Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto già più volte. Confermo che sul mio LG G3 da ieri sera sui contenuti singoli (non serie quindi), non compare il tasto play. Sul tablet invece funziona bene.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro da ieri sera l'app si blocca in continuazione. Mi sa che hanno fatto un rilascio server non supportato molto bene dall'app.

Altra cosa che magari può servire. Sempre su LG G3, se premo il tasto back, molto spesso, invecedi tornare alla pagina precedente, si esce dall'applicazione.

non funziona Mediaset Premium sul Tablet

Prima vi ringrazio per l'adesione al vostro forum,e saluto tutto lo staff.Il problema che ho,è il seguente.Ho un tablet Samsung Galaxy Tab3,dove mesi fa ho scaricato MediasetPremium(ho solo il calcio in abbonamento),tutto funzionava ok,ora da qualche settimana non riesco a vederlo anche se entro bene nel sito di Medaset,quando vorrei vedere un evento mi dice errore ecc..Premetto che l'ho associato anche al telefonino dove funziona bene.Ho ricambiato la password per fare in modo che nessun altro possa entrare con altri dispositivi.Cosa posso fare al mio tablet se non va.Il resto al tablet.tutto è regolare.(devo forse calcellare l'app.e rimetterla? o da fare altre manovre?)Grazie anticipatamente per le risposta.

Prima vi ringrazio per l'adesione al vostro forum,e saluto tutto lo staff.Il problema che ho,è il seguente.Ho un tablet Samsung Galaxy Tab3,dove mesi fa ho scaricato MediasetPremium(ho solo il calcio in abbonamento),tutto funzionava ok,ora da qualche settimana non riesco a vederlo anche se entro bene nel sito di Medaset,quando vorrei vedere un evento mi dice errore ecc..Premetto che l'ho associato anche al telefonino dove funziona bene.Ho ricambiato la password per fare in modo che nessun altro possa entrare con altri dispositivi.Cosa posso fare al mio tablet se non va.Il resto al tablet.tutto è regolare.(devo forse calcellare l'app.e rimetterla? o da fare altre manovre?)Grazie anticipatamente per le risposta.

Benvenuto, l'app è aggionata? Se si, prova a cancellare cache e dati dell'app e riprova.

ciao Tidus_86,grazie per la risposta,domani provo a cancellare mediaset dal tablet e ricaricare il tutto,ti farò sapere.

Io ancora oggi con il mio tab 2 3110 ho cancellato l applicazione ho reinstallato l applicazione, ho cancellato la cache, ho cancellato dati, reimpostato utente e password ma mi dice sempre che non posso entrare con la relativa schermata di sicurezza.sono arcideluso

Nessuno che sia stato in grado di eliminare quella maledetta verifica della versione del sistema operativo ?
Preciso che non è mia intenzione abusare dei diritti di visione, ma l'app continua stupidamente a credere che il mio tablet ha un sistema operativo "non originale o rooted" anche se non è affatto vero, vorrei solo poterla utilizzare!!!

Buongiorno a tutti.

Io continuo ad avere problemi di screen mirroring: da qualunque pagina dell'app si lanci la proiezione dello schermo, tale connessione abortisce mentre ci si connette al TV (Samsung A7 + Samsung SmartTV).

grazie.

Ma quando implementeranno le info sui programmi che ci sono in diretta? Se ad esempio voglio vedere la partita della mia squadra devo andare a caso tra i canali premium calcio per beccarla

La stessa cosa accade con l'app per windows

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sarebbero utili le info! Per le partite basta andare nella sezione eventi live sono elencate tutte le partite così non sbagli!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

root ma noroot..

Nessuno che sia stato in grado di eliminare quella maledetta verifica della versione del sistema operativo ?
Preciso che non è mia intenzione abusare dei diritti di visione, ma l'app continua stupidamente a credere che il mio tablet ha un sistema operativo "non originale o rooted" anche se non è affatto vero, vorrei solo poterla utilizzare!!!

Ciao a tutti, ho uno SMARTPAD i10 MEDIACOM, non rootato lo possiedo da circa 24h, sto impazzendo per far funzionare l'app PREMIUMPLAY.Possibile che non ci sia nessuna soluzione? Premettendo che avere un apparecchio rootato non è un reato, ma addirittura non riconoscere un apparecchio NOROOT? Noi paghiamo un abbonamento, di questo bisognerebbe tener conto. Grazie.

Purtroppo alcuni dispositivi come appunto i Mediacom, vengono visti come dispositivo rootato.

ciao a tutti, anch io ho un dispositivo mediacom. la mia domanda è: visto che questa marca si sta diffondendo non sarebbe più utile inserirla nei dispositivi compatibili con premium play?...non mi sembra impossibile.ercolino...mettici una buona parola col sig. premium play...

scusate qualcuno usa l'app di Premium Play con HTC Nexus 9 o Samsung Tablet S2 ?
sto metidando di cambiare tablet ma non vorrei darmi la zappa sui piedi ;)

Salve desideravo sapere se l'app premium play funziona con i dispositivi android Xiaomi tipo mi4 mi4c ecc, xk vorrei comprarne uno, ma non vorrei fare a meno dell'app di premium
grz in anticipo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso