Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine ho risolto ripristinando i dati di fabbrica del tablet e reinstallando l'app.....
Misteri visto che il tablet lo avevo appena comprato, comunque bene così....
Grazie a AndreaRimini e ERCOLINO per l'aiuto. :)
 
Alla fine ho risolto ripristinando i dati di fabbrica del tablet e reinstallando l'app.....
Misteri visto che il tablet lo avevo appena comprato, comunque bene così....
Grazie a AndreaRimini e ERCOLINO per l'aiuto. :)
Niente da fare, ho appena provato, ripristino dati di fabbrica, installazione app ma niente, stesso problema!
Ripeto, sul play store, le recensioni dell'applicazione dall'ultimo aggiornamento sono stranegative per colpa di ste blocchi, ci sarà anche qualche utente del forum che avrà questo problema!
Grazie comunque per il consiglio



Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk
 
Dato che l'applicazione sul mio tablet continua a dare problemi, ho chiesto a un amico che ha un tablet sempre Asus ma modello zenpad 7.0, più recente, ma fa lo stesso scherzo, continua anche con questo a dare problemi di blocchi durante la riproduzione video, fatto stessa cosa, reset di fabbrica e reistallazione app ma niente da fare!
Dopo l'ultimo aggiornamento l'app Premium Play x Android ha qualche problema, che valga solo per alcuni modelli o marche questo non ve lo so dire, però dei problemi ci sono!
L'unica cosa che non capisco è come mai nonostante le diverse recensioni e segnalazioni con problemi da parte di diversi utenti sul play store dall'ultimo aggiornamento, non abbiano ancora riparato il tutto facendo un aggiornamento che risolva il problema!!!

E' passato un mese dall'ultimo aggiornamento, c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio o segnalare la cosa se assodata???

Grazie ciao :5eek:
 
Speriamo che si possa segnalare, perchè seguire i contenuti su tablet è diventato straziante. Prima dell'aggiornamento mai un problema. Dopo un problema continuo, nonostante cache e re-installazione dell'app. Si blocca sempre, mai che un contenuto fili liscio.
 
Sapete quanti mb si consumano vedendo una partita in diretta su smartphone?
E la visione è in hd sempre e comunque o devo settare io qualche cosa?
 
Speriamo che si possa segnalare, perchè seguire i contenuti su tablet è diventato straziante. Prima dell'aggiornamento mai un problema. Dopo un problema continuo, nonostante cache e re-installazione dell'app. Si blocca sempre, mai che un contenuto fili liscio.

Io invece ho notato che l'app di Premium Play e anche l'app di Infinity per smartphone Android hanno un consumo esagearto di batteria, con l'app di Netflix non consumo così tanta batteria a parità di ore di visione.
 
Salve, ho appena installato la cyanogenmod 12.1 sul mio zenfone 2 ze500cl ,il problema sta nel fatto che non riesco a usare l'applicazione di premium play per la solita incompatibilità con i device aventi root,qualcuno può consigliarmi qualcosa? visto che non vorrei ritornare alla rom originale.
 
Salve, ho appena installato la cyanogenmod 12.1 sul mio zenfone 2 ze500cl ,il problema sta nel fatto che non riesco a usare l'applicazione di premium play per la solita incompatibilità con i device aventi root,qualcuno può consigliarmi qualcosa? visto che non vorrei ritornare alla rom originale.

Benvenuto

Su dispositivi rootati non funziona
 
Io invece ho notato che l'app di Premium Play e anche l'app di Infinity per smartphone Android hanno un consumo esagearto di batteria, con l'app di Netflix non consumo così tanta batteria a parità di ore di visione.

Ora che me lo fai notare, la batteria si scarica troppo velocemente quando uso Infinity.
Non avendo Netflix, non posso fare paragoni. Ma effettivamente le app di Mediaset mi sembrano sempre troppo pesanti.

Piuttosto, questo problema che è stato segnalato sopra è stato segnalato?
Verrà aggiornata l'app con i correttivi del caso?
Perchè così è inutilizzabile.
 
Speriamo che si possa segnalare, perchè seguire i contenuti su tablet è diventato straziante. Prima dell'aggiornamento mai un problema. Dopo un problema continuo, nonostante cache e re-installazione dell'app. Si blocca sempre, mai che un contenuto fili liscio.

Non sono l'unico allora?!!

Inviato da mTalk
 
Nuovo aggiornamento alla versione 5.6.8!

Novità
Avviso per utenti con sistema operativo Android 6 - Marshmallow e versioni successive:
Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente tre nuovi permessi:
-Accesso al file system
-Gestione del telefono
-Scrittura delle impostazioni del sistema

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
 
Nuovo aggiornamento alla versione 5.6.8!

Il problema dei blocchi durante la riproduzione del contenuto è rimasta...sinceramente la cosa sta incominciando a innervosirmi dato che pago per un servizio che non va.
E adesso siamo quasi a 2 mesi di inutilizzo di premium play...e tutto tace.


Inviato da mTalk
 
Io invece ho notato che l'app di Premium Play e anche l'app di Infinity per smartphone Android hanno un consumo esagearto di batteria, con l'app di Netflix non consumo così tanta batteria a parità di ore di visione.
Io ho risolto tenendo lo smartphone sotto carica. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ercolino posso chiederti cosa ne pensi di questi blocchi su app x android?

È un problema solo di alcuni dispositivi, magari solo tablet e non smartphone?

È un problema solo di alcune marche?

È un problema che dipende dalla versione di Android, 4/5/6?

Da quello che ho capito, a voi utenti del forum funziona correttamente...su che dispositivo lo state utilizzando? Se si può sapere!

Inviato da mTalk
 
A me su Galaxy Note 3 funziona senza problemi, l'unico problema è che consuma parecchia batteria.
 
A me su Tablet hp anche dopo l'aggiornamento odierno continua a funzionare male. Lag e blocchi continui durante la visione del contenuto. La mia sensazione è che abbiano appesantito troppo la parte video, e quindi l'app, inserendo quelle due freccette per consentire di passare all'episodio precedente e successivo.

Così è davvero inutilizzabile.
 
Ti riferisci alle freccette per andare avanti e indietro di 30 secondi? Perchè ho notato che dopo l'aggiornamento di ieri sono sparite!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso