Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, quelle nella parte alta dello schermo. A sinistra c'è quella per vedere l'episodio x (precedente a quello in corso di visione), a destra l'episodio y (successivo).

A me su Galaxy Note 3 funziona senza problemi, l'unico problema è che consuma parecchia batteria.

Il problema batteria in effetti c' è, ero anche prima degli ultimi aggiornamenti!

...La mia sensazione è che abbiano appesantito troppo la parte video...
Così è davvero inutilizzabile.

Su tablet in effetti la sensazione è quella, anche quando tocchi il display per far apparire la timeline il video vibra in modo evidente...prima il video restava stabile e non si muoveva in verticale!
Per la riproduzione ormai ci rinuncio, il video si blocca ogni due minuti...per vedere un film di due ore ce ne vogliono tre e con stress alle stelle!
Se scarico il contenuto non ci sono problemi...il video fila liscio...però non posso sempre aspettare che mi scarichi il film per vederlo...vorrei vedere i contenuti anche in streaming, come prima degli
Ultimi due aggiornamenti...non chiedo molto? No?!!

Per adesso siamo a 2 tablet Asus e Hp...speriamo in un aggiornamento stabile dell app

Inviato da mTalk

anche quando tocchi il display per far apparire la timeline il video vibra in modo evidente...prima il video restava stabile e non si muoveva in verticale!

Ecco, esatto! L'immagine si restringe, poi si allarga vibrando tutta. C'è anche questo che conferma la 'pesantezza'. In pratica non si può più vedere a che minuto si è...

Oltre il danno la beffa ora che ho cambiato e pago 3 euro per l'opzione play si blocca continuamente sul mio samsung galaxy tab4 ridateci la vecchia versione prima a me funzionava bene

Oltre il danno la beffa ora che ho cambiato e pago 3 euro per l'opzione play si blocca continuamente sul mio samsung galaxy tab4 ridateci la vecchia versione prima a me funzionava bene

Benvenuto nel clan...altro tablet che ha problemi con premium play...e tutto tace!!!

Inviato da mTalk

Se avete problemi in rete si trova l'apk della versione vecchia, potete installare quello e poi non aggiornare a questa versione.

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Se avete problemi in rete si trova l'apk della versione vecchia, potete installare quello e poi non aggiornare a questa versione.

Proverò quella prima ancora perché il problema c'è con gli ultimi due aggiornamenti...farò sapere...grazie

Inviato da mTalk

Provato...con apk precedente va in crash l'app e si riavvia...niente da fare...attenderemo il prossimo aggiornamento...

Inviato da mTalk

Vi aggiorno sulla mia situazione premium play su android...provato su huawei p9lite tutto ok con android 6, mentre sui due tablet asus con android 5 e 4 ci sono ancora blocchi durante le riproduzioni...
Quindi potrebbe essere o un problema su tablet android oppure su premium play installato su versioni precedenti di android...boh

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio. Anche il mio tablet samsung galaxy tab 3 subisce rallentamenti e blocchi. Avete provato a mettere in impostazioni la qualità download bassa? A me sembra vada un pelino meglio. Come risolvere il problema veramente? Sapete dirmi cosa suggerisce Mediaset? Grazie.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Risolto problema tasto guarda e download assenti

ATTENZIONE mi sono registrato a questo forum solo x condividere con voi la risoluzione di questo problema con app Premium play su uno smartphone cubot con Lollipop originale.
Quando accedevo all'app riuscivo a navigare tra i contenuti e a guardare le serie tv ma non riuscivo a vedere i canali live come calcio o film perché non visualizzavo i tasti guarda e download e inoltre l'app si bloccava spesso se premevo il tasto indietro soft touch dello smartphone.
Bene dopo aver inviato 100 mail al sopporto mediaset non è cambiato nulla, nel senso che non mi hanno mai caxato e mai risposto nonostante io sia un regolare loro clt che PAGA l'abbonamento e con uno smartphone senza root e con Android Lollipop originale.
Così dopo varie letture e vari test sono giunto alla conclusione che:

DISATTIVANDO IL MENU OPZIONE SVILUPPATORE LA SCHIFOSISSIMA APP MEDIASET PREMIUM PLAY FUNZIONA NORMALMENTE.

Ovviamente spero che non l'aggiorneranno mai perché con gli sviluppatori e l'assistenza inesistente mediaset Premium non c'è mai fine al peggio :(
Grazie

Si trova nelle impostazioni ma è un menù nascosto! Se non c'è vai sulle informazioni sul dispositivo e clicchi 7 volte consecutive sulla versione build e il menù apparirà nelle impostazioni! Ma se è nascosto dovrebbe essere già disattivo!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Siccome stasera, sicuramente non potrò seguire da casa ne la juventus ne il milan, volendole seguire sull'app di premium e avendo 2gb 4G con vodafone sullo smartphone, dei quali però ho già usufruito di 960mb, con quel che rimane, riuscirei a vedere entrambe le partite o se ne guardo una, non potrò vedere l'altra?

Buongiorno,
ho provato a leggere tutte le pagine della discussione alla ricerca della soluzione al mio problema senza riuscirci.
Ho un nexbox n9 e vorrei provare a visualizzare mediaset premium, senza successo però.
Mi dice che ho i permessi di root e non mi consente di visualizzare alcunchè.
Ho provato:
a disattivare i permessi di root
a disattivare le origini sconosciute
a resettare dati e cache

Il problema permane.
Ringraziandovi anticipatamente, volevo chiedere se esiste un metodo per poter visualizzare premium con il mio dispositivo.
Grazie ancora.

Siccome stasera, sicuramente non potrò seguire da casa ne la juventus ne il milan, volendole seguire sull'app di premium e avendo 2gb 4G con vodafone sullo smartphone, dei quali però ho già usufruito di 960mb, con quel che rimane, riuscirei a vedere entrambe le partite o se ne guardo una, non potrò vedere l'altra?
Dubito che riuscirai a guardarle entrambe, nemmeno se per risparmiare dati ti metti in 3g, TIDUS_86 fece una prova tempo fa...dovresti cercare il suo post se non sbaglio proprio in questo thread

Con 1GB non vedi nemmeno una partita intera! Visto che hai Vodafone attiva Social Summer Super (4GB + 1GB social) a 2 euro fino alla data di rinnovo della tua tariffa base e poi disattivi il rinnovo automatico a 10 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso