Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me su Galaxy Note 3 funziona senza problemi, l'unico problema è che consuma parecchia batteria.
...La mia sensazione è che abbiano appesantito troppo la parte video...
Così è davvero inutilizzabile.
anche quando tocchi il display per far apparire la timeline il video vibra in modo evidente...prima il video restava stabile e non si muoveva in verticale!
Ho appena visto il primo tempo del Milan in HD sotto rete 4G Vodafone, 900MB di consumo dati.Visto che eri sotto 4g ipotizzo che la visione sia stata in hd per circa 1,5gb
Non male ... Grazie
Oltre il danno la beffa ora che ho cambiato e pago 3 euro per l'opzione play si blocca continuamente sul mio samsung galaxy tab4 ridateci la vecchia versione prima a me funzionava bene
Se avete problemi in rete si trova l'apk della versione vecchia, potete installare quello e poi non aggiornare a questa versione.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Se avete problemi in rete si trova l'apk della versione vecchia, potete installare quello e poi non aggiornare a questa versione.
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Dubito che riuscirai a guardarle entrambe, nemmeno se per risparmiare dati ti metti in 3g, TIDUS_86 fece una prova tempo fa...dovresti cercare il suo post se non sbaglio proprio in questo threadSiccome stasera, sicuramente non potrò seguire da casa ne la juventus ne il milan, volendole seguire sull'app di premium e avendo 2gb 4G con vodafone sullo smartphone, dei quali però ho già usufruito di 960mb, con quel che rimane, riuscirei a vedere entrambe le partite o se ne guardo una, non potrò vedere l'altra?
Siccome stasera, sicuramente non potrò seguire da casa ne la juventus ne il milan, volendole seguire sull'app di premium e avendo 2gb 4G con vodafone sullo smartphone, dei quali però ho già usufruito di 960mb, con quel che rimane, riuscirei a vedere entrambe le partite o se ne guardo una, non potrò vedere l'altra?