Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come funziona l'integrazione con infinity?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Io con il mici pc mk808b ho problemi di root....come lo avevo con l'ultimo aggiornamento di Infinity...

Non riesco a vedere il Catalogo completo dei Film o dei Documentari: di questi ad esempio compaiono solo i 30 "nuovi e più popolari", senza un indice per argomenti come era nella APP android precedente o nella APP della Smart Cam WIFi. Mi sfugge qualcosa? Grazie.

Eurosport dovrebbe esserci..il Player fa vedere tutti i campi negli Slam, quindi per vederli devi comunque ricorrere al Player ;)
Il Player non è fatto solo per il tennis, ma anche per chi non è abbonato ad alcuna pay-tv o vuole vedere Eurosport anche su tablet o portatile fuori casa.

È possibile non vedere in lista di contenuti di infinity? non avendo l'opzione attiva, non mi interessano e sfogliarli mi fa perdere tempo

Con il Cinema Summer Pass ho 3 mesi di Cinema, oggi ho notato che sono inclusi anche i contenuti di Infinity. :)

provato poco fa su nexus7 2012.
ottima app.

da migliorare:
-pagina home ed elenchi un pò confusionari. si possono strutturare meglio
-ho provato un download e successivo play offline ma la qualità video della serie scaricata era indecente

Ercolino esiste una lista di dispositivi compatibili?
Il mio tab 3 GT-P5210 che prima funzionava ora non va più!
L'applicazione si scarica e il login funziona ma mi dice che non va perché il mio dispositivo è roottato e quando tento di vedere un contenuto oltre al fatto del root mi esce il messaggio che no posso vedere contenuti perché ho fatto il jailbreak sul dispositivo!
Tutte cose che non ho fatto perché è tutto originale!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

//images.tapatalk-cdn.com/15/07/14/70512be4597e58f612fbec3e6d77aaab.jpg
//images.tapatalk-cdn.com/15/07/14/b74d4d08e01dc5c419a61a032cbe7ea0.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
A me funziona con il tablet in firma

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

Che cioccolatai!!! Per il samsung s6 edge non è disponibile!
Meno male che era compatibile per i "principali" smartphone!

Problema visualizzazione contenuti

Buongiorno,
Sono un abbonato Premium serie e Doc + calcio + sport ma andando su premiun play tramite Smartphone non mi fa vedere big bang theory 8 dicendomi che non è incluso nel mio abbonamento.
Ps: il numero di tessere associate al mio account è 1

Buongiorno,
Sono un abbonato Premium serie e Doc + calcio + sport ma andando su premiun play tramite Smartphone non mi fa vedere big bang theory 8 dicendomi che non è incluso nel mio abbonamento.
Ps: il numero di tessere associate al mio account è 1

Versione Android o iPhone?

Ragazzi lasciate perdere è proprio un problema di mediaset visto che gli ultimi episodi di questa serie riesco a vederli ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso