Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunico che da domani mattina sul Play Store sarà disponibile la nuova versione 5.0.7

Android:
Premium Play è tutta nuova!

* Da oggi disponibile per tantissimi nuovi Tablet e Smartphone;

* 20 canali TV in live streaming con gli eventi di Eurosport, la Serie A Premium e tutta la UEFA Champions League IN ESCLUSIVA;

* Oltre 6000 titoli con le Prime TV di Premium e la ricchezza del catalogo Infinity;

* Canali TV e contenuti on demand fruibili anche sotto 3G e 4G;

* Download & Play su tutti Tablet e Smartphone;

* Doppio audio e sottotitoli;

* Disponibile anche su tutti i pacchetti prepagati.

Praticamente ha la stessa struttura dell'app Infinity. Per ora tutto ok, mancano ancora i canali Live.

Scaricata. Al momento è perfetta. Funziona benissimo. Fluida ed intuitiva (ma ero già abituato alla app di Infinity)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

scusate ma non era per tutti gli smartphone? io ho un lg g2 e in play store (e nello store lg ) non trovo nulla. Nella prima pagina rimandate allo store di samsung per scaricare l'app...quindi è per soli smartphone samsung????

ma non funziona con i telefoni con il root?

I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti resi accessibili attraverso l'applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi "rooted".

I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti resi accessibili attraverso l'applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi "rooted".

e ti pareva, ancora con ste limitazioni al root? siamo su Android, mica iphone

in ogni caso l'app funziona almeno per consultare il catalogo, a questo punto non vedo nulla altrimenti rischio di bruciarmi inutilmente un accesso dispositivo

se qualche temerario col root vuol provare a vedere se parte la riproduzione

Scaricata l'app. Funziona bene, e devo dire che questa integrazione tra Premium e Infinity ha portato ad una buona app. Adesso aspettiamo i canali live.

ragazzi ma ha voi la nuova premium play funziona su tutti i tablet? xke io sino a ieri che avevo la vecchia versione presa da aptoide mi funzionava perfettamente da stamattina quando l hanno messa su play store si e fatto l aggiornamento e non mi funziona piu mi da questo errore .exception: DrmServerSoapErrorException:CustomData=ACN_3021/3021-Execute request error RedirectUrl= https://licenser.mediasetpremium.it/PlayReadyLicenser/rightsmanager.asmx. e la cosa incredibile e che se disinstallo e rimetto quella vecchia di aptoide di premium play mi dice errore riprova piu tardi cioe cosi non posso usare piu premium play ne vecchia ne nuova spero risolvano presto perche sino a ieri mi andava tutto alla grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso