Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma se formatto il telefono in seguito a un aggiornamento, riattivando l app nuovamente me la conta come un nuovo dispositivo?
in più l'icona a forma d'ingranaggio in basso a destra (quella per cambiare audio) non si leva, e questo comporta che tutto il riquadro di visione resta con la luminosità dimezzata
soluzioni?
Nuova versione 5.7.0
NOVITÀ
Avviso per utenti con sistema operativo Android 6 - Marshmallow e versioni successive:
Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente tre nuovi permessi:
- Accesso al file system
- Gestione del telefono
- Scrittura delle impostazioni del sistema
Salve a tutti,
non riesco ad utilizzare Premium Play (appena scaricata da Play Store) su un Galaxy Tab 10.1
Sono riuscito a fare un primo avvio, loggato e autorizzato il dispositivo, ma al momento di iniziare la riproduzione si pianta ed esce automaticamente.
Il dispositivo non è rooted quindi non ho idea del problema. Qualche procedura da provare che possiate suggerirmi?
Prova a spegnere e riaccendere il tablet.
Poi ritenta.
Grazie per il suggerimento. Purtroppo continua a non andare. Ho anche cancellato i dati/reinstallato ma senza alcun successo.
Il tablet ha memoria libera disponibile?
Prova a disintallare qualche app che non usi oppure prova spostare su sd esterna file di elevate dimensioni eventualmente presenti nella sd interna.
Grazie, ma nulla. Ci sono circa 11 GB liberi su 16 quindi dubito possa esser quello il problema. Non ricevo alcun messaggio di errore per giunta quindi davvero temo sia una incompatibilità dell'app.
Verifica che le "opzioni sviluppatore" (se presenti in impostazioni-generale) siano tutte prive di segno di spunta.
Se ti da ancora l'anomalia, verifica se c'è qualche app che resta erroneamente in esecuzione in background (ad esempio un gioco) e che può andare in conflitto con la app Premium Play.
Se ancora non risolvi, prova acambiare il canale wi-fi del tuo router e rifare la connessione.
Tutte le opzioni sviluppatore erano OFF, ho cambiato canale wifi (da 11 a 4 a 7) e fatto un altro tentativo: ho scaricato un episodio di una serie e, al raggiungimento del 100%, l'app è uscita da sola ed ora non si avvia (come faceva prima dopo un tentativo di visualizzazione).
Ovviamente non esiste un supporto ufficiale, giusto?
Grazie per il tuo supporto
Assumendo che il tuo tablet sia equipaggiato con la versione Android Lollipop, e assumendo che la app Premium Play sia compatibile ufficialmente col tuo tablet (questo non lo so, dovresti indagare nel sito Mediaset) i sintomi che descrivi mi portano a pensare che ci sia un conflitto nella memoria ram con altre app che stanno girando in background nel tuo tablet.
Hai provato a vedere se c'è qualche app che resta attiva quando non dovrebbe ?
Il tablet in realtà gira su Android 4.0.4 (l'app in teoria dovrebbe supportarlo dato che l'ho installata da Play Store). Non ci sono altre app in esecuzione, di fatto ci sono 10-11 app installate e basta ed ho già ripulito la RAM e chiuso ogni restante app in background.