Ciao Ercolino, sono giorni che provo a loggarmi, i dati di accesso sono assolutamente corretti, ho provato adesso dopo aver cancellato cache e dati ma ottengo sempre
"Email e/o password inserite non corrette (A01-3036)"
Hai un mp
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ercolino, sono giorni che provo a loggarmi, i dati di accesso sono assolutamente corretti, ho provato adesso dopo aver cancellato cache e dati ma ottengo sempre
"Email e/o password inserite non corrette (A01-3036)"
Quando attivo l'app senza una connessione dati, i contenuti interamente downloadati sono disponibili, senza bisogno di loggarmi.Spiegatemi una cosa: il download and play non dovrebbe servire quando non si ha connessione? Io ho un tablet WiFi, mi scarico un film e in treno non posso farlo partire. Devo fare col cell Hot spot e leggarmi. Vi sembra logico?
Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
Ciao Ercolino, con un Galaxy S5mini ho provato la funzionalità di download&play variando la qualità di download per verificare la dimensione del file (una puntata di BigBangTheory è 112Mb in Alta, 58MB in Media e 21MB in Bassa) e l'effetto sull'immagine.
Nessun problema con il settaggio Alta e Media, ma con Bassa si riproduce solo l'audio mentre lo schermo resta nero.
Su lg optimus g non va, dice che il sistema operativo è modificato. Non è vero naturalmente
In teoria si. In pratica anche, almeno lo speroE confermato Premium play per Windows Phone a fine luglio?
In teoria si. In pratica anche, almeno lo spero![]()
Quella con la skin blu?Buonasera, ho un tablet Samsung 2 7.0 (versione p3110) con ROM SlimKat 4.4.4... Ho installato la versione di Premium 4.0.0 perché la 5.0.7 non mi va,, faccio login ma se poi clicco su un film mi dà "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi"
Che posso fare?
Quindi se la 4,0,0 (skin blu per interderci) non va, e quella scaribile attualmente dallo store neppure, che si fa?Quella con la skin blu?
Non va più.
La nuova non va neanche a me su tab 2 7pollici
Quindi se la 4,0,0 (skin blu per interderci) non va, e quella scaribile attualmente dallo store neppure, che si fa?
Ho provato con la 3.1.3 ma mi dà "error"
Premium Play non funziona su dispositivi con root