Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scarica manualmente il file .apk che trovi nel primo post

Mi risulta che cosi funziona

Ok, lo farò sicuramente......appena prenderò il tablet. :) Infatti la domanda era anche originata dal fatto che ne sto valutando l'acquisto. Comunque ormai sono quasi convinto (il tablet mi serve soprattutto per altro, e in ogni caso ho sempre la smart tv per utilizzare play).
In ogni caso, grazie per la tua risposta e la consueta cortesia.

Buona serata

Qualcuno l'ha provato se funziona sul mini pc Minix x7?che lo volevo comprare proprio per premium play

ragazzi ma chi funziona unminipc, che rom usa? quella stock ?

puo essere che riconosce il kernel a 1080 ?

Ultima modifica:
volevo sapere se funziona su quesyo Trevi IP 360 HDTV Internet TV Multibox nero, con ver android 4.40, grazie

Dovete sempre considerare che il funzionamento dell'app è garantito solo ed esclusivamente sui tablet Samsung certificati.

Tutto il resto è oltre ;) e come tale ci possono essere più o meno problemi o non funzionare per niente

Minimo Android 4.0.3

ragazzi ma chi funziona unminipc, che rom usa? quella stock ?

puo essere che riconosce il kernel a 1080 ?

io ho questo minipc
MK808-B Android 4.1.1 MINI PC SMART TV BOX DUAL CORE 1.6 GHz 8 GB 1GB DDR3 HDMI
con la rom
MK808-B (original) JB 4.2.2 Official - Finless ROM 2.1

e funzionano alla grande sia play che infinity ( non ho testato la 2.1 play, sto scaricando ora :p)

io ho questo minipc
MK808-B Android 4.1.1 MINI PC SMART TV BOX DUAL CORE 1.6 GHz 8 GB 1GB DDR3 HDMI
con la rom
MK808-B (original) JB 4.2.2 Official - Finless ROM 2.1

e funzionano alla grande sia play che infinity ( non ho testato la 2.1 play, sto scaricando ora :p)

Non ho capito, hai la rom stock o la finles? hai il root ?

Non capisco perché solo sul mio mk809III tutti stock da sempre connessione assente al login

Aggiungo una cosa al mio post precedente ovvero la difficoltà a volte ad usare l'app sotto copertura 3g/4g:

- all'inizio per un paio di volte, pur essendo loggato, mi ha negato la riproduzione dei canali live dicendomi che erano riservati agli abbonati.. poi ho provato a ricaricare ed è andata.. ma ogni tanto passando da un canale live all'altro mi propone il play promo e non il play... boh.. Mi sa questa cosa va verificata..

- aprendo l'app appare una schermata che dice "Sei sotto rete 3g. puoi vedere i canali live e navigare le sezioni. Per vedere i programmi on demand passa a una connessione wifi": non ho capito però questa limitazione.. ma i contenuti on demand sono quelli del catalogo? Perché se sono quelli, si aprono tranquillamente, non riesco proprio a capire...

Aggiungo che sotto 3g almeno un paio di volte è andato in crash, cosa mai fatta con il wifi..

Per completezza di informazione ho il Note 10.1 2014 e navigo in 4g con vodafone con ottima copertura.
Per caso hai risolto?

Guarda con l'aggiornamento non ho avuto più problemi di crash sotto 4G né di login, l'unica cosa è l'avviso sui programmi on demand che non riesco a capire anche perché il catalogo è tutto accessibile, i canali live pure, quindi a cosa si riferisce? Boh..

Guarda con l'aggiornamento non ho avuto più problemi di crash sotto 4G né di login, l'unica cosa è l'avviso sui programmi on demand che non riesco a capire anche perché il catalogo è tutto accessibile, i canali live pure, quindi a cosa si riferisce? Boh..
*aprendo l'app appare una schermata che dice "Sei sotto rete 3g. puoi vedere i canali live e navigare le sezioni.
Non va avanti in wifi tutto ok

*aprendo l'app appare una schermata che dice "Sei sotto rete 3g. puoi vedere i canali live e navigare le sezioni.
Non va avanti in wifi tutto ok

Bah io ho provato a guardare un canale live ad esempio Premium Calcio e riesco a vedere quello che stanno trasmettendo ho provato a vedere tgcom 24 e riesco a vedere quello che stanno trasmettendo

Inviato dal mio Xperia Z Ultra con Tapatalk 4

Salve,io son riuscito a togliere il root, ma premium play va in crash,sia che provo a logarmi,sia se provo a vedere una promo. Infinity x esempio,non appare e mi da schermata nera. Il mio tablet è un pipo m6 Pro 3g 32 giga. Grazie

Salve,io son riuscito a togliere il root, ma premium play va in crash,sia che provo a logarmi,sia se provo a vedere una promo. Infinity x esempio,non appare e mi da schermata nera. Il mio tablet è un pipo m6 Pro 3g 32 giga. Grazie

Nel senso che hai tolto il root dal tuo tablet o hai tolto il check del root dall'applicazione?
Io direi di essere riuscito a togliere il check del root dall'applicazione. Me la stanno provando, vi farò sapere.

Quando voglio loggarmi dal mio tablet dice che la connessione e assente ma non e vero...com devo fare???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso