Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova versione 5.7.1!
Testata su S5 Duos e Tab 3 10.1 Wi-Fi tutto ok per ora!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

NOVITÀ

Avviso per utenti con sistema operativo Android 6 - Marshmallow e versioni successive:
Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente tre nuovi permessi:
- Accesso al file system
- Gestione del telefono
- Scrittura delle impostazioni del sistema

tutto ok anche su huawei p8 lite.unica cosa, a caricare impiega un po..
(impostazione qualità già su : bassa!)

NOVITÀ

Avviso per utenti con sistema operativo Android 6 - Marshmallow e versioni successive:
Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente tre nuovi permessi:
- Accesso al file system
- Gestione del telefono
- Scrittura delle impostazioni del sistema

Sul mio Galaxy Tab S SM-T700 dopo aggiornamento Android 6.0.1 l'app non parte e al suo posto appare la schermata delle impostazioni wifi del tablet dove in pratica non succede niente
se non che si vede che il tablet è regolarmente collegato al mio wifi, quindi uscendo dalle impostazioni
compare il seguente messaggio di premium play

Affinchè la app funzioni è necessario conceder tutte le autorizzazioni richieste
OK

cliccando ok l'app parte e si chiude immediatamente.
Su playstore c'è una valanga di commenti inferociti

Ho provato a disinstallare e reinstallare riavviare ecc ecc ma il risultato è sempre lo stesso :mad::mad::mad:

Si si provato tutto, adesso sto provando a riavviare il tablet dal recovery mode e cancellare quella cache lì... la cache partition....poi aggiorno il 3ad

Probabilmente sul tuo tablet l'app non è compatibile con Marshmallow.
Te lo dico perchè io ho (quasi) lo stesso tablet e, parlando di sky go, l'app è compatibile solo fino a Lollipop... magari è la stessa cosa per Play.

Inviato dalla mia tavoletta Galassia Tab S

Si si provato tutto, adesso sto provando a riavviare il tablet dal recovery mode e cancellare quella cache lì... la cache partition....poi aggiorno il 3ad

Andato!!! Da segnalare che al primo avvio di Premium Play compare una pagina delle impostazioni del tablet in cui bisogna dare autorizzazione all'app per l'accesso al "sistema" , cosa che non avevo mai visto... comunque adesso va

Nuova versione 5.7.2 del 17/10/2016

NOVITÀ

Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente due nuovi permessi:
- Accesso al file system
- Gestione del telefono

Ho avuto modo di provare la funzione Download&Play solo adesso dato che ho sostituito il mio vecchio telefono che non supportava l'app: che dire, funziona alla grande ed è davvero comoda

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Nuova versione 5.7.3 del 03/11/2016

NOVITÀ

Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente due nuovi permessi:
- Accesso al file system
- Gestione del telefono

Nuova versione 5.7.3 del 03/11/2016

NOVITÀ

- Accesso al file system
- Gestione del telefono

Anche la versione precedente avevo lo stesso changelog...magari è un minor update

Grazie comunque della risposta

Il problema è che come al solito questi sistemi di protezione rompono le scatole solo alle persone oneste e corrette, chi ha il root probabilmente ha già modo di nasconderlo e far funzionare l'app correttamente, mentre l'incompetenza di questi "tecnici" mi impedisce ancora una volta di usufruire di un servizio che pago.

Personalmente le ho provate tutte ma non riesco a rimuovere completamente il root sul mio tablet (root che peraltro non ho mai usato a fare nulla), c'e' modo per toglierlo? Ho provato a resettare piu volte ma nulla da fare :(

Salve, qualcuno sa dirmi se sull'Alcatel One Touch Pixi3 Tab 7 Tablet gira l'app di Mediaset Premium Play e se questo dispositivo è abilitato al mirroring? Grazie

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Scusate, sto usando premium play su tablet android nexus 7 (2013 lte) e da qualche tempo premium play mi da problemi.
Quando faccio il login, mi riconosce ma quando vado a far partire la visione di un canale mi si blocca l'applicazione.
Ora questo succede anche dopo aver eseguito il download di un episodio di una serie (dalla sezione download&play) e subito dopo ho il crash dell'app.

Attualmente ho montato una cyanogenmod 13.0 (basata su android Marshmallow - no root). In effetti non è una versione super stabile della rom(per esattezza ultima nightly disponibile) ma questi problemi di crash mi accadevano anche qualche giorno fa quando avevo il software originale del tablet (5.0.2)...diciamo che ho aggiornato da poco

Questi crash sono cosa comune, oppure devo cambiare firmware al tablet?

Personalmente le ho provate tutte ma non riesco a rimuovere completamente il root sul mio tablet (root che peraltro non ho mai usato a fare nulla), c'e' modo per toglierlo? Ho provato a resettare piu volte ma nulla da fare :(

Dal menu dell'applicazione del root (superSU in genere) ci dovrebbe essere l'opzione per l'unroot totale...io l'avevo usata proprio per usare premium play e funzionava, ma di recente sono comparsi i problemi di cui sopra.

Nulla da fare anche con versione firmware più stabile (provata altra versione cyanogen)...non mi resta che tornare ad una versione firmware originale e vedere se il problema si presenta anche in quel caso, ma al momento l'app risulta inutilizzabile.
Alla prima pressione del tasto guarda di un canale va in crash l'app, poi provando nuovamente compare la scritta che si è raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee, quando invece lo sto usando solo io.

Ultima modifica:
Dal menu dell'applicazione del root (superSU in genere) ci dovrebbe essere l'opzione per l'unroot totale...io l'avevo usata proprio per usare premium play e funzionava, ma di recente sono comparsi i problemi di cui sopra.

Nulla da fare anche con versione firmware più stabile (provata altra versione cyanogen)...non mi resta che tornare ad una versione firmware originale e vedere se il problema si presenta anche in quel caso, ma al momento l'app risulta inutilizzabile.
Alla prima pressione del tasto guarda di un canale va in crash l'app, poi provando nuovamente compare la scritta che si è raggiunto il numero massimo di fruizioni contemporanee, quando invece lo sto usando solo io.

Io avevo usato King Root e facendo l'unroot non funziona, neanche mascherando l'app o disintallarla, ho resettato firmware a factory ma niente da fare l'app Mediaset sembra rilevare root sempre e comunque, davvero davvero una bella fregatura non ha proprio senso pagare per un servizio che non si può usare.

Io avevo usato King Root e facendo l'unroot non funziona, neanche mascherando l'app o disintallarla, ho resettato firmware a factory ma niente da fare l'app Mediaset sembra rilevare root sempre e comunque, davvero davvero una bella fregatura non ha proprio senso pagare per un servizio che non si può usare.

Sembra strano che anche dopo il flash della factory riconosca ancora il root...prova a sto punto a ribloccare il bootloader, per avere veramente una situazione stock.

Esperienza molto positiva per me ieri con l'app di Premium Play per smartphone seguire il match di Champions delle 18.00 tra Cska Mosca e Bayer Leverkusen: con connessione 4g ho avuto buona stabilità dello streaming, ottima qualità video e fluidità sorprendente, molto meglio che da pc ☺

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso