Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, spero di scrivere nella sezione corretta.
ho appena acquistato un Samsung smart tv UE49ks7000 internet funziona tutto correttamente (provider Fastweb) , ma la app di mediaset play mi da la seguente problematica:
accedo senza problemi, cerco film , ma una volta selezionato "GUARDA" quando cerca di caricare il film si blocca tutto e devo resettare la app per sbloccare
avete suggerimenti ?
grazie

comunque su samsung EU40JU6400 si blocca spesso anche diverse volte durante le serie tv mentre per esempio netflix e infinity tutto perfetto

confermo, anche io ieri sera sono riuscito ad utilizzare l'app mediaset play senza problema...vediamo nei prossimi giorni.

ciao

ciao, spero di scrivere nella sezione corretta.
ho appena acquistato un Samsung smart tv UE49ks7000 internet funziona tutto correttamente (provider Fastweb) , ma la app di mediaset play mi da la seguente problematica:
accedo senza problemi, cerco film , ma una volta selezionato "GUARDA" quando cerca di caricare il film si blocca tutto e devo resettare la app per sbloccare
avete suggerimenti ?
grazie

Buongiorno, sicuramente sono fuori sezione, quella corretta ho visto che è chiusa, me ne scuso.
Volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di novità circa l'aggiornamento della Samsung per il problema creato con la finale di Champions League sul canale 4k su alcune serie ( io ho UE55HU7500 ).
Grazie

Ho segnalato il problema.

Quello è comunque un errore di collegamento ai server Mediaset

Ciao a tutti, anche io ho un problema con l'app di Premium Play su uno smart tv Samsung UE55J6300 con firmware versione 1460.4 2016.07.21. Dopo aver selezionato il film da vedere e premuto il tasto "ok" sul telecomando, il film rimane bloccato (si vedono i tre pallini del caricamento ma senza animazione); alcune volte parte la pubblicità ma non il film, alcune volte non parte nemmeno la pubblicità.

La connessione avviene tramite una powerline che non ha alcun tipo di problema con altre app (es. Youtube o Rai.tv); il test della velocità dall'aèè di Premium Play segna oltre 18 Mbps. Il provider internet è Tim fibra.

Con la stessa Tim fibra in un'altra stanza non ho alcun problema a vedere Premium Play con il decoder TS7900HD.

Auspico che la mia segnalazione serva a risolvere il problema, che suppongo sia dovuto ai server Mediaset oppure all'app di Premium Play.

Grazie.

Ciao ragazzi, ho comprato da poco la mia nuova smart tv 40KU6100 Samsung, nell' app di Mediaset play non trovo i canali live, qualcuno può aiutarmi a capire? Ho aggiornato il firmware della tv: 1120

I canali live sono solo su Premium Online.

Su Premium Play sono solo su Pc, Tablet e Smartphone

Quindi bisogna fare aggiungere premium online all'abbonamento. Che fregatura!

Quindi bisogna fare aggiungere premium online all'abbonamento. Che fregatura!
Premium Online è un servizio diverso, non puoi aggiungerlo allo stesso abbonamento tradizionale, o meglio, puoi farlo...ma pagheresti un altro abbonamento solo per vedere i canali live da smart tv (cosa che comunque potresti fare collegando il pc alla tv)!?!?!

Si infatti, non ne vale la pena. Sapevo della possibilità di collegare il PC alla tv, speravo di qualcosa di più pulito direttamente con la tv. Pazienza

Samsung Smart TV serie JU7000.
Versione Firmware 1460.
Premium Play versione 3.0.2 del 21 giugno 2016.
Il film si blocca al primo fotogramma e resta bloccato.
Qualcuno sa come risolvere?

Benvenuto

Attualmente ci sono alcuni problemi con Premium Play sulle tv del 2015.

Samsung e Mediaset stanno già lavorando per risolvere al più presto il problema. Probabile che arrivi una nuova versione sw della tv o/e una nuova versione sw dell'App

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso