Scusate, sto usando premium play su tablet android nexus 7 (2013 lte) e da qualche tempo premium play mi da problemi.
Quando faccio il login, mi riconosce ma quando vado a far partire la visione di un canale mi si blocca l'applicazione.
Ora questo succede anche dopo aver eseguito il download di un episodio di una serie (dalla sezione download&play) e subito dopo ho il crash dell'app.
Attualmente ho montato una cyanogenmod 13.0 (basata su android Marshmallow - no root). In effetti non è una versione super stabile della rom(per esattezza ultima nightly disponibile) ma questi problemi di crash mi accadevano anche qualche giorno fa quando avevo il software originale del tablet (5.0.2)...diciamo che ho aggiornato da poco
Questi crash sono cosa comune, oppure devo cambiare firmware al tablet?
Personalmente le ho provate tutte ma non riesco a rimuovere completamente il root sul mio tablet (root che peraltro non ho mai usato a fare nulla), c'e' modo per toglierlo? Ho provato a resettare piu volte ma nulla da fare
Dal menu dell'applicazione del root (superSU in genere) ci dovrebbe essere l'opzione per l'unroot totale...io l'avevo usata proprio per usare premium play e funzionava, ma di recente sono comparsi i problemi di cui sopra.
Nulla da fare anche con versione firmware più stabile (provata altra versione cyanogen)...non mi resta che tornare ad una versione firmware originale e vedere se il problema si presenta anche in quel caso, ma al momento l'app risulta inutilizzabile.
Alla prima pressione del tasto guarda di un canale va in crash l'app, poi provando nuovamente compare la scritta che si è raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee, quando invece lo sto usando solo io.