Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma premium play è normale che faccia vedere solo i contenuti del tuo abbonamento ?
nel senso che se io ho pacchetto calcio è normale che non vedo cinema nel servizio on demand ?
inoltre su samsung ue40j5200 devo fare qualche aggiornamento ?
grazie.

Si è tutto perfettamente normale

Dipende come è impostato.

Qui siamo OT

Guarda la versione che hai ora e nel caso aggiorna come ti ho detto

La versione e questa. Ma e in automatico anche sulle applicazioni contenute ?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Si di quella volevo dire scusate

Se hai lasciato tutto di default le impostazioni del tv, si aggiorna da sola, o al limite lanci manualmente l'aggiornamento dallo "store" della tv.

Nono tutto default comunque delusione tutto a pagamento

Buongiorno

Ho preso una J6300 , e ho problemi con premium e ogni tanto mi da il problema PLTO.
quali sono le soluzioni?

Benvenuto

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.

L'errore PLTO è un problema lato server Mediaset.

Benvenuto

Assicurati di avere l'ultima versione sw sulla tv.

L'errore PLTO è un problema lato server Mediaset.

fatto tutto quello che c'era da fare e ho letto le discussioni al riguardo, capisco che c'è un problema lato server, ma stanno lavorando ad una soluzione o?

Ma ti si presenta sempre il problema?

Questo errore è sporadico, se si presenta sempre allora il problema è un altro.

Che router hai?

E' collegato tramite cavo Ethernet o Wi-fi al router la Tv?

Ma ti si presenta sempre il problema?

Questo errore è sporadico, se si presenta sempre allora il problema è un altro.

Che router hai?

E' collegato tramite cavo Ethernet o Wi-fi al router la Tv?
Wi-fi non so il router ( non è casa mia ma poi lo posso controllare)

Al momento si è presentato 2 volte su 4 volte a cui ho avuto modo di guardare premium via app.
Mi è capitato di vedere alcune puntate di una seria il pomeriggio e la sera plto

ho dei dubbi che possa dipendere dal router

Problema con Samsung F7000 40 pollici

è da un po' di tempo che la barra di navigazione non funziona, sia con premium Play che con Infinity.
Nei menu funziona tutto tranquillamente mentre quando parte un film poi non risponde più, riesco ad utilizzare Premium Play Online utilizzando il decoder ma dall'APP sulla TV no.
C'è qualche modo per risolverlo? Perchè ho provato a togliere le app per reinstallarle, ma fa parte delle APP che non possono essere tolte :(

Ciao... ho letto che in molti hanno problemi con l'app di premium play... ebbene anche io da un paio di giorni non riesco più ad accedere dalla tv a premium. Quando avvio l'app resta in caricamento e poi si chiude, ho fatto un reset di smart hub ma niente. Poi ho fatto altre verifiche provando altre applicazioni come youtube e infinity e tutto funziona bene, poi per caso ho visto che esiste un altra app di premium che si chiama premium online, per curiosità ho provato ad aprirla e pure quella fa la stessa cosa, resta in caricamento e dopo meno di un minuto si chiude. A questo punto credo che il problema siano le app e non il televisore il router o altro.

Stasera mi sono trovato la lista dei preferiti vuota! Dove avevo tutte le serie TV che seguo e i film ancora da vedere. Ma perché devono succedere certe cose?!?!

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso