Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima vi ringrazio per l'adesione al vostro forum,e saluto tutto lo staff.Il problema che ho,è il seguente.Ho un tablet Samsung Galaxy Tab3,dove mesi fa ho scaricato MediasetPremium(ho solo il calcio in abbonamento),tutto funzionava ok,ora da qualche settimana non riesco a vederlo anche se entro bene nel sito di Medaset,quando vorrei vedere un evento mi dice errore ecc..Premetto che l'ho associato anche al telefonino dove funziona bene.Ho ricambiato la password per fare in modo che nessun altro possa entrare con altri dispositivi.Cosa posso fare al mio tablet se non va.Il resto al tablet.tutto è regolare.(devo forse calcellare l'app.e rimetterla? o da fare altre manovre?)Grazie anticipatamente per le risposta.
Nessuno che sia stato in grado di eliminare quella maledetta verifica della versione del sistema operativo ?
Preciso che non è mia intenzione abusare dei diritti di visione, ma l'app continua stupidamente a credere che il mio tablet ha un sistema operativo "non originale o rooted" anche se non è affatto vero, vorrei solo poterla utilizzare!!!
Io la uso regolarmente con il mio HTC Nexus 9, anche con la chromecast, nessun problema.