Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno, volevo chiedervi lumi sulla compatibilità con un tab 4 (10.1) samsung aggiornato a lollipop, poichè con l'ultima versione ed anche quelle precedenti non funziona più premium play, in pratica quando seleziono un contenuto non mi esce il tasto il tasto "guarda", mentre con la vecchia applicazione (quella con l'icona blu) tutto funzionava perfettamente.

Ho Zenfone 6 con aggiornamento Premium Play non funzionava più (crash all'avvio). Sono passato ad Android 5 (upgrade manuale dal sito Asus ... noiosissimo) ma adesso Premium Play funziona di nuovo.

Idem...schermata nera e si blocca con errore! Provato a reinstallare l'app, resettare il S.O. ma niente da fare, e in più da quando ho problemi con Premium Play, è instabile anche la SmartCam Wifi, continui scollegamenti e messaggi d'errore!

Attendiamo notizie positive :eusa_wall:

Dovrebbe arrivare forse già domani una nuova versione che sistema alcuni problemi con gli Asus che come Cpu usano Intel

@Ercolino

Buongiorno, hai notizie in merito alla problematica che avevo segnalato, ovvero che con tablet ASUS non si apre più premium play?Ci lavoreranno o purtoppo non potrò utilizzare premium play?

Grazie per il tuo lavoro e la tua disponibilità

Come sopra, in arrivo nuova versione App che sistema alcuni problemi in particolare con gli Asus

Il mio ha processore Intel ® Atom Z2560 (1,6 GHz) con 2 GB di memoria e dopo l'ultimo agg. non si vede nulla.

Ciao Ragazzi ho un Tablet LG NO ROOT con android 5.0.2 al quale di recente non funziona più PremiumPlay ha sempre funzionato la versione con la nuova grafica ma da qualche giorno mi da il seguente errore

Exception: DrmServerSoapErrorException: CutomData = OK|
User does not have rights to watch the video RedirectUrl =
https://licenser.mediasetpremium.it/PlyReadyLicenser/rightsmanager.asmx

Ho già provato a rimuovere e a riassociare il dispositivo ma niente, in più dopo la LogIn in altro non mi dice più "Ciao, Alessandro" ma solo "Ciao"

Ragazzi novità?

Segnalo che anche con la nuova versione 5.3.7 del 15/09/2015 persiste il problema delle miniature delle locandine.
Nella home sembra tutto in ordine, poi scegli un contenuto, e la miniatura-locandina ( sfondo compreso) è sempre quella della prima pagina oggi e ieri c'è "il cavaliere oscuro".
Poco male quando ci sono dei testi che mi dicono cosa sto per far partire,
ma la categoria "preferiti" (che è priva di testi in presentazione) è inutilizzabile! tutti i preferiti e ultimi visti sono con la stessa locandina (tral'altro ultra schiacciata perchè va a prendere quella della home super orizzontale panoramica che diventa un rettangolo verticale...)

Ma solo a me fa sta cosa ???
io ho un Lenovo Ideatab S6000 10.1" 16GB - Android 4.2 Jelly Bean

Ultima modifica:
Se il dispositivo e rootato non funziona con Play.
Non condivido questa politica di mediaset.
Io ho un note 3 con root. Il root mi serve per fare backup completi del dispositivo, per consentire a tasker di modificare le impostazioni gps e per altre app.
Molti degli utenti con root hanno esigenze simili alle mie.
Tra gli utenti con root credo che l'1% a dir tanto sia malintenzionato e voglia violare i diritti mediaset.
Serve poi una competenza particolare.
Infine, chi vuole violare i diritti il modo lo trova.
E poi è più logico punire chi viola i diritti, piuttosto che colpire il root in generale.
Scusate lo sfogo.

Con l'ultimo aggiornamento il mio Tablet Asus è tornato ok con premium play, grazie Ercolino

Segnalo che anche con la nuova versione 5.3.7 del 15/09/2015 persiste il problema delle miniature delle locandine.
Nella home sembra tutto in ordine, poi scegli un contenuto, e la miniatura-locandina ( sfondo compreso) è sempre quella della prima pagina oggi e ieri c'è "il cavaliere oscuro".
Poco male quando ci sono dei testi che mi dicono cosa sto per far partire,
ma la categoria "preferiti" (che è priva di testi in presentazione) è inutilizzabile! tutti i preferiti e ultimi visti sono con la stessa locandina (tral'altro ultra schiacciata perchè va a prendere quella della home super orizzontale panoramica che diventa un rettangolo verticale...)
Ma solo a me fa sta cosa ???
io ho un Lenovo Ideatab S6000 10.1" 16GB - Android 4.2 Jelly Bean

Guardate che meraviglia di locandine... :D
http://imgur.com/ofC5grW

Basterebbe aggiungere sotto l'immagine un piccolo testo con un piccolo nome e me lo tengo anche così (l'importante è che parta e funzioni il contenuto)

Per non parlare che potrebbero mettere comunque una alternativa "modalità solo testo" così tutto sarebbe più veloce e fruibile senza aspettare i tempi lunghissimi di caricamento delle locandine...
L'unico dispositivo che vedo sufficientemente veloce è il PC, per il resto tra decoder e tablet non so cosa va più lento...

Ultima modifica:
Avevo un nexus 5 rootato e ieri sera ho messonla stock di google, quindi sono tornato alle condizioni di fabbrica (quindi dovendo cancellare e reinstallare tutto).
Purtroppo ancora mi dice che il mio dispositivo è root!!!! Come cavolo si fa a a fare un'applicazione così! Come posso fare?!?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Avevo un nexus 5 rootato e ieri sera ho messonla stock di google, quindi sono tornato alle condizioni di fabbrica (quindi dovendo cancellare e reinstallare tutto).
Purtroppo ancora mi dice che il mio dispositivo è root!!!! Come cavolo si fa a a fare un'applicazione così! Come posso fare?!?

OK, il restore di google mi aveva installato anche SuperSu, tolto e adesso funziona! Scusate per lo sfogo di prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso