Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io attualmente con il mio galaxy s4 sia con la versione precedente che con lollipop 5.0.1 ultimo aggiornamento le dirette non ha mai funzionato e non vedo i canali presenti nel mio pacchetto
riesco solo a vedere la sezione programmi tv +infinity+calcio e sport +fiction+documentari+la sezione da scaricarte e poi vedere va tutto
ma la diretta e il pacchetto dei proprio abbonamento no qualcuno ha lo stesso problema?

Update del 17/12/15

Disponibile sul Play Store l'app Premium Play

Versione 5.5.6

Novità:

Bug fix e miglioramenti generali.

Premium Play disponibile su tutti gli smartphone e tablet Android, Ipad / Iphone

ciao . io ho comprato un Smartpad i7 3G della Mediacom ho insalato programma ma quando lo apro mi appare una scritta " i requisiti di sicurezza..... impongono che la riproduzione dei video non sia consentita su dispositivi Rooted."e non posso vedere nulla, ma io non ho insalato nessun rooted e ne meno so a cosa serve e come si fa installare. ce qualcosa che posso fareper vedere premium play????? aiutooooooooooo. grazie

Molti tablet escono già con i permessi di root!
Ci sono diverse app per verificare se il tuo tablet è root prova con "Root Checker" poi una volta usata la puoi togliere!
Purtroppo Premium Play non funziona con i permessi di root!

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

ho scaricato programma come mi ai detto e mi dice che root non e accesso. allora perché premium play non funziona.

Perchè comunque non rispetta i requisiti di sicurezza.

Purtroppo per i Mediacom è cosi

allora perché dicono che d disponibile su tutto e poi non e cosi e una stupidata e basta. io non ritengo giusta sta cosa.

Usavo spesso l'applicazione da mobile su galaxy S5 ufficiale. Nelle ultime 2 settimane l'applicazione non ha più funzionato.
Ottengo il seguente errore: DrmGeneralFailureException (Aquire rights)

Questo dopo aver cliccato su un qualunque programma del mio abbonamento calcio + serie

Dopo aver cliccato su guarda frulla un po e poi l'errore.

App ufficiale su Galacy S5 no rooted italia (ITV)

Scrivo qui perché il call center dice che se l'errore è scritto in lingua straniera è colpa del telefono. La cosa si commenta da sola. invece di chiedere piu soldi con l'abbonamento lo facessero funzionare decentemente il servizio

Se posso esserti di aiuto io ho un S5 ma la versione Duos e funziona perfettamente! SM-G900FD con Lollipop 5.0! Hai provato a disinstallare l'applicazione cancellando prima la chace e poi i dati! Poi riavvia il telefono e la reinstalli!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ciao Ragazzi ho un Tablet LG NO ROOT con android 5.0.2 al quale di recente non funziona più PremiumPlay ha sempre funzionato la versione con la nuova grafica ma da qualche giorno mi da il seguente errore

Exception: DrmServerSoapErrorException: CutomData = OK|
User does not have rights to watch the video RedirectUrl =
https://licenser.mediasetpremium.it/PlyReadyLicenser/rightsmanager.asmx

Ho già provato a rimuovere e a riassociare il dispositivo ma niente, in più dopo la LogIn in altro non mi dice più "Ciao, Alessandro" ma solo "Ciao"

Hai un mp

Se posso esserti di aiuto io ho un S5 ma la versione Duos e funziona perfettamente! SM-G900FD con Lollipop 5.0! Hai provato a disinstallare l'applicazione cancellando prima la chace e poi i dati! Poi riavvia il telefono e la reinstalli!

Già provato :( niente da fare rimane sempre lo stesso problema
Ho sia installato la versione Play store che la versione da samsung app store, il problema rimane.
Prima dell'ultimo aggiornamento non avevo il problema

Edit:
grazie. Mi hai fatto provare ancora una cosa che non avevo provato
Ho disinstallato come hai detto tu (pulizia cache + dati)
riavviato in recovery (ufficiale)
pulita la partizione cache + riavviato

re-installato l'app rimesso login+pass e ora va

Grazie :)

Ultima modifica:
allora perché dicono che d disponibile su tutto e poi non e cosi e una stupidata e basta. io non ritengo giusta sta cosa.

Non sei l'unico a pensarlo, tranquillo. Ti dico solo una cosa, per farti capire la politica aziendale.. premium ha play, online e infinity.. Ci sono decoder online tipo timvision che vanno solo con online. E io che ho il pacchetto con play l'ho in quel posto. A che serve avere tre servizi identici mi domando ? Non sarebbe più logico che potessi inserite le credenziali di play su tutte e tre le piattaforme? Questo peró non genera soldi , ovviamente. :banghead:

Lo sto provando ora su S5 Duos tutto ok su Tab 3 10.1 wi-fi ci sono problemi per ora non mi partono i contenuti a volte mi da l'errore del root invece prima era tutto ok!

Confermo la mia prova su Tab 3 10.1 GT-P5210 ora non funziona più si blocca sulla schermata loading e non carica il contenuto!
Ho provato a disinstallarla cancellando dati e cashe e anche il wipe cashe ma senza risultato!
Invece di migliorare si peggiora!
Al contrario sull'S5 Duos SM-G900FD continua a funzionare correttamente!

Ultima modifica:
Confermo la mia prova su Tab 3 10.1 GT-P5210 ora non funziona più si blocca sulla schermata loading e non carica il contenuto!
Ho provato a disinstallarla cancellando dati e cashe e anche il wipe cashe ma senza risultato!
Invece di migliorare si peggiora!
Al contrario sull'S5 Duos SM-G900FD continua a funzionare correttamente!

Stessa cosa su Asus Zenpad 10" dopo aggiornamento il contenuto resta fermo su "loading"

Non sono l'unico allora! Speriamo che qualcuno avvisi così da rimediare all'errore!

Edit: ho provato anche il download & play (vengono scaricati) ma i contenuti non partono anche se scaricati e visti off line!

Ultima modifica:
Scusate una domanda, che forse è stata già fatta e risposta, ma leggere 82 pagine del 3d mi risulta alquanto difficile...
Mi spiegate perchè se con lo stesso smartphone Android Zuk - Z1, ogni volta che cambio connessione dati, sia se accedo ad internet del gestore di telefonia, sia se accedo con una rete wi-fi e quest'ultima cambia a seconda dei luoghi dove mi reco, possible che devo ri-associare nuovamente lo stesso smartphone? Che senso ha? Se il device è lo stesso ma cambia l'accesso alla rete, non è che utilizzo device differenti... Ora quanti di questi cambiamenti posso fare nell'anno solare?
Qualcuno può spiegarmi l'arcano?
Grazie infinite...

È una cosa anomala a me non succede sia che uso la connessione dati o wi-fi anche differenti non devo riassociarlo!
Massimo 10 cambiamenti annui e 5 dispositivi associabili!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso