Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come si dissocia un dispositivo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

GESTIONE DISPOSITIVI

È possibile associare fino a un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente e fino ad un massimo di 10 all'anno. L'associazione di un dispositivo avviene automaticamente nel momento in cui viene visto un contenuto e data conferma sul dispositivo utilizzato per la visione.

Aiuto! Problema con app installata su tab3 Samsung 7 pollici alla quale nonostante la segnalazione a mediaset call center e sviluppatore ad oggi non mi hanno fornito assistenza o risposta. Il problema si verifica dopo l'accesso dove agli eventi live o altra visione in Streaming non compare il tastino guarda/play.

Aiuto! Problema con app installata su tab3 Samsung 7 pollici alla quale nonostante la segnalazione a mediaset call center e sviluppatore ad oggi non mi hanno fornito assistenza o risposta. Il problema si verifica dopo l'accesso dove agli eventi live o altra visione in Streaming non compare il tastino guarda/play.

Benvenuto, avevi questo problema anche con la versione precedente dell'app? Hai provato a fare logout/login? Hai associato la tessera al servizio Premium Play sul sito?

Ho avuto da subito lo stesso problema col tab2. Risolto con la reinstallazione del tablet (ho resettato tutto)
Ora perfetto

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Benvenuto, avevi questo problema anche con la versione precedente dell'app? Hai provato a fare logout/login? Hai associato la tessera al servizio Premium Play sul sito?

Grazie x il benvenuto e la disponibilità... cmq con la vecchia versione nessun problema. ho provato anche con il login e logout ma niente di fatto. ke significa tessera associata? io ho solo attivato il servizio sulla tessera. X quanto riguarda l'associazione del dispositivo non sono riuscito a farlo...

Grazie x il benvenuto e la disponibilità... cmq con la vecchia versione nessun problema. ho provato anche con il login e logout ma niente di fatto. ke significa tessera associata? io ho solo attivato il servizio sulla tessera. X quanto riguarda l'associazione del dispositivo non sono riuscito a farlo...

Se vedevi con la vecchia versione vuol dire che la tessera era già associata al servizio Premium Play. Stessa cosa per l'associazione del dispositivo, alla prima visione ti chiede di associare il dispositivo, quindi risulta già associato. Quindi è un problema di quest'ultimo aggiornamento, dovresti aspettare una nuova versione. Gli altri contenuti li vedi?

Se vedevi con la vecchia versione vuol dire che la tessera era già associata al servizio Premium Play. Stessa cosa per l'associazione del dispositivo, alla prima visione ti chiede di associare il dispositivo, quindi risulta già associato. Quindi è un problema di quest'ultimo aggiornamento, dovresti aspettare una nuova versione. Gli altri contenuti li vedi?
no su ttt i contenuti non compare il tasto Guarda o il simbolo riproduci, anche se la navigazione tra le pagine è normale.

Oggi, stavo facendo zapping sui canali live di sport, dopo aver premuto "guarda" sul terzo canale mi esce fuori il messaggio del limite visioni contemporanee. Ma com'è possibile visto che i primi due canali li ha aperti senza problemi???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai ancora lo stesso problema con la versione 5.3.4?
Tornato oggi il Tab 3 dal centro assistenza e ho provato ora funziona tutto perfettamente grazie Ercolino per l'interessamento! Ora mi ci vorrà una settimana per risistemare tutte le app ma ora che va lo faccio più volentieri!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

anche io un tablet senza root ma quando installato l'applicazione mi fa autenticare tutto ma quando clicco sull'evento mi dice che il dispositivo hai root ci sono novità per un apk alternativo

gia trascorse giornate di campionato...

[
Non ho mai avuto problemi lo scorso campionato con premium play, anch'io da qualche settimana sono alle prese, con il mio tablet samsung 3110, con la mancata visione dello sport. Come evidenziato da tanti leggo la solita scritta, su fondo nero, una volta fatta l autenticazione. Ho provato a installare e disinstallare diverse volte l'applicazione. E' giusto continuare a pagare per un servizio così scadente? Cosa devo fare?:eusa_wall:

C'è un modo per utilizzare la microsd come memoria per la funzione download&play?
A me scarica tutto sulla memoria del telefono. Ho una scheda microsd da 64 gb installata e non vorrei saturare tutta la memoria del cellulare.

Ciao a tutti, ho acquistato un box tv minix neo z64 con android 4.4.4 kitkat ma nn riesco a usare mediaset play... qualcuno può aiutarmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso