di telecom

Comunque c'è poco da fare, l'errore PLTO è un problema di collegamento con i server, quindi è più che altro un problema di Mediaset

Ho contattato ieri sera il servizio clienti che non so bene cosa ha fatto e mi ha detto di attendere circa 24 ore...
Oggi ho provato a vedere qualche Serie TV ed è tornato a funzionare correttamente!

Grazie ;-)

[EDIT]: come non detto...visto una puntata di una serie TV e ora non funziona più...sempre questo maledetto errore PLTO 😓😤

Ultima modifica:
salve utilizzo premium play sulla tv UE32ES6200QXZT... questa è la versione... sia l'app per la tv che la tv sono aggiornate ora... ma riscontro dei problemi...

cioè riesco a far partire i contenuti e si vedono bene, ma, ogni tanto appaiono dei messagi di errore di problemi tecnici ma vabbè... più che altro il problema è che quando provo a mettere un contenuto tra i preferitti appare sempre il messaggio di errore di problema tecnico (errore a36-3021) ed è abbastanza fastidioso non poter gestire i preferiti... conoscete questo errore sapete se si puo' risolvere... appare anche dall'app per
iphone purtroppo...

EDIT: provato ora anche da pc appare sempre l ostesso maledetto problema temporaneao a36-3021...

Problema risolto ;)

ho una smart tv samsung. ho visto una pubblicità che consigliasse di scaricare l'app video mediaset per rivedere i programmi quella on demand.
il problema è che non sono riuscito a trovarla.

Ciao, mio padre possiede un Samsung UE50J6200 . Non l'ho visto tra i dispositivi compatibili a Premium Play. Mi potete confermare?
Al momento non posso andare da lui per fare delle prove.

Grazieeee

Ciao, mio padre possiede un Samsung UE50J6200 . Non l'ho visto tra i dispositivi compatibili a Premium Play. Mi potete confermare?
Al momento non posso andare da lui per fare delle prove.

Grazieeee
L'assistenza clienti Mediaset Premium dice che la serie J non è ancora tra le tv certificate...
Io sto avendo da più di un mese il problema PLTO e questa è la risposta che mi da il servizio clienti imputando il problema al firmware Samsung...
L'app sullo store cmq è presente ed è precaricata e quando decide di andare tutto sommato funziona bene...

Grazie @earendil gentilissimo.
Dici così perché anche tu una serie J6200 quale di preciso? Diciamo che avendo il pacchetto del solo calcio mi interessa relativamente visto che il live non funziona sulle televisioni. Però magari in futuro lo abiliteranno e mi farebbe comodo.

Grazie @earendil gentilissimo.
Dici così perché anche tu una serie J6200 quale di preciso? Diciamo che avendo il pacchetto del solo calcio mi interessa relativamente visto che il live non funziona sulle televisioni. Però magari in futuro lo abiliteranno e mi farebbe comodo.
Io ho una J7000...ma a detta dell'assistenza Mediaset Premium tutta la serie J non è stata certificata...
Uno dell'assistenza mi ha proprio detto:"Volete l'ultimo modello...? Dovete sopportare i problemi" e quando gli ho fatto notare che è da un anno fuori e fino ad un mesetto fa tutto funzionava correttamente è misteriosamente caduta la linea...

Io ho una J7000...ma a detta dell'assistenza Mediaset Premium tutta la serie J non è stata certificata...
Uno dell'assistenza mi ha proprio detto:"Volete l'ultimo modello...? Dovete sopportare i problemi" e quando gli ho fatto notare che è da un anno fuori e fino ad un mesetto fa tutto funzionava correttamente è misteriosamente caduta la linea...

Pure io ho un J7000 e quando guardo le serie TV in lingua originale c'è un buco di 5 secondi per un motivo non meglio precisato e mi scoccia sensibilmente e inoltre l'app non mantiene le impostazioni lingua

Peccato che l'ultimo modello e la serie KU (2016) ovvero quella 4K - HDR

Io ho sempre il problema che l'app quando apro i contenuti e schiaccio la freccia su ... non si può visualizzare-utilizzare la barra per play-pause-avanti-indietro ... Scheda ecc ecc. Mentre funzionano i tasti play e pausa sul telecomando. Se apro l'app con il decoder premium invece tutto ok. Samsung F7000 40 pollici

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso