L'importante risolvere, alcune app, come alcuni programmi nel pc, possono far casini 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aiuto! Problema con app installata su tab3 Samsung 7 pollici alla quale nonostante la segnalazione a mediaset call center e sviluppatore ad oggi non mi hanno fornito assistenza o risposta. Il problema si verifica dopo l'accesso dove agli eventi live o altra visione in Streaming non compare il tastino guarda/play.
Ho avuto da subito lo stesso problema col tab2. Risolto con la reinstallazione del tablet (ho resettato tutto)Aiuto! Problema con app installata su tab3 Samsung 7 pollici alla quale nonostante la segnalazione a mediaset call center e sviluppatore ad oggi non mi hanno fornito assistenza o risposta. Il problema si verifica dopo l'accesso dove agli eventi live o altra visione in Streaming non compare il tastino guarda/play.
Benvenuto, avevi questo problema anche con la versione precedente dell'app? Hai provato a fare logout/login? Hai associato la tessera al servizio Premium Play sul sito?
Grazie x il benvenuto e la disponibilità... cmq con la vecchia versione nessun problema. ho provato anche con il login e logout ma niente di fatto. ke significa tessera associata? io ho solo attivato il servizio sulla tessera. X quanto riguarda l'associazione del dispositivo non sono riuscito a farlo...
no su ttt i contenuti non compare il tasto Guarda o il simbolo riproduci, anche se la navigazione tra le pagine è normale.Se vedevi con la vecchia versione vuol dire che la tessera era già associata al servizio Premium Play. Stessa cosa per l'associazione del dispositivo, alla prima visione ti chiede di associare il dispositivo, quindi risulta già associato. Quindi è un problema di quest'ultimo aggiornamento, dovresti aspettare una nuova versione. Gli altri contenuti li vedi?
ma intendi dell'app? Prova già fatta ma il problema persiste!Ho avuto da subito lo stesso problema col tab2. Risolto con la reinstallazione del tablet (ho resettato tutto)
Ora perfetto
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Tornato oggi il Tab 3 dal centro assistenza e ho provato ora funziona tutto perfettamente grazie Ercolino per l'interessamento! Ora mi ci vorrà una settimana per risistemare tutte le app ma ora che va lo faccio più volentieri!Hai ancora lo stesso problema con la versione 5.3.4?