Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra strano che anche dopo il flash della factory riconosca ancora il root...prova a sto punto a ribloccare il bootloader, per avere veramente una situazione stock.

Avete visto se l'applicazione legge bene l'ID del sistema (o l'IMEI)?
Prima funzionava (dalle versioni 5.6.x in poi) oppure non ha mai funzionato sui vostri tablet?

Aggiornato premium play alla 5.7.7 :)

NOVITÀ

Avviso per utenti con sistema operativo Android 6 - Marshmallow e versioni successive:
Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente due nuovi permessi:
- Accesso al file system
- Gestione del telefono

NOVITÀ

Avviso per utenti con sistema operativo Android 6 - Marshmallow e versioni successive:
Per la corretta gestione della sicurezza dei contenuti scaricati tramite funzione download&play e per non creare problemi alle telefonate in ingresso durante la riproduzione dei video, da questa versione l'app richiede all’utente due nuovi permessi:
- Accesso al file system
- Gestione del telefono

Ma invece di scrivere sta roba potrebbero scrivere il vero changelog?

Provo a scrivere qui.. ho un enorme problema e cioè che su Asus Zenfone 3 (quindi smartphone nuovissimo e aggiornato) e ultima versione dell'app la visualizzazione live di Premium Sport 1 va a scatti (testato durante partite di Serie A delle 18 e delle 20.45 da Sabato 28/01 a ieri), mentre in contemporanea provando Premium Sport 2, gli stessi problemi non si ripresentano. Ho provato a cancellare cache e dati, disinstallare e reinstallare..rimuovere il device dalla lista e reinserirlo qualche ora dopo, ma il problema persiste...in pratica ogni 20/30 secondi (dipende se si ha piu' o meno fortuna) la visione si blocca per un po' e poi riprende velocizzata (quasi dovesse recuperare il mezzo secondo che è rimasta bloccata). Questo succede sotto rete dati 4G Vodafone, ma anche in wifi
Non so se mi spiego..
Ho un problema solo mio? Dell'app? Dei loro server?

Provo a scrivere qui.. ho un enorme problema e cioè che su Asus Zenfone 3 (quindi smartphone nuovissimo e aggiornato) e ultima versione dell'app la visualizzazione live di Premium Sport 1 va a scatti (testato durante partite di Serie A delle 18 e delle 20.45 da Sabato 28/01 a ieri), mentre in contemporanea provando Premium Sport 2, gli stessi problemi non si ripresentano. Ho provato a cancellare cache e dati, disinstallare e reinstallare..rimuovere il device dalla lista e reinserirlo qualche ora dopo, ma il problema persiste...in pratica ogni 20/30 secondi (dipende se si ha piu' o meno fortuna) la visione si blocca per un po' e poi riprende velocizzata (quasi dovesse recuperare il mezzo secondo che è rimasta bloccata). Questo succede sotto rete dati 4G Vodafone, ma anche in wifi
Non so se mi spiego..
Ho un problema solo mio? Dell'app? Dei loro server?
Ho provato anche su un vecchio Wiko che avevo, e gli scatti sono solo su Premium Sport 1..anche sotto rete dati (4G Vod.).
Credo a questo punto non sia un problema solo mio, se qualcuno riesce a verificare nel weekend calcistico mi fa un favore enorme grazie.
Nel frattempo ho telefonato all'assistenza (a pagamento) che mi ha detto che in 24/48 ore mi farà chiamare da un tecnico visto che è un problema "strano"

Ho provato anche su un vecchio Wiko che avevo, e gli scatti sono solo su Premium Sport 1..anche sotto rete dati (4G Vod.).
Credo a questo punto non sia un problema solo mio, se qualcuno riesce a verificare nel weekend calcistico mi fa un favore enorme grazie.
Nel frattempo ho telefonato all'assistenza (a pagamento) che mi ha detto che in 24/48 ore mi farà chiamare da un tecnico visto che è un problema "strano"

5 giorni e nessuna chiamata.
Qualcuno puo' segnalare il problema che ho sopra esposto? E' un problema riconosciuto o ce l'ho solo io? Grazie

Ciao a tutti,
ho registrato 4 dispositivi (di cui 1 iPad e 1 smartphone Android) alla mia utenza Premium Play.

Da qualche settimana non riesco più a vedere i canali sull'iPad e sullo smartphone Android. Ho anche disinstallato e reinstallato, ma nulla...

Sul sito di Premium ho visto che c'è un nuovo servizio Premium Play Mobilità. Può essere quello la causa di tutto ? ?

Il tuo contratto quando è stato stipulato, per i vecchi clienti è incluso nel servizio, per questo ti chiedo quando lo hai stipulato ;)

No, se sei cliente da prima del 15/07/2015 play mobilità è incluso nel tuo abbonamento, se non hai mai fatto retention o se in fase di retention ti è stato lasciato incluso

Ok...secondo me è un problema che non dipende dal play mobilità, se fino a 2 settimane fa vedevi...proverei a scrivere alla live chat oppure a chiedere ad ERCOLINO se si prende in carico il tuo problema

Ho controllato ma sul play store non ci sono aggiornamenti e l'ultima disposizione è la 5.7.7 (S5 con android 6.0.1), che versione e che data ha quella che vedi sul tuo play store?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso