Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente da fare, ho appena provato, ripristino dati di fabbrica, installazione app ma niente, stesso problema!Alla fine ho risolto ripristinando i dati di fabbrica del tablet e reinstallando l'app.....
Misteri visto che il tablet lo avevo appena comprato, comunque bene così....
Grazie a AndreaRimini e ERCOLINO per l'aiuto.![]()
Speriamo che si possa segnalare, perchè seguire i contenuti su tablet è diventato straziante. Prima dell'aggiornamento mai un problema. Dopo un problema continuo, nonostante cache e re-installazione dell'app. Si blocca sempre, mai che un contenuto fili liscio.
Sapete quanti mb si consumano vedendo una partita in diretta su smartphone?
E la visione è in hd sempre e comunque o devo settare io qualche cosa?
Visto che eri sotto 4g ipotizzo che la visione sia stata in hd per circa 1,5gbLa visione in HD è in automatico a seconda della qualità e velocità della tua connessione. Avevo fatto una prova per vedere quanto consuma, leggi qui:
http://www.digital-forum.it/showthr...-su-Vodafone&p=4627918&viewfull=1#post4627918
Visto che eri sotto 4g ipotizzo che la visione sia stata in hd per circa 1,5gb
Non male ... Grazie
Salve, ho appena installato la cyanogenmod 12.1 sul mio zenfone 2 ze500cl ,il problema sta nel fatto che non riesco a usare l'applicazione di premium play per la solita incompatibilità con i device aventi root,qualcuno può consigliarmi qualcosa? visto che non vorrei ritornare alla rom originale.
Io invece ho notato che l'app di Premium Play e anche l'app di Infinity per smartphone Android hanno un consumo esagearto di batteria, con l'app di Netflix non consumo così tanta batteria a parità di ore di visione.
Speriamo che si possa segnalare, perchè seguire i contenuti su tablet è diventato straziante. Prima dell'aggiornamento mai un problema. Dopo un problema continuo, nonostante cache e re-installazione dell'app. Si blocca sempre, mai che un contenuto fili liscio.
Nuovo aggiornamento alla versione 5.6.8!
Io ho risolto tenendo lo smartphone sotto carica.Io invece ho notato che l'app di Premium Play e anche l'app di Infinity per smartphone Android hanno un consumo esagearto di batteria, con l'app di Netflix non consumo così tanta batteria a parità di ore di visione.