Premium Play su Smartphone e Tablet (Android) (Versione 5.9.4 del 30/08/18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su un minix x8-h funziona ed è regolarmente scaricabile dal market.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Premium Play su box multimediali Android

Ciao a tutti,
gentilmente vorrei sapere se sui Box Multimediali Android è possibile installare l'app di Premium Play. C'è qualcuno che mi può dare questa risposta ? Vi ringrazio

Nuovo aggiornamento a Premium Play versione 5.4.1!
Testato su S5 Duos con Lollipop 5.0 e su Tab 3 Wi-Fi con KitKat 4.4.2 tutto ok!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Quelli che avevano problemi con la versione precedente, facciano sapere se la situazione è migliorata con la nuova versione 5.4.1

Quelli che avevano problemi con la versione precedente, facciano sapere se la situazione è migliorata con la nuova versione 5.4.1
Nessun miglioramento il problema per quanto mi riguarda persiste. Login regolare eventi live non è possibile riprodurli perché manca il tastino play.

a me dice che è rooted e non va! !! ma il mio tablet è originale! !

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Sul Tablet Sony S purtroppo i problemi persistono: i contenuti partono regolarmente , ma risulta impossibile far sparire le bande nere in alto e in basso sullo schermo. Dopo qualche secondo si blocca tutto...

salve a tutti,

su Samsung S5mini e con l'ultima versione dell'APP non va piu' lo Screen Mirroring: lo attivo senza problemi ma, appena si passa su Premium Play, la connessione salta e la proiezione schermo di disconnette.

grazie a chi voglia darmi un consiglio.

Ragazzi ma a voi quanto consuma questa app?Ieri per vedermi la partita su samsung grand duos, in 3g mi sono partiti 930 mega.Lo schermo è da 5 pollici.

Il consumo è più o meno quello, infatti non è conveniente sotto rete mobile

Anche ieri sera non ho potuto vedere, per l ennesima volta, lo sport di mediaset. Anche ieri sera, nonostante avessi scaricato l ultima versione 5.4.1 sul mio tab 2 samsung 3110, è comparsa la solita schermata di blocco (invalid...).Oramai sono diverse settimane che mediaset non mi consente, quest'anno, di poter vedere le partite sul tablet per cui man mano si vanifica sempre di più l'esigenza di rimanere cliente. Tra l'altro non posso vederla nemmeno sul mio tv Panasonic smart perchè alla pagina mediaset play mi chiede l'installazione, inutile, di SILVERLIGHT. Mi chiedo, a questo punto, se non sia possibile intentare una class action contro mediaset per non aver tenuto fede agli aspetti contrattuali.
Cosa fare???

Ultima modifica:
non lo dire a me che pago 2 abbonamenti full in casa e sono costretto a pagare anche un servizio di VPN dall'India (che peraltro spesso NON funziona) perche' questi signori hanno addirittura intensificato i check sulla geolocazione degli utenti!

io non sto rubando nulla a nessuno, l'abbonamento e' mio e se non sono Italia (e saranno pure cavoli miei di dove decido di vivere) io mi aspetto di continuare a poter fruire di un servizio che pago profumatamente per giunta sotto-utilizzato!

scusate lo sfogo ma davvero la situazione e' insostenibile vista da un povero espatriato!

Ercolino tu che ne pensi?

grazie.

Ragazzi ma a voi quanto consuma questa app?Ieri per vedermi la partita su samsung grand duos, in 3g mi sono partiti 930 mega.Lo schermo è da 5 pollici.
Anche io ieri, con un s5mini e connessione h+, ho consumato quasi 1 giga per una partita (scollegandomi durante l'intervallo). Due settimane fa, con la versione precedente dell'app e una connessione 3g, avevo consumato 175 mega per una partita !!
@Ercolino: può dipendere dalla velocità della connessione e quindi dalla qualità dell'immagine ?

Mi sembra strano una differenza del genere.

Mi sembra che si possa scegliere la qualità video.

In ogni caso 175MB per una partita mi sembrano pochi, direi più probabile sui 600-700 Mega.

Mi sembra strano una differenza del genere.

Mi sembra che si possa scegliere la qualità video.

In ogni caso 175MB per una partita mi sembrano pochi, direi più probabile sui 600-700 Mega.
Anch'io mi sono stupito, ma sono i numeri che ho misurato..

Purtroppo si può modificare solo la "qualità download" che, secondo quanto scritto, "Imposta la qualità dei contenuti scaricati localmente" (ed effettivamente vengono scaricati files di dimensioni differenti).

Un possibile miglioramento da suggerire potrebbe essere l'impostazione anche della qualità di riproduzione in streaming..

Ok Ercolino, messaggio ricevuto.

E riguardo l'impossibilità di fare screen mirroring (almeno da S5 mini)?

Grazie.

Sono impazzito io o è sparito il tasto "guarda" dai film??

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso