Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spiegatemi una cosa: il download and play non dovrebbe servire quando non si ha connessione? Io ho un tablet WiFi, mi scarico un film e in treno non posso farlo partire. Devo fare col cell Hot spot e leggarmi. Vi sembra logico?

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4
Quando attivo l'app senza una connessione dati, i contenuti interamente downloadati sono disponibili, senza bisogno di loggarmi.

Ciao Ercolino, con un Galaxy S5mini ho provato la funzionalità di download&play variando la qualità di download per verificare la dimensione del file (una puntata di BigBangTheory è 112Mb in Alta, 58MB in Media e 21MB in Bassa) e l'effetto sull'immagine.
Nessun problema con il settaggio Alta e Media, ma con Bassa si riproduce solo l'audio mentre lo schermo resta nero.

Ciao Ercolino, con un Galaxy S5mini ho provato la funzionalità di download&play variando la qualità di download per verificare la dimensione del file (una puntata di BigBangTheory è 112Mb in Alta, 58MB in Media e 21MB in Bassa) e l'effetto sull'immagine.
Nessun problema con il settaggio Alta e Media, ma con Bassa si riproduce solo l'audio mentre lo schermo resta nero.

Grazie per la segnalazione, avviso subito di verificare

Aggiungo un suggerimento per il futuro: visto che al contrario dei competitors Mediaset non ha un'app tramite la quale vedere i suoi canali free, perché non sfruttare questa e i suoi meccanismi di "protezione" e aggiungere ai canali Live almeno gli storici c5, i1 r4 ?
Credo che i costi dell"introduzione si potrebbero ripagare con la pubblicità già presente sui suddetti canali (e che raggiungerebbe nuovi fruitori).

Su lg optimus g non va, dice che il sistema operativo è modificato. Non è vero naturalmente

Su lg optimus g non va, dice che il sistema operativo è modificato. Non è vero naturalmente

Può capitare che alcuni dispositi abbiano il root abilitato di default o i certificati di sicurezza per qualche motivo non vengono rilevati correttamente o non sono conformi

Buonasera, ho un tablet Samsung 2 7.0 (versione p3110) con ROM SlimKat 4.4.4... Ho installato la versione di Premium 4.0.0 perché la 5.0.7 non mi va,, faccio login ma se poi clicco su un film mi dà "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi"
Che posso fare?

Buonasera, ho un tablet Samsung 2 7.0 (versione p3110) con ROM SlimKat 4.4.4... Ho installato la versione di Premium 4.0.0 perché la 5.0.7 non mi va,, faccio login ma se poi clicco su un film mi dà "si è verificato un errore, si prega di riprovare più tardi"
Che posso fare?
Quella con la skin blu?
Non va più.
La nuova non va neanche a me su tab 2 7pollici

Premium Play non funziona su dispositivi con root

Ma non mi appare il messaggio che dice che chi ha il root non può usare l'app, mi appare invece un rettangolo blu e la scritta "errore"... Anche se provo a fare login.
Ho già fatto wipe cache e dalvik da recovery, fino a tre ore fa l app semplicemente mi mostrava "si è verificato un errore ecc" adesso invece solo "errore" e posso cliccare su OK. Poi però non mi fare login

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso