Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a vedere l'ultimo episodio di supergirl e parte correttamente! Sono sotto rete 4G!

Prova a cancellare la cache e i dati e poi riavvia l'applicazione come se fosse appena installata!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Grazie Andrea x la risposta, mi diresti come fare x cancellare la cache e i dati dal mio cell x l'app di premium play??
Dimenticavo, ogni volta mi chiede di associare il dispositivo... Assurdo anche questo...
Grazie infinite...

Vai in inpostazioni poi in gestione applicazioni e cerchi Premium Play poi cancelli i dati e cache.
Una volta fatto riapri Premium Play e la configuri come se fosse appena installata!

Grazie ancora, ho fatto così e tutto è sembrato riprendere a funzionare nel migliore dei modi, vediamo nei prossimi giorni se andrà tutto bene o ci saranno altri problemi. X il momento grazie ancora e buon week end...!

Nuovo aggiornamento di Premium Play versione 5.6.6!
Bug fix e miglioramenti generali!
Testato su Tab 3 10.1 wi-fi e su S5 Duos tutto ok!

Ultima modifica:
Perché la nuova versione di Premium Play chiede l'autorizzazione ad accedere ai miei contatti?

EDIT: la nuova versione non funziona affatto :(

Ultima modifica:
Tablet Nexus 7.
Cancellato dati+cache, non funziona: sembra ricaricare la pagina ogni mezzo secondo. Su Google Play ci sono tante recensioni di persone che hanno lo stesso problema con l'ultima versione

Io nessun problema con tablet Asus 7". Ho notato anche alcuni piccoli cambiamenti nella grafica e l'aggiunta del -30sec, +30sec durante la riproduzione del video :)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Purtroppo si altrimenti non funziona!
Ho provato a togliere i consensi e l'applicazione dà di matto, rimessi i permessi torna a funzionare!

non notate che l'audio dell applicazione sia abbastanza basso?

Purtroppo si altrimenti non funziona!
Ho provato a togliere i consensi e l'applicazione dà di matto, rimessi i permessi torna a funzionare!

È proprio quello il problema, io mi rifiuto di autorizzare un app streaming a fare telefonate e/o a leggere i miei contatti personali

Ma non fa nessuna telefonata :)

Ormai qualunque applicazione chiede l'accesso alla rubrica

Ok mi avete convinto, ho dato questi benedetti permessi.
Ora l'app funziona, ma non vede più la chiavetta Chromecast

Io li ho dati, avendola su tablet non può chiamare nessuno nè guardare nessuna rubrica :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

nessuno riscontra audio bassino e poco alzabile ? dico il massimo non è molto alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso