Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.
Sono nuovo su questo forum e mi presento :)
2 settimane fa ho comprato la mini TV Android MK809IV. Ieri ho provato ad installare il premium play ma dopo aver fatto il login non mi manda in play i video perché rileva il root del dispositivo, cosa che non ho fatto perché il root non c'è.. :eusa_wall:

Ho risposto poco fa ad un altro utente, alcuni dispositivi vengono venduti con i diritti root attivi o vengono visti come rooted magari perchè hanno qualche certificato di sicurezza che non passa i requisiti

Su questa cosa stanno comunque verificando

Ho risposto poco fa ad un altro utente, alcuni dispositivi vengono venduti con i diritti root attivi o vengono visti come rooted magari perchè hanno qualche certificato di sicurezza che non passa i requisiti

Scusa ma è normale che il galaxy tab2 7 non vada? App installata ma quando seleziono i film non compare ne guarda ne download
Idem l'applicazione infinity

Scusa ma è normale che il galaxy tab2 7 non vada? App installata ma quando seleziono i film non compare ne guarda ne download
Idem l'applicazione infinity

Prova a cancellare cache e dati dell'app

In ogni caso arriveranno altre versioni app che sistemeranno alcune cose e aumenteranno la compatibilità con i vari dispositivi

Ho aspettato Play su smartphone da anni! Contentissimo anche per i canali live...era ora Premium! Ora aspetto che si possano registrare i contenuti sul decoder :p

Hai ragione.. Cmq ho provato a controllare con root checker e non rileva nessun root.. Aspettiamo nuovi aggiornamenti.. Speriamo..

scusate...ma i canali live calcio e sport su android ci sono...su pc e ipad no...come mai?? mentre cinema e serie si vedono su tutti e tre...grazie

Ultima modifica:
Date un po' di tempo che il servizio deve assestarsi. Piano piano stanno attivando tutto.

Bene, sono arrivati i canali live. Ho provato action HD sul mio tablet asus 7 pollici: ha impiegato una trentina di secondi a stabilizzarsi su una qualità accettabile. Piccola nota: ha un ritardo di circa 15 secondi rispetto al corrispondente canale lineare.

La qualità dipende da tanti fattori e varia da persona a persona. Io ad esempio sul mio Mac Book Pro 13 pollici vedo tutto molto bene in questo momento.

Considerare che tutti i contenuti sono su CDN, quindi ci va un po' affinchè tutto il sistema vada a regime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso