Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, ti confermo anche io che su tab 3 10.1 si vede tutto benissimo installando l'apk in prima pagina.
Confermo poi la sensazione di netto miglioramento rispetto alla versione precedente. Su Note 10.1 2014 il caricamento dei film e del live di premium calcio è molto più veloce, ottimo davvero! :) L'unica cosa che è un po' seccante, ma non so cosa si possa fare onestamente, è quando si passa a schermo intero che è come se facesse un nuovo buffering..
Comunque bene così!

Finalmente sul mio Galaxy Tab 8.9 (GT-P7310) posso vedere Premium Play: appena provato Calcio e Serie, l'app funziona molto bene e il video è fluidissimo, ormai non ci speravo più!
Grazie al Digital Forum e a Ercolino :icon_thumright:

Ultima modifica:
asus memopad 10. Funziona perfettamente. Ma solamente se installato dall' account principale.
Fluido e ottima qualità video.
Grazie Ercolino.

su chiavetta "google tv" con sistema android si installa, ma fa errore di connessione assente. era ovvio

niente ancora per smartphone? Ho provato su s 4 mini,ma mi da sempre il messaggio premium play ha smesso di funzionare!!!

Ercolino ha detto che se ne riparla più in là.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

niente ancora per smartphone? Ho provato su s 4 mini,ma mi da sempre il messaggio premium play ha smesso di funzionare!!!

Peccato, ancora nulla? Io ho acquistato l'S4 Mini e mi è arrivato da circa una settimana, infatti potrebbe interessarmi utilizzare Play dallo smart, ho chiesto ad Ercolino se sapesse qualcosa, ora mi hai risposto tu...

Poi volevo anche sapere, dallo smartphone quanta banda si potrebbe consumare con la visione di un contenuto, tipo una serie tv? Perchè per internet ho attivato la promo "Mobile Internet One" a 1 € a settimana per 500 MB alla settimana (totale 2 GB al mese) quindi sta cosa mi interessa averla chiara, per capire quanta banda mi consuma l'utilizzo dallo smart, per l'appunto.

Grazie a chi saprà informarmi meglio.

Se ti puo aiutare io con due ore di utilizzo per vedere una partita più o meno ho consumato all' incirca 800Mega

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Io in 3g 240 MB in 20 minuti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Infatti vi avevo avvisato riguardo i consumi, con le attuali connessioni a consumo non è il massimo sotto rete 3g

Dall'intervista sulla presentazione di Play fecero capire che la versione 3g è stata fatta tanto pre dire che c'è.

Se non sbaglio SkyGo ce l'aveva già in partenza e quindi quelli di Mediaset l'hanno inserita su Play tanto per dire che ce l'hanno anche loro.

Si ma io mi riferivo al consumo, gli stessi consumi sono anche su Sky go.

Il consumo dati orario massimo è 500MB con iPhone e Smartphone, 1GB con tablet e con PC.

L'avevo capito.
Intendevo dire in ogni caso nè con sky go nè con premium play si può usufruire al meglio dei contenuti con le tipiche promozioni 1-2 gb al mese o 500 mb a settimana e loro lo sanno, però hanno inserito la funzione per completezza.
Al massimo va bene per abbonati che non hanno la linea telefonica in casa e che quindi attivano promozioni più costose.

Ragazzi per la serie xoom di motorola qualcuno lo ha provato?
per quanto riguarsa il 3g posso consigliarvi la internetbig abbinata ad un offerta all inclusive in modo da pagarla poco al mese anziche 19 o la mega unlimited 10 al posto di 20
fattibile sia su stessa sim che su sim secondaria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso